1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manilla Road

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HellPatrol, 17 Gennaio 2005.

1. ManillaRoad

ManillaRoad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2005

allora caro Drake il prossimo "Gates Of Fire" non potrà non piacerti....
    ...ma la vera sorpresa sarà il suo successore, su cui però non posso fare assolutamente anticipazioni.

2. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

20 Gennaio 2005

AAARGH!!!
    Non puoi fare dichiarazioni del genere e non dire niente di più!!! Io sto già sbavando...

Che bello, un metalhead marchigiano! Dove vado io non c'è nessuno :ueeee:

3. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Gennaio 2005

Gates of Fire??? Ma... Ma come fai a sapere queste cose?! Devi dirmi tutto! Quando esce?

P.s. Aspetto ancora l'esordio dei Battle Ram! :)

4. Epicus_Furor

Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2005

Io dico solo che the ninth wave è insieme a bridge of death una della canzoni più epiche che abbia mai sentito con quell'incedere delle chitarre e la batteria lenta ti fa sognare.

5. ManillaRoad

ManillaRoad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2005

Le registrazioni sono terminate e credo ormai abbiano finito anche il mixaggio del nuovo Gates Of Fire (tralaltro qui su truemetal trovi anche una news con la copertina) che dovrebbe uscire in Primavera, cmq non troppo tardi perchè i Manilla avevano abbastanza fretta dato che stanno già cominciando a lavorare sul successivo album che sarà, come già accennato, una grossa sorpresa.

Per il debutto dei Battle Ram le canzoni sarebbero anche pronte, ma dopo il cambio di singer dobbiamo purtroppo registrare l'abbandono del bassista... dunque dobbiamo trovare un sostituto e il che ritarderà ulteriormente le registrazioni a primavera.

Visto che ci sono accenno a tutti gli epic metallers che con molta probabilità a fine marzo ci sarà la prima e unica data dei Brocas Helm in Italia... presto vi aggiornerò.

6. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Gennaio 2005

Io spero che con "Gates of Fire" tornino ad un sound più fresco e di chiaro stampo "The Deluge"/"Open.."/Crystal".
    Lo spero perchè l'ultimo disco non mi ha fatto per nulla impazzire, ed è un peccato.

Cmq lo comprerò a scatola chiusa "Gates of Fire" anche perchè dalla copertina si vede che parleranno molto di storia e mitologia classica.

7. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2005

Presente! 8-] Tienici informati, mi raccomando! :wink:

8. ManillaRoad

ManillaRoad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2005

aggiornamento e correzione:
    I Manilla hanno appena finito di registrare e cominceranno adesso il mixaggio di "Gates Of Fire", a fine febbraio manderanno tutto alla Battle Cry records che deciderà poi quando farlo uscire...

9. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

23 Marzo 2005

Ahooo siamo a Marzo ma è uscito si o no sto benedettissimo disco!!?? :crush:

10. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Marzo 2005

Giusto! :fool:

11. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

23 Marzo 2005

io i manilla road li ho scoperti per caso,mi attirava il nome(che significa?) e ho iniziato con il grandissimo open the gates...senza parole...purtroppo è ancora l'unico che ho e non vedo l'ora di ascoltare il resto...che da quanto ho capito dovrebbe essere di alti livelli...
    una piacevole scoperta(per me lo è stata,non ridete!!!!)

12. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Marzo 2005

Almeno tu li hai scoperti! Molti vanno avanti ad ascoltare power becero di ultima generazione e credono di ascoltare epic senza avere neanche sentito nominare i Manilla Road...

Manilla Road non si è mai capito cosa voglia dire esattamente... in un un intervista questa domanda è stata rivolta allo stesso Shelton, ma non ha spiegato l'etimologia precisa del nome. Ha detto solo che rappresenta la strada per arrivare alla luce, o qualcosa del genere... (enigmatico come nei testi... :hihi: ). In ogni caso i dischi che devi avere a tutti i costi sono quattro: Crystal Logic, Open the Gates, The Deluge e Mystification. Se apprezzi questi sappi che anche gli ultimi due sono molto validi! In prima pagina comunque trovi un mio breve commento di tutta la loro discografia. Spero possa esserti utile. :wink:

13. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Marzo 2005

Doppio post...

14. TEMPUS

TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2005

Mi sono arrivati mark of the beast, out of the abyss, court of chaos e live at roadkill! 8-] 8-] 8-] belli belli belli

15. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Marzo 2005

:eek2:

Condividi questa Pagina