1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Malevolent Creation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 26 Marzo 2006.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

26 Maggio 2007

dovrebbe uscire il 25/08, se non ho tradotto male dal tedesco...c'è scritto nella home page della massacre records...

2. Cadavere

Cadavere
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2007

Malevolent

I Malevolent Creation sono uno tra i gruppi metal più sottovalutati di sempre..a mio avviso le loro migliori opere sono The Fine Art Of Murder ed Envenomed...senza ovviamente dimenticare classici come Retribution o The Ten Commandments...ora sono curioso di sentire il loro ultimo Doomsday X con il ritorno alle vocals del mitico Brett Hoffman,una delle più grandi voci del death metal...:demon:

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

3 Giugno 2007

Ciao.
    1) scrivi con lo stesso Format di tutti noi;
    2) non si possono mettere link di altri Portali Metal;
    3) evitiamo certe frasi anche nelle firme;
    4) leggi bene il nostro Regolamento.

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4
  5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

26 Giugno 2007

qualcuno ha ascoltato la nuova canzone? che ne pensate?

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

26 Giugno 2007

7. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

26 Giugno 2007

nn mi convince tanto ma sarà che i malevolent nn li ho mai sopportati più di tanto..........

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Giugno 2007

io non vedo l'ora di rivederli dal vivo...

9. formodeathmetal

formodeathmetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2007

Bellissimo!

Era dai tempi di Envenomed che mancava un disco degno di ambire ad essere uno dei loro classici, e con una dirompente influenza melodica che appare negli assoli, e anche in qualche riff, che oltre ad essere una nota strapositiva, è un segno di una fortissima capacità compositiva, la quale alterna questi elementi a delle vere e proprie mazzate in faccia;
    risentire il growl graffiante e maligno di hoffman dopo due dischi di assenza ... non fa altro che far constatare quanto egli sia centrale nel donare alle composizioni quell'aura oscura e feroce che rese immenso Envenomed, ed è una vera goduria risentire quegli screaming che resero velenosissimo Retribution.....come la coppia Rubin/Fasciana sforna dei riff stupendi: accantonate le chitarre ultradistorte di will to kill.si ritorna a renderle più incisive ed oscure, stendendo un vero tappeto di tempi velocissimi, mid tempo e accordi aperti stile the ten commandments ...........ma l'alone più costante proviene da Envenomed.........e la coppia qui si migliora anche........insomma una garanzia per voi ascoltatori estremi ! Davvero penetrante Blachowitz al basso......... è capace di rendere spessissime le sue linee di basso senza invadere gli altri strumenti.

Dave Culross, batteria. Un vero mostro sin dai tempi di Envenomed, universalmente riconosciuto come una delle sue migliori prestazioni......ma qui, ma qui signori, permettetelo, SPACCA TUTTO, supera la prestazione precedente, e grazie anche ad una produzione superba della sua batteria è possibile ammirare con precisione la sua opera ritmica che su hollowed, strenght in numbers e bio-terror, unleash hell, archaic, e su upon their cross sembra di essere ritornati a retribution.....solo che con una batteria straordinaria siamo qui, davvero un inchino spaventoso a questa strepitosa prestazione di Culross.

Per non parlare della bellissima strumentale che mancava in un disco dei MC dai tempi di the cold blood se non addirittura retribution.....:demon:

Signori, qui anno 2007, Malevolent Creation, Doomsday X, decimo disco. È un piacere sentire questa band così in questo anno, e risentirli in questa super-forma. Signori Fasciana, Hoffman, Blachowitz, Rubin, Culross, BENTORNATI !!!!

10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Luglio 2007

ma qualcuno sa quando o se è già uscito questo doomsday x?io lo aspetto a gloria:evil:

11. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

5 Luglio 2007

pure io :roll:
    tanto ho già deciso di comprarlo, il brano in ateprima mi è piaciuto, ed è tornato hoffmann (non che cinghiale Kyle fosse male, però Brett è IL cantante dei Malevolent)...in più anche come suoni lo sento vicino a envenomed che è uno dei miei preferiti. Credo proprio che sarà un discone :)

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

5 Luglio 2007

se non sbaglio il 24/8...e poi l'avevo segnalato pochi post sopra:)

13. formodeathmetal

formodeathmetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2007

esce il 24 agosto!

esce il 24 agosto.....ma io l'ho scaoltato in anteprima......ragazzi se siete amanti di envenomed e delle sfuriate di soppia cassa dei primi dischi.....sarà amore a primo headbanging !

Ultima modifica: 6 Luglio 2007
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

6 Luglio 2007

Ciao!
    Non entrando nel merito di come tu l'abbia ascoltato in anteprima, per rispetto verso coloro che acquisteranno l'album, su TM si cerca di evitare di parlare dell'album stesso, prima della sua uscita ufficiale sugli scaffali.
    Pertanto, per favore, segui anche tu questa regola.
    Grazie :)

15. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2007

Ho prenotato oggi "Doomsday X" non vedo l' ora di averlo tra le mani! Ha tutte le carti in regola per essere un grandissimo disco...:hihi: e poi c'è il ritorno di un certo Hoffman...:D

Condividi questa Pagina