1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

22 Luglio 2011

E' la volta buona che mi faccio una settimana in Nord Irlanda, finalmente.

2. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

22 Luglio 2011

Joey Di Maio fara' bene a rivedere le sue dichiarazioni prima di suonare a Dublino o e' la volta buona che lo tirano giu' a fucilate. Per due volte ha detto che i Manowar torneranno negli UK e ha incluso l'Irlanda nella lista.
    Qualcuno gli dica che l'Eire e' fieramente indipendente dallo UK dal 1922 perche' qui non la prendono mica alla leggera. E non scherzo.

Certo che un'ignoranza del genere mica me l'aspettavo, a dove il prossimo tour Joey? URSS? Prussia? Sacro Romano Impero? Persia?

3. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

22 Luglio 2011

In effetti sta rischiando.
    Però avrebbe fatto meglio a dire "Faremo un tour in Albione, passando per Cambria e Caledonia, se ci riusciamo, arriveremo anche in Langobardia (Maior) passando per le Alpi." :hihi:

Ultima modifica: 22 Luglio 2011
    A judas81priest piace questo elemento.
  4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

22 Luglio 2011

In effetti, rischia di essere accolto a bottigliate (di GUINNESS :hihi:)!

5. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

22 Luglio 2011

beh comunque posso correggere in "lo tiriamo giu' a bottigliate" visto che mi sono accaparrato sta "teronata" (da half-terrone quale sono io posso dirlo) del warrior pack: 65 euro per biglietto, una canzone da scaricare, il cd 2011 di Battle Hymns in versione limitata e una copia di un'edizione speciale di Metal Hammer.
    Avrei preso volentieri anche solo il biglietto visto il posto letteralmente di merda dove suoneranno a dublino (l'academy e' un localuccio che terra' si e no 4-500 persone). Ci ho visto gli Wasp lo scorso novembre e l'unico vantaggio e' che praticamente sei in groppa alla band tant'e' piccolo. Il che fara' effetto visto che l'ultima volta che ho visto i Manowar ero bello indietro dal palco del pala-comesichiamaora del gods of metal 1997.

Un concerto memorabile per molti versi e non ultimo la prestazione di un improvvisato quarterback del pubblico che afferro' in volo una bottiglia di plastica lanciata a circa 20-30 metri dal cantante dei Moonspell dal palco (indispettito dalla reazione tutt'altro che entusiasta del pubblico che aveva appena visto rage e grave digger e aspettava i manowar) e gliela rispedi' dritta dritta sul coppino (il tizio dei moonspell si era girato per andarsene nel frattempo). Ci vorrebbe una placca commemorativa.

6. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

22 Luglio 2011

Cioè in Germania e nel resto d'Europa vogliono i posti grandi, all'aperto, etc etc e a Dublino suonano in un posto cosi piccolo?
    Beh, allora possono anche venire in Italia! :evil:

7. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

22 Luglio 2011

???????

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

22 Luglio 2011

Eh...il fatto è che Joey non è in buoni rapporti (per usare un eufemismo) con coloro che organizzano i concerti da noi...:(

9. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

22 Luglio 2011

Si, ok, non vuoi farlo da noi, lo posso capire, ma fallo un pò più vicino, tipo live at Canton Ticino, non Basel!
    Anche perchè già i loro concerti non costano poco, poi mettici anche vitto ed eventuale alloggio ( a meno che non si voglia dormire sotto ai ponti) diventa inevitabile l'aumento del prezzo.

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

22 Luglio 2011

Non dimenticare che il tour si svolge a Novembre, a Dublino non so quanti gradi potranno esserci in quel periodo in un luogo all' aperto (credo molto pochi) e bisognerebbe essere proprio true per andarci!

Una data al nostro confine c' è stata appena l'anno scorso, ma non è che abbia attirato così tanta gente purtroppo. :(

P.S. cos' è stà storia della canzone da scaricare? Un nuovo singolo?

Edit: comunque i conti non tornano, Deathmaster dice che suoneranno a Dublino in un locale dove ci entrano al massimo 500 persone al costo di 65€ a biglietto che fanno 32.500€ a cui devi togliere la parte che va al promoter.
    Ma Pieroni della Live nell' intervista fatta lo scorso anno proprio per Truemetal non disse che pretendevano lo stesso compenso di Metallica e Maiden? :sgrat:

Ultima modifica: 22 Luglio 2011
  11. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

24 Luglio 2011

Per i dubbi riguardanti la canzone che fanno scaricare a chi compra un biglietto per le date britanniche e iralndesi, come accennava deathmaster:

- Download of a brand new, unreleased new studio track from MANOWAR's upcoming album.

Qualcosa forse si sta muovendo!

12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

24 Luglio 2011

Se sopravviveranno abbastanza a lungo non è da escludere...la storia si ripete...:D

13. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

24 Luglio 2011

mi sa che a londra ci sarò :D

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

24 Luglio 2011

Sarebbe questo il motivo per cui non vengono in Italia?
    Quindi dalle altre parte d'Europa e del mondo sono tutti coglioni che pagano per avere i Manowar quando potrebbero avere Metallica e Maiden?

15. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

24 Luglio 2011

Leeds è facilmente raggiungibile parlo per quelli del nord est, con volo treviso Leeds ryanair 70 euro, è una cittadina universitaria, ricca di pub, ci si diverte allegramente

Condividi questa Pagina