1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

31 Gennaio 2012

No è qui che sbagli, ad un concerto dei ManowaR si respira aria diversa che ha poco a che vedere con un concerto di qualsiasi altro gruppo, o almeno questo è l'effetto che fa a me........ non dimenticherò mai i giorni prima dei Magic Circle festival nel tendone allestito per i fan con i fratelli venuti da ogni parte d' Europa, birra a 1€, spettacoli e quant' altro ecco questo a me provoca grandissime emozioni.
    Non tutte le band organizzano questo per i fan
    Poi ovviamente c' è il concerto e loro dal vivo certamente non si risparmiano, Ricordo il concerto di Loreley dove non erano per niente al massimo della forma soprattutto Eric, cannarono anche King of Metal eppure furono 2 ore e passa di grande spettacolo dove si impegnarono a fondo per non deludere le aspettative e in una location eccezionale (antico anfiteatro situato su di una collina che domina il Reno) che solo loro potevano scegliere.
    Insomma per me un concerto dei Re non è un concerto normale, ma qualcosa di molto molto più grande.
    Non era mia intenzione far polemica, ne offendere qualcuno, ammetto di scaldarmi un po' quando qualcuno attacca la mia band preferita come per la mia squadra del cuore e mi scuso se ho mancato di rispetto a qualcuno, da quando sono iscritto al forum ho sempre cercato di essere tranquillo e di solito non mi intrometto nelle discussioni un po' polemiche, cercherò di non farlo più.

Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
  2. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

31 Gennaio 2012

Ragazzi chi è che va oggi stesso a comprare i biglietti??? Che dite quanto tempo ho prima che tutti i Pit Ticket si esauriscano??

Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
  3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

31 Gennaio 2012

hmmm io credo che i pit tickets per la giornata dei manowar andranno esauriti piuttosto velocemente, forse non quanto quelli dei Sabbath ma cmq abbastanza in fretta... per le altre 2 giornate invece, secondo me ci metteranno di più

4. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

31 Gennaio 2012

Quello dei Sabbath ci hanno messo 2 settimane vero? Io dovrei andarci nel fine settimana spero restino 3 bigliettini!!

5. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

31 Gennaio 2012

Presi i pit ticket! :D

Vi avviso, ma non per fare polemica, anzi sono stra felice di averli presi, che c'è un ulteriore "tassa" imposta dalla TicketOne almeno per l'acquisto online. Io per 3 biglietti mi hanno maggiorato il pit ticket di 18 euro, più 9 di spedizioni e 5 di assicurazione. Insomma 112 euro in tutto a testa. Ma ripeto, stracontento di averli spesi! :demon::demon:

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

31 Gennaio 2012

Io li prendo oggi: per me, donna e altri 7 Brother ma qualche settimana di tempo sicuramente c'è io li prendo oggi solamente perchè devo capitare al Mediaworld.

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

31 Gennaio 2012

si, ma tu ti fai tt e 4 i giorni o solo la giornata dei manowar?

8. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

31 Gennaio 2012

Si quelle aggiunte ovviamente sono solo per l'acquisto on line, credo per chi va dal bigliettatio "umano" ci siano solo un paio di euro di commissione a biglietto credo, almeno cosi è stato due settimane fa quando sono andato alla FNAC a prendere dei biglietti per Elio e le storie tese...

9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

31 Gennaio 2012

Se li compri on line ci sono le spese varie, ma al punto Tiket one dovrebbe costare 97 €, se uno li prende al Mediaworld invece costa 99 €.
    Siamo in Italia: su ogni evento ci deve lucrare più gente possibile.

A nightcrawler piace questo elemento.
  10. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

31 Gennaio 2012

Nono Paolè solo la giornata dei Manowar.... inizialmente volevo andare ai Sabbath ma poi ho dovuto rinunciare per vedere i Manowar! Se costava 100 euro di meno mi sarei fatto l'abbonamento ai 4 giorni, pero' cosi costa veramente troppo!

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

31 Gennaio 2012

ahhhhh capito... se mettono degli special guest interessanti potrei farmi anch'io la giornata dei Manowar. Io nn sono un loro fan sfegatato però aggiungessero altre band power/heavy interessanti potrei esserci anche quel giorno... oltre al 22 e 23... staremo a vedere!

12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

31 Gennaio 2012

Mmmm...le cose si mettono male per me ogni giorno che passa.
    Domani sarà il mio "doomsday", il momento in cui andrò dai miei datori di lavoro per sapere se mi concedono una giornata. Ora scopro che c'è pure il rischio di non trovare più nemmeno i pit ticket, biglietti che ero proprio orientata a prendere.
    Purtroppo non posso fare altrimenti. Devo aspettare il responso di chi ha in mano i miei sogni. :(:(:(e il fatto di non poter avere nemmeno il diritto di scegliere mi fa andare in bestia.

Spero che almeno mi stiano a sentire, che capiscano, che non si impuntino, che almeno questa volta abbia uno straccio di possibilità, solo uno...solo stavolta.:cry::( Il fatto è che sarà difficile perchè l'evento sarà tra sei mesi, e non posso ancora dare orari certi, un qualcosa di un pò più definito che non sia "ho bisogno di un giorno libero".

E' il mio primo concerto (e che qualcuno mi spieghi perchè ho usato il presente indicativo, modello "certezza assicurata"....) per cui non so bene. Qualcuno di voi potrebbe avere un'idea di quando potrebbero aprire i cancelli il 21? Suonano tre gruppi Manowar compresi, se non ho capito male,...considerato tutto, voi che avete sicuramente fatto più concerti di me, potreste darmi indicativamente qualche tempistica?
    Almeno domani avrò qualcosa in più da dire e magari riesco a dare un pò più di dettagli.
    Teneta le dita imcrociate per me....

13. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

31 Gennaio 2012

se non si inventano qualcosa di nuovo sarà come gli anni scorsi, 6-7 gruppi al giorno e di solito iniziano a suonare verso mezzogiorno (a volte i gods of metal sono iniziati anche alle 11 del mattino :) )

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

31 Gennaio 2012

no no nn suonano 3 gruppi... il GOM è un festival in cui ogni giorno suonano dagli 8 ai 10 gruppi più o meno. Infatti ancora devono annunciare moltissimi special guest per il giorno dei manowar. In ogni caso i cancelli di solito aprono per le 10-11 di mattina. Cmq in bocca al lup con i tuoi datori di lavoro;)

A simona piace questo elemento.
  15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

31 Gennaio 2012

E indicativamente, considerata la giornata del 21 giugno, finirebbe più o meno a che ora?
    Ti ringrazio,...già sapere questo mi aiuta. So almeno che dovrei partire presto, mentre pensavo do poter fare con calma.

Condividi questa Pagina