1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Mailorder! il più usato

Discussion in 'Sondaggi' started by Rolf_De_Mayo, Jan 23, 2006.

?

Che mailorder usate?

1. Nuclearblast.de

16 vote(s)
    4.9%
  2. Emp.de

71 vote(s)
    21.8%
  3. Negative

122 vote(s)
    37.4%
  4. hellionrecords

3 vote(s)
    0.9%
  5. fandangomusicshop

2 vote(s)
    0.6%
  6. Altri

112 vote(s)
    34.4%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Spawn75

Spawn75
    Expand Collapse
    New Member

Jun 16, 2011

non sapevo di questa cosa, grazie per la precisazione.

Arrivati gli 8 CD da amazon.it Tutto ok.
    Ora, attendo il pacco da 21 CD :D

ciao

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 16, 2011

A suo tempo questa cosa del ""fatto ecologico"" di non incelofanare i CD me l'hanno detta anche a me :),per carita',ottima cosa perche' rispettare l'ambiente e' importante,ma cazzo,aprire un pacco e trovare i CD tutti aperti come se fossero stati acquistati da un vucumpra' sulla spiaggia mi rompe un po'...almeno una volta mettevano il sigillo SIAE che ""chiudeva"" il CD,oggi manco piu' quello......dovranno risparmiare anche sul bollino :lol: ???? accidenti,cosa non si fa' per risparmiare qualche €urozzo 8-].

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Jun 16, 2011

Adesso ci sono anche le edizioni biodegradabili, in uso penso solo da certi gruppi molto attenti all'ambiente e che non hanno contratti con grosse label. :D

4. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

Jun 17, 2011

su amazon l'anno scorso quando aprirono c'era -30% su TUTTI i libri, come offerta lancio. ma ora mi pare la cosa sia terminata.

ma grazie al cielo, sarebbe una manna evitare di avere quelle patacche ambulanti sopra al jewel o -peggio- sopra jewel speciali o pezzi di cartone come digipack o vinili...

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Jun 18, 2011

Se il cd lo compri da un mailorder estero mi sa che stai fresco a cercare il bollino SIAE :sadic:

Le edizioni biodegradabili penso siano un'ottima cosa... per dischi tipo l'ultimo Morbid angel, almeno la natura può riprenderselo così come era in origine...

italiandreamer likes this.
  6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 18, 2011

Non sto' fresco,io ordino LP e CD da un bel po' di anni,e tempo fa',quando mi venivano spediti dall'estero,gli articoli arrivavano si,senza il cellophane,ma almeno con il bollino SIAE che li sigillava ;),ma molto probabilmente questo veniva apposto dai mailorder italiani da cui ordinavo,la merce veniva ordinata dall'estero ma una volta in Italia veniva bollata SIAE da loro forse :sadic:......insomma se non altro quando ti arrivavano i dischi erano piu' ""presentabili"" 8-].

7. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 18, 2011

CdBox chiude i cd esteri con il bollino SIAE.

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 18, 2011

Ecco bravo,era quello che intendevo ;),moltissimi di noi si sono affidati a mailorder italiani per ordinare i loro dischi favoriti,il sito Markuee per esempio,i gestori del sito,nonche' del negozio,come molti altri mailorder,ordinano i CD,LP,DVD dall'estero,gli arrivano senza cellophane e loro li fanno sigillare con il bollino SIAE prima di inviarceli ;),ora AMAZON.UK o AMAZON.COM certamente questo non lo fanno,ma chi come me,ordina da AMAZON.IT si aspetta,come sempre e' successo con gli altri mailorder italiani,di ricerevere i prodotti a casa si,senza cellophane,ma almeno con il bollino SIAE 8-].

9. Spawn75

Spawn75
    Expand Collapse
    New Member

Jun 20, 2011

Amazon.it

ciao,
    arrivato oggi il pacco da 21 CD, da Amazon.it
    Tutti confezionati, e il 70% di loro, con bollino SIAE sotto il cellophane :shock:

Poi, una cosa curiosa, anni fa presi Believe In Nothing ( dei Paradise Lost ), appena uscito...quindi, 2001...dalla Nannucci mi pare ( quando ancora ordinavo, leggendo il loro catalogone, e poi scrivendo a mano sul foglio d'ordine, tutti i titoli con i codici, e spedendo il tutto )...bene, siccome del CD, mi era rimasto solo il jewel-case ( il supporto ottico l'ha fatto sparire mio fratello ), ho deciso di riprendere tale album, trovato al prezzo di 3,78 euro.

Ok, mi arriva a casa....e il packing è identico :D, con tanto di bollino SIAE attaccato quasi nello stesso punto..ihihihi

forte.

sera

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jun 22, 2011

vi segnalo un ottimo negozio giapponese che vende cd giapponesi:
    Japan Trader INC, Online Music Store
    è anche su ebay:
    Negozi eBay - Japan Trader INC
    hanno cd sia nuovi che vecchi, anche rarissimi, la descrizione delle condizioni dell'oggetto è in genere dettagliata e veritiera, i prezzi sono nella media, io ci acquisto spesso e mi ci sono sempre trovato benissimo

11. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 22, 2011

ho preso un gioco su play(di skateboard,con una tavola-controller)e nello status sotto posted c'è un numero..credo sia la rintracciabilità,perchè se ci clicco mi apre questa pagina
    DPD (UK) - Tracking Search
    ma come funziona?

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 22, 2011

Accidenti quanta bella robina :shock:,sei contento ora deopisi ? sei riuscito a farmi spendere altri soldi :lol:....vabbe' dai tanto si vive una volta sola 8-].

13. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jun 22, 2011

sorry :D

14. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 22, 2011

Un'informazione su Amazon.it: per pagare accettano SOLO carte di credito e "simili" (tipo postepay)?

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 22, 2011

Si Mirko ;),l'unico metodo di pagamento accettato su Amazon e' la carta di credito 8-].

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page