1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ManowaR: Earthshaker Fest 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Gaetano Loffredo, 21 Febbraio 2005.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.620

2 Luglio 2005

partite da Orio?
    se si... affare fatto!!! :) :) :)

io sono da solo, la tenda ce l'ho, per me sarebbe l'ideale
    x il noleggio auto: so che all'aeroporto di Hahn c'è una filiale dell'Avis

fammi sapere come volete organizzarvi, io ci sto di sicuro
    ci possiamo sentire in PM? così ci mettiamo d'accordo per benino...

minkia, non vedo l'ora di essere là....
    :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

2. -Kancer-

-Kancer-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2005

raga ma c'è qualcuno che parte da roma ciampino??

altra cosa..i biglietti della rayan air te li spediscono via posta? quanto c mettono ad arrivare + o -?

3. Simanowar

Simanowar
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

manowar

noi partiamo da roma ciampino!!!!!!!!!!!!pero ancora dobbiamo prendere i biglietti !!!!!!!!li abbiamo solo prenotati sul sito internet !!!!!!!!!e mo che si deve fare???? le coordinate bancarie per pagare come si fa ad averle????????????

4. Simanowar

Simanowar
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

manowar

io dovrei fare i biglietti domani !!!!!!!!!!che dite è troppo tardi?????? se ci sono ancora prendo anche quelli per la fan convetion!!!!!!!!!!!!!!!!
    qualcuno ha la piu' pallida idea di quante persone ci saranno?????????????????????
    dalle foto il posto sembra piccolo!!!!!!!!!!
    hail & kill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. slayer939

slayer939
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

come mai da orio andate con l'aereo?
    da milano a geiselwind sono meno di 5 ore (l'importante e' viaggiare di sera,mai di giorno) , facendo una media di 110-120, ossia circa 45 euro di benzina. Andando in 5 sono 10 euro a persona e non devi stare a preoccuparti di noleggiare la macchina (quando la noleggiate, fatevi togliere lo scoperto sui danni/furto.Altrimenti se succede qualcosa, pagate i danni fino a 500 euro, mentre aggiungendo circa 12 euro al giorno, qualsiasi danno e' coperto, anche se vi graffiano la macchina al parcheggio)
    Siccome non ho letto tutte le pagine precedenti, qualcuno di voi sa se i bigietti si troveranno sul posto? io vorrei andarci venerdi' pom+sabato e tornare domenica

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Luglio 2005

Io non penso faranno il tutto esaurito e, cmq, sul sito non c'è scritto niente di niente. Noi cmq li abbiamo già presi :)

7. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

Per i biglietti non so dirti...se fanno tutto esaurito non credo li troverai lì davanti...conta che siamo in Germania e l'organizzazione dovrebbe essere un pò più puntigliosa qi quella nostrana, quindi non credo troverai dei bagarini..(almeno penso!!) :shock: ti coverrebbe informarti sul sito..

Andiamo in aereo per comodità!e poi non costa neanche troppo..
    la macchina la noleggiamo per muoverci a nostro agio,prima e dopo il festival..anche se non so quanto la useremo.. :roll:

8. slayer939

slayer939
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

organizzazione piu' puntigliosa?
    venerdi', appena arrivati a lobnitz (siamo diventati scemi per trovare quel posto...avevano messo qualche cartello, con una semplice scritta con il pennarello WFF (ossia With Full Force) , siamo subito stati fermati da due ragazzi e abbiamo preso i biglietti a 65 euro l'uno (erano quelli da 66,6 in prevendita) mentre sul posto costavano 80!! 30 euro risparmiati :-)
    Al fields of rock in olanda, stessa cosa...c'erano diversi ragazzi che li vendevano pero' non mi sono fidato e li ho presi alla cassa, anche perche' speravo di rimediare un biglietto decente, invece fanno piu' schifo di quelli della live....
    Quelli del bang your head invece erano spettacolari! finalmente un biglietto serio!
    ma tu i biglietti li hai gia' presi?

9. -Kancer-

-Kancer-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

Re: manowar

guarda noi ancora c dobbiamo organizzare bene ma avremmo intenzione d partire il 20 e tornare il 24 tipo ma m sa che se nn c muoviamo nn facciamo a tempo.....

fammi sapere voi come vi siete organizzati che noi siamo ancora nella nebbia!!!

tra l'altro se partiamo lo stesso gg ci si vede in aereoporto

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.620

4 Luglio 2005

te le mandano loro via mail, tu vai in banca e paghi :)
    fai solo attenzione al prezzo, perché gli devi pagare anche le spese :)

c'e' solo un problema: tieni conto che cimettono piu' o meno 15 giorni ad arrivare... se devi ancora ordinarli, non so se ti convenga: rischi di trovarti al giorno prima del concerto con i tuoi biglietti ancora in viaggio!

11. slayer939

slayer939
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

ma quanti siete ? anche noi partiamo da roma, ma con la macchina giovedi' sera e ripartiamo sabato notte
    forse ho un paio di posti liberi (per colpa di esami univ, forse un paio di amici non riescono a venire)

12. BaroneBirra

BaroneBirra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

Boh, io li ho appena ordinati... tutti hanno detto che ci mettono 10 giorni lavorativi ad arrivare... non mi è ancora arrivata la mail di conferma, ma appena arriva pago via paypal e comunque sono sicuro che i biglietti arriveranno prima della partenza! Noi partiamo il 21, facendo 2 conti, 10 gg lavorativi, dovrebbero essere qui il 19 o il 20.

13. -Kancer-

-Kancer-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

noi siamo in 3 e avevamo intenzione d andare con l'aereo...ma m sa che se nn ordiniamo adesso i biglietti va tutto a farsi benedire

14. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Luglio 2005

Minchia che rischio che ti sei preso....
    Ma a sto punto non ti conveniva cercarli direttamente sul posto? E se ritardano di un paio di giorni come fai? Hai contato i sabati e le domeniche? :shock:

15. BaroneBirra

BaroneBirra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

Sì sì ho contato tutto, oggi è il 5, 10gg lavorativi comprendono 2 weekend per cui 5+14=19... a questo punto dipende da quanto ci mettono a farmi avere le coordinate bancarie... Se arrivano entro stamattina bene, se no li prendo lassù e disdico l'ordine.

Condividi questa Pagina