1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder! il più usato

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rolf_De_Mayo, 23 Gennaio 2006.

?

Che mailorder usate?

  1. Nuclearblast.de

    16 valutazioni
    4,9%
  2. Emp.de

    71 valutazioni
    21,8%
  3. Negative

    122 valutazioni
    37,4%
  4. hellionrecords

    3 valutazioni
    0,9%
  5. fandangomusicshop

    2 valutazioni
    0,6%
  6. Altri

    112 valutazioni
    34,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    22 Agosto 2006

    Per curiosità: che tipo di compilation è? e il cd omaggio? Solo per sapere nessun rancore!:evil:
    ;) ;)
     
  2. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2006

    Allora, il cd omaggio è dei Tonka, l'abum è "This present darkness", mentre la compilation si chiama "where the action is" e comprende i sick of it all, backyard babies, ignite, maroon, sworn enemy, manntis....tra l'altro non l'ho ancora ascoltata...:)
     
  3. SORTILEGE

    SORTILEGE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2006

    oggi è arrivato il pacchetto della theendrecords
    sulla targhetta della u.s. postal service c'è la data 10 agosto (quindi il mailorder ha spedito subito dopo il mio ordine, i 15 giorni sono imputabili agli spedizionieri o usa o italiani o di un eventuale paese smistatore), c'è barrato il quadratino con scritto "gift", nella descrizione c'è scritto "14 CD'S" del valore di 1 U$A a cd per un totale di 14 U$A, e non ho pagato alcuna tassa
     
  4. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    25 Agosto 2006

    Proprio nessuno lo conosce?:)
     
  5. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    25 Agosto 2006

    ma hai ordinato 14 cd o 1 cd? stai a vedere che è proprio questa gabola di modificare il valore o scrivere "gift" che evita di pagare la tassa... se è per questo sono dei geni!
     
  6. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    25 Agosto 2006

    scusa potresti scrivere l'indirizzo perchè ho trovato 2 siti ma in uno mi sembra non ci siano cd [al massimo dvd audio] e nel secondo non c'è lo shop... quindi forse mi son perso... Grazie
     
  7. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    25 Agosto 2006

    http://www.lasercd.com/default.asp
    Cmq ho mandato una nuova mail e questa volta mi hanno risposto!;)
    Togliendo che i prezzi dei cd sono bassissimi (esempio "Stream of consciousness dei Vision divine a circa 4,80€..il prezzo è in dollari dato che è americano) le spese di spedizione sono 5$ per un cd e 1,75$ per ogni cd in più...vantaggiosissimo!!
    Ho mandato una nuova mail per altre info su pagamenti e spedizione...vi farò sapere! Cmq trattano per lo più prog-rock/metal anche se hanno un vasto catalogo che comprende power e qualcosa di techno-trash.
     
  8. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    25 Agosto 2006

    in effetti i prezzi sono bassi... invogliano a comprare più cd [5€ per uno è tantino]... facci sapere! Grazie
     
  9. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    25 Agosto 2006

    5$ per uno...cioè 3,90€..non è proprio eccessivo (tenendo conto che io non ordinerei mai un cd solo..:) )
     
  10. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    26 Agosto 2006

    ah 5$ è vero ho letto male... rettifico: non è molto caro... io per prova ne comprerei uno... e anche gli altri ordini mai più di 3-4... non è per sfiducia ma i succitati $€ mancano spesso all'appello ahahhaha
     
  11. SORTILEGE

    SORTILEGE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2006

    ho ordinato 14 cd, che ho chiaramente pagato più di 1 dollaro l'uno...
    posto la foto della dichiarazione appiccicata alla scatola, così vedi
    ciao
    http://img118.imageshack.us/my.php?image=dscn0326uh4.jpg
     
  12. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    28 Agosto 2006

    esattamente la stessa cosa che accade a me... subito pensavo fosse un errore ma è evidentemente una prassi... forse per evitare le tasse in italia o delle tasse internazionali bho! cmq godiamone i frutti...
     
  13. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2006

    ma chi ordina su negative non con contrassegno deve fare per forza paypal?come faccio per farmi rilasciare l'autorizzazione con postepay?vado sul sito delle poste e poi?bo non ci capisco niente!

    un mailorder buono dove non serve paypal e posso usare postepay(visa) per comprare abbigliamento me lo sapete consigliare per favore?mi sembra che tutti vanno su negative!
     
  14. blackdog17

    blackdog17
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2006
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2006

    quanto ci mette più o meno ad arrivare un pacco ordinato su negative?...
     
  15. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    4 Ottobre 2006

    @amaranth: ti consiglierei i vari shop delle etichette discografiche... anche emp.de [ma mi sembra abbia costi alti] o sound-cave [ma non ho mai capito se accettano carte di credito solo per stranieri o anche per gli utenti italiani...]... in definitiva meglio le etichette [che forse qualche euro in meno lo spendi]

    @blackdog17: presumo che tu abbia già letto su negative la sezione Come si ordina [indicano dai 15 ai 20 gg lavorativi]... io non ci ho mai comprato [non accettano carte di credito, prezzi per me alti e alti costi di spedizione] ma ad un mio amico arriva tutto nel giro di 2-3 settimane [per un caso ha aspettato 1 mese e qualche giorno]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina