1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder 2.0 (liste e spiegazioni a prova di idiota)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Pepsis, 14 Febbraio 2013.

  1. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    20 Febbraio 2013

    Non mi vorrei sbilanciare, ma forse esistono anche su Ebay... aggiungete anche:

    Frontiers Records (Italia): sito dell'etichetta napoletana con negozio incorporato

    Plastichead (Inghilterra)

    ATMF alias Aeternitas Tenebrarum Music Foundation (Italia): specializzati sul Black

    CD Baby: marketplace generico

    Earache Records UK: divisione inglese della Earache su Ebay. Spesso ci sono forti sconti!
     
    #91
    A Still piace questo elemento.
  2. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    20 Febbraio 2013

    chiedo a chi è avvezzo a comperare dall'amico zoverstock.uk (visto che come ha ricordato reign il cambio €-£ è favorevole):
    c'è un modo (magari è una cagata ma sono in difficoltà) per escludere i cd non-metal quando vado sul suo negozio amazon.uk?:sgrat:
     
    #92
  3. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    20 Febbraio 2013

    #93
  4. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    20 Febbraio 2013

    Cavolo, vedo ora che han ristampato l'Ep dei Negativa, ecco perchè ne avevo viste copie a prezzi bassissimi tempo fa... io mi tengo stretta la mia copia Prodisk comunque :hihi:

    Comunque vi segnalo questa gentaglia, principalmente specializzata in death/brutal/grind:
    Pathos Productions
    Un paio d'annetti fa presi un pò di roba da loro, prezzi onesti e gente disponibile. Se non erro i tempi di consegna furono pure relativamente brevi.
     
    #94
  5. Still

    Still
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    21 Febbraio 2013

    Credo di no, ti conviene fare una ricerca per nome o provare a mettere la parola "metal" e cercare anche nella descrizione, ma ti potrebbe saltare fuori troppa roba, l'unica è cercare per gruppo o artista
     
    #95
  6. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    21 Febbraio 2013

    di solito facci cosi, a volte però guardando su interi cataloghi dei mailorder trovo cd che non ricordavo di volere, magari quelli che sono al di fuori della mia wishlist, che per un motivo o per un altro possono interessarmi... cercando gruppo x gruppo spesso dimentico tanti titoli... vabbè, amen:(
     
    #96
  7. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    21 Febbraio 2013

    Ti ringrazio, non so perché non ho cercato anche lì, lo faccio sempre naturalmente! I misteri della mente umana... :D Però non dite che non avevo avvertito di essere un idiota... :D
     
    #97
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  8. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    21 Febbraio 2013

    E ancora...

    EBM Records (Messico): soprattutto Thrash, ma non solo. :guitar:

    SG Records Store (Italia): negozio Ebay ufficiale dell'etichetta omonima

    FOAD Records (Italia): prevalentemente Thrash, HC, Punk, Grindcore... il negozio ufficialmente si chiama Scarey Store.
     
    #98
  9. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    22 Febbraio 2013

    Di niente:Ddai con tutti i mailorder che ci sono,capita di dimenticare di cercare in qualcuno!
     
    #99
  10. Hellvomit

    Hellvomit
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Maggio 2012
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    23 Febbraio 2013

    A parziale scusante del venditore devo dire che le spese postali in Olanda sono proibitive (e io che mi lamento di quelle italiane...). Ieri mi è arrivato tramite scambio un pacchetto con 5 CD senza custodia da li e chi ha spedito ha speso la bellezza di 10€. Stesso discorso se acqustate dalla Spagna, occhio alle spese postali, anche li sono salatissime!
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    25 Febbraio 2013

    Non credo. Io poi non vado mai direttamente nella sua pagina, dato che è impossibile aprire un elenco della roba venduta da lui...

    ____________________________________________________


    Mi è arrivata una mail da [email protected], che dice:

    "ULTIMI GIORNI DISPONIBILI: dal 27º Febbraio 2013 potrai operare online solo con il nuovo sistema Sicurezza web Postepay.

    Gentile Cliente,

    come anticipato in precedenti comunicazioni, il dal 27º Febbraio 2013 p.v. il nuovo sistema Sicurezza web Postepay diventerà l'unica modalità per eseguire le operazioni dispositive di ricarica Postepay, ricarica telefonica e pagamento bollettini, effettuate con la Carta Postepay sui siti di Poste Italiane (Poste Italiane - Privati, Postepay.it Homepage, ContoBancoPosta click).

    Se non aderisci al nuovo sistema, non potrai più effettuare operazioni dispositive sui siti di Poste Italiane.

    Ti ricordiamo cosa devi fare per attivare il sistema Sicurezza web Postepay:

    - consulta il sito di Poste Italiane, per associarlo alla tua Sicurezza web Postepay;

    - successivamente, abilitare la tua carta al nuovo sistema sui siti di Poste Italiane, accedendo a questo link sicuro, dedicato ai servizi online Postepay.

    Se possiedi più carte Postepay devi ripetere l'operazione per ciascuna carta."


    E' roba sicura? E se sì, che significa in breve?
     
  12. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    25 Febbraio 2013

    me ne sono arrivate un paio di simili (credo, non le ho aperte per sicurezza) da "[email protected]" con oggetto "sicurezza web postpay"...
    sembrano quelle truffaldine che girano regolarmente in rete, anche perchè non ho una postpay...:lookaround:
    non so se è il tuo caso, ma ci starei attento e verificherei in posta al limite...
    parlano di precedenti mail, ti son arrivate?
    stai in campana...:sisi:
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    25 Febbraio 2013

    Mi pare che le precedenti mail mi fossero arrivate, sì, ma non lo ricordo con certezza.
     
  14. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    25 Febbraio 2013

    ti ricordi se, al momento della sottoscrizione o dopo, tu abbia comunicato la tua mail alle Poste?
    quando ho fatto la mia prepagata sono sicuro di no, per questo nessuno può mandarmi mail chiedendomi di variare i dati (tranne quelli a cui i miei dati servono per allungar le mani sui miei denari)
     
  15. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    25 Febbraio 2013

    Non saprei, potrebbe essere la solita email di phishing, l'unica cosa sicura è che se ci sono link non ci devi cliccare per nessun motivo.
    Vai manualmente sul sito delle Poste o della Postepay e cerca riscontri lì.
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina