1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da QueenOfMetal, 5 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blood

Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2003

Bah non me ne mai fregato molto se De Maio usi o meno un basso modificato o altre sciocchezze per me se volesse potrebbe usare anche il triangolo se questo servisse a rendere il suono ancora migliore 8-] l'importante è asoltarli sempre cosi come sono...epici massicci e soprattuto i the best !!!! :headbang:
    Penso di non essere l'unico a pensarla cosi!! :P

2. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Agosto 2003

La cosa non mi dispiacerebbe!! :D :D

/me si prepara ad essere linciato! :sadic:

3. gianluca982

gianluca982
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2003

entrambe mi paiono molto scontate e riprendono alcuni motivi degli stessi manowar...un singolo da evitare

4. Mighty Flash

Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2003

Hail QueenOfMetal !!

ma che fine hai fatto ? :shock: non ti si vede piu' su manowar.it :( :cry:

cmq rispondendoti al topic in quel forum si e' parlato del loro nuovo album dopo WOTW e si presume che quest'estate siano in sala prove per registrarlo mentre invece il disco uscira' ufficialmente a natale 2003.

Torneranno in tour a partire dalla primavera 2004 ;)

Il lavazza era in vacanza dal 3 all' 11 di agosto circa e mi ha detto che ieri sarebbe stato a milano solo per un giorno e sarebbe oggi ripartito , ho fatto in tempo a vederlo per poco sulla chat icq :sadic:

hail & kill 8-]

5. Dark-Avenger

Dark-Avenger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2003

.....xchè si presume che siano in sala prove proprio in estate??????
    .....possibile che facciano uscire un nuovo album così presto??????

SPERIAMO!!!!!
    ma mi sa che non li vedremo x un po', e le uscite dei prossimi 2 anni riguardanti i Manowar saranno un paio di tribute album (che sono curiosissimo di sentire) una compilation della nuclear blast e l'ennesimo hell on earth live. :)

6. Mighty Flash

Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2003

per quanto riguarda la sala prove di stestate se ben ricordo era emerso da una intervista fatta a loro e poi cosi' presto perche' dicevano che ormai hanno i mezzi materiali per farlo (forse intendevano anche la loro ispirazione :roll: ) senza farci aspettare piu' come una volta come l'arco di tempo passato tra the louder than hell e warriors of the world united (6 anni).

per quanto riguarda l'uscita del nuovo album in inverno 2003 e il tour 2004 sono cose dette da enkidu e matteo lavazza che sono entrati in contatto con i manowar . La fonte di queste notizie che cmq NON SONO SICURE e risalgono a Gennaio la potete trovare anche qui .

http://www.manowar.it/phpBB2/viewtopic.php?t=150
    http://www.manowar.it/phpBB2/viewtopic.php?t=297

Ultimamente non so , bisognerebbe chiedere al lavazza o enkidu le ultime notizie sperando che postino qui .

hail & kill 8-]

7. Francis

Francis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Agosto 2003

???? Mah, io sapevo che OT sta per off topic...argomento non inerente al topic di discussione aperto!

8. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2003

evidentemente l'utente è uscito dal topic segnalandolo e ha poi chiesto spiegazioni in merito alla parola poser.... :roll:

9. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Agosto 2003

ma scusate
    io vengo su un sito chiamato truemetal.it pensando di essere finalmente libero da quelli che dicono che i ManOwaR fanno cagare, e invece...

la cosa che i non-fan dei manowar non capiscono è che chi come me adora la band se ne fotte dei testi infarciti sempre e solo di fight e steel, delle copertine tutte uguali o cazzate varie...i testi sono perfetti, li imparo in un attimo e danno sempre una grande carica, le copertine le porto fieramente sulle magliette, e anche se WotW fosse il disco più brutto della storia dei 'war resta sempre un disco superlativo, perchè Call to Arms la possono scrivere loro e solo loro! To no man shall I kneel cazzo!

all'inizio è stato detto che "the dawn of battle" fa cagare, io la trovo una delle canzoni dell'anno!

Blood, le tue parole in difesa di Joey e soci mi hanno quasi commosso, Hail Fratello!

10. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

14 Agosto 2003

aggiungi uno alla lista 8-]
    sono i meglio e non me ne frega di altro

ps e anche OT :P Angelo Sasso rulez :sadic: :rotfl:

11. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2003

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahauahauahuahauahauahauahauahauhauahauahauahauahau è bello vedere come certa gente succhierebbe pure il cazzo a Joey De Maio o come merda si chiama... Blood meriteresti un monumento, sei il defender più cazzone che abbia mai visto... FRUSTRATI! :D :D :D :D :D :D :D :D

12. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2003

STOP. Fine della discussione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina