1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder! il più usato

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rolf_De_Mayo, 23 Gennaio 2006.

?

Che mailorder usate?

1. Nuclearblast.de

16 valutazioni
    4,9%
  2. Emp.de

71 valutazioni
    21,8%
  3. Negative

122 valutazioni
    37,4%
  4. hellionrecords

3 valutazioni
    0,9%
  5. fandangomusicshop

2 valutazioni
    0,6%
  6. Altri

112 valutazioni
    34,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Novembre 2006

Deh, metti a parte ogni brama e daje a manetta di raziocinio compare.
    Dipende da dove arriva il cd; e non sempre questo è fattore determinante (a natale scorso ho atteso un cd dall'inghilterra un mese; idem questa estate col canada, caso insolito).

Nello specifico c'è una sola spiegazione: il ponte dei primi giorni di novembre sommato al fine settimana.
    Invero un tiro incrociato micidiale ma non dei peggiori.
    Non mi sorprenderebbe se sabato ti piovesse fra capo e collo8-]

te lo auguro!

heart of darkness - grave digger

2. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

10 Novembre 2006

che te lo dico a fare caro Flegias, le ottime parole di Fleba_il_Fenicio non hanno bisogno di aggiunte...

per quanto riguarda cdinzane non lo conosco, l'ho navitato un attimo in cerca di alcuni titoli [che non ho trovato]... i prezzi sono buoni ma i costi di spedizione altini [9$ il primo pezzo e 1.50$ gli altri... se non ho letto male]...

3. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2006

si infatti sono un pirla :rotfl: .. non ho fatto in tempo a scrivere il messaggio che la mattina mi è arrivato ahahahah :D

prometto che non vi porrò più queste insulse domande :grin:... intanto mi dogo il dvd galattico. :sbav::sbav::sbav:

4. Brian54

Brian54
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2006

Ho dato un'occhiata al sito Djangos, quello che non capisco è se ciò che si vede di usato ce l'hanno subito disponibile o bisogna aspettare....

5. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2006

Se sulla destra compare Add to cart, allora son disponibili subito. Però attento che all'usato ti aggiungono un dollaro di spese perchè viene spedito da un altro magazzino.

6. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2006

giovedì, dopo 13 giorni mi è arrivato il pacco da the end records, perfetti! non un graffio nella custodia, superprotetti. grandissimo :happy:

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

5 Dicembre 2006

Mimir, t'ho visto connesso e mi sono ricordato. Gli Amon Amarth sono arrivati in 15 gg senza disastri al seguito, nella casella postale come a te.

MetalBlade promossa (promossi anche gli AA ovviamente).

grazie per le dritte che furono;)

8. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

5 Dicembre 2006

di nulla... contento che degli ottimi servizi di cui ho goduto anche tu possa averne fruito...

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

5 Dicembre 2006

la prossima sarà su Thendrecords perchè avevano in anteprima il secondo album dei Solefald Black for Death;)

Veramente più vado avanti più si palesa l'inutilità del comprare molta musica negli store. Ordini dagli USA e se non puoi-vuoi non far caso ai soldi, hai svoltato.

10. Stratos

Stratos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2006

Buongiorno a tutti...! Scusate l'ignoranza, ma sabato ho fatto per la prima volta un ordine presso la Negative (3 CD degli Wasp e uno dei Fair Warning:) ) con la spedizione tramite pacco ordinario. Di solito entro quanto tempo spediscono il pacco a partire dal giorno dell'ordine?
    Lo so, forse avrei fatto meglio a fare l'opzione INVIO, ma è che mi sono deciso un po' tardi ad acquistare e sicome ho letto che con il metodo invio lo spediscono entro 15/20 giorni ho scelto l'altro metodo...Poi mi piacerebbe sapere se ho fatto bene ad acquistare da loro e se sono affidabili...Ciao e grazie a chi mi risponderà...:) !

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Dicembre 2006

Tranquillo, se i cd li avevano tutti in casa te li spediscono addirittura il giorno stesso o comunque entro 2 giorni. Entro 3-4 giorni lavorativi ti arriva ;)

Con me sono sempre precisissimi nelle consegne!

12. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2006

4 cd dalla negative più spese di spedizione...secondo me superi di parecchio i 40 euro, sbaglio? se posso darti un consiglio, compra da qualsiasi parte che non sia l'italia, la roba che trovi a 17 euro quì, in america o nel resto d'europa la puoi trovare anche a 14/13 euro se non direttamente a 10.

ho fatto una piccola ricerca su the end records e sia wasp che fair warning sono esposti, dai un'occhiata www.theendrecords.com e controlla i prezzi usando questo convertitore di valuta dollaro US / euro questo: http://www.euroinvestor.it/valuta/

personalmente ho iniziato a risparmiare con ordini internazionali ed intercontinentali e il risparmio non era di 50 centesimi ma anche di 12 euro. vedi tu. ;) (ovviamente se ti fai un bel giretto sulla rete troverai molti altri mailorder ottimi sparsi per il mondo se non direttamente su ebay).

edit: dimenticavo, i tempi di consegna si aggirano sui 10 giorni lavorativi quindi 11/12 giorni ordinari, anche se ho ricevuto cd dalla francia e dalla svezia dopo solo 2 giorni.

Ultima modifica: 5 Dicembre 2006
  13. Stratos

Stratos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2006

Grazie delle risposte...Si, sono al corrente del fatto che comprando dall'estero si risparpia notevolmente, ma è che non è molto che acquisto per corrispondenza (almeno per quanto riguarda la musica...)...E quindi prima di acquistare da fuori dell'Italia vorrei farmi un po' le ossa con il sistema e conoscere bene il mondo del mailorder...Comunque in totale pago 54,53 Euro...E' tantino in effetti, ma tenendo conto che solo i 4 cd insieme vengono 44,96 (9,99 ciascuno per i cd degli Wasp e 14,99 per quello dei Fair Warning) secondo me ne vale abbastanza la pena...
    Grazie comunque delle dritte, magari ci penserò meglio quando dovrò fare altri acquisto on line...8-] !

14. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

5 Dicembre 2006

solitamente all'estero hanno sistemi di acquisto più semplici basti pensare che i metodi di pagamento si limitano spesso a paypal e carta di credito quindi in realtà l'approccio al mondo dei mailorder esteri è anche più semplice [escluso il possibile problema della lingua]... anche io avevo un certo timore all'inizio a comprare dall'estero... ma, buona la prima, non ho più avuto dubbi!

15. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Dicembre 2006

Non temere l'estero, molte cose che acquisti alla Negative (che cmq è migliorata molto) vengono direttamente dall'estero, specialmente Germania.
    Purtroppo quello che frega l'Italia, e i diapice parecchio, sono le spese postali e purtroppo le tasse troppo alte. Alla fine mi ritrovo a dover acquistare un prodotto della Frontiers records, con il bollino SIAE, negli USA. La solita isdiozia italiana.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina