1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Malmsteen e la sua mano destra..

Discussione in 'Musicisti' iniziata da dragozona, 13 Giugno 2005.

1. il_siberiano

il_siberiano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2005

Per siberiano: infatti il topic é stato aperto da una mia "scoperta" e vi ho voluto far sapere questa info. Sicuramente ognuno deve suonare con il metdo che ritiene più opportuno, é come scrivere: chi tiene la penna tra due dita, chi invece la tiene con tre o chi usa anche una parte della mano stessa.
    Non a caso plettro viene chiamato anche penna :D[/quote]

No problem...è che ho detto la mia perchè il topic sembrava prendere la piega "la posizione migliore per il plettro"

Cmq non so se è la stessa cosa...con la penna per scrivere difficilmente ti capiteranno licks in hibrid picking (anzi, difficilmente ti capiterà di suonare :D )...quindi le dita possono anche stare tutte attaccate alla penna...ma col plettro ti capitano... (oddio...dipende sempre da cosa suoni, ovviamente....) :) :)

2. dragozona

dragozona
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questa Pagina