1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder 2.0 (liste e spiegazioni a prova di idiota)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Pepsis, 14 Febbraio 2013.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Dicembre 2016

Ahahahah infatti non era diretto a te, ma a LORO.
    Odio 'sta roba, specialmente quando ho un buono per spedizioni gratuite che mi è stato regalato, e mi sa che a questo punto non riuscirò forse mai ad usarlo :rotfl:.
    Settimana scorsa ho ordinato due strunzèt con due amici, grazie ai loro acquisti ho superato 75€ e quindi la sped. gratuita era automatica, ho pensato "Massì dai, prima della scadenza del buono ordino due cazzate e lo sfrutto"...ora mi esce 'sta roba.
    Sono dei maledetti :stare:.

2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.680

1 Dicembre 2016

Io invece trovo assai di rado qualcosa di interessante nel loro catalogo, ho la sensazione che in offerta mettano quasi sempre le stesse cose. Parlo di CD, eh, attualmente sono la mia priorità rispetto al merchandising. In verità 3-4 album li vorrei pure ma voglio testare la Jolly Roger e quindi aspetto. Anche quei maledetti della AFM mi stanno tentando, e sotto Natale è difficile resistere.
    Per fortuna sono povero.

3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Dicembre 2016

Non me lo dire, io lavoro pochissimo e in nero, quindi spesso per acquistare devo fare affidamento ad un modestissimo gruzzoletto che tengo da parte, e che spesso finisce per essere usato per questo genere di cose.
    Spesso però devo ammettere che mi faccio tentare, però spendendo poco, molto poco, diciamo 40€ se portati all'estremo, spedizione esclusa.
    Il merch lo acquisto altrove generalmente, tipo etichette che già a prezzi base sono decenti (9-10€ la t-shirt e 20€ la felpa, ad esempio), meglio ancora se anche in sconto.
    Però a volte EMP ha delle cosette molto belle, a livello merch: io ad esempio colleziono le t-shirt, è una mia fissa personale.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.421

1 Dicembre 2016

Comunque la giri, trovano escamotage per indurti all'acquisto.

Ho ordinato.

Avrei dovuto spendere tutto compreso 45.93 Euro

Con spedizione gratis e con buono sconto aggiuntivo che avevo da parte ho speso 33.98.

35.17% di sconto, non è poco.

Maledetti.

A wataingods e Maelstrom piace questo messaggio.
  5. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Dicembre 2016

:stare:

Ma di quanto era lo sconto?
    Io ogni volta sono costretto ad inventarmi nuovi indirizzi mail per elemosinare ogni volta il 10% :rotfl:.

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.421

1 Dicembre 2016

5 Euri secchi.
    +6.95 di spese di spedizione scontate.

7. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

1 Dicembre 2016

Pick Up Records Pick Up Records

Vi consiglio questo mailorder, che è anche un negozio di Bassano del Grappa.
    Non è economicissimo (le spese di spedizione sono però gratuite dopo i 16 euro), ma in linea di massima su tante cose i prezzi non sono peggiori di quelli di Amazon ed è preferibile fare campare questi piccoli negozietti che il colosso americano.
    Due giorni dopo l'ordine ho ricevuto i cd con SDA.

A Maelstrom e Dwight Fry piace questo messaggio.
  8. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

1 Dicembre 2016

Ho gia approfittato di emp per le spese gratuite, di scarlet per il black friday e di afm per gli sconti natalizi, se nuclear blast avesse avuto spedizioni umane...avrei fatto il poker, ma solo perché è natale

9. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.680

1 Dicembre 2016

Mi fiondo, grazie per la segnalazione.

10. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.054

1 Dicembre 2016

ma Beppe perchè non scrivi una recensione su un prodotto qualsiasi? ti danno il 10% via mail il giorno dopo, io quando devo prendere da loro lo faccio sempre;)

11. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.054

1 Dicembre 2016

mi hanno giusto oggi mandato n buono di 5€ quelli della Nuclear Blast, se non lo uso te lo giro volentieri...

12. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

1 Dicembre 2016

Io
    Ti ringrazio di cuore, ma se faccio un altro ordine questo mese mi cacciano di casa

13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.680

1 Dicembre 2016

Io lavoro pure troppo e alla luce del sole (leggi: le tasse mi stanno mangiando) eppure anch'io posso permettermi il solito gruzzoletto. Siamo sulla stessa barca, my friend of misery. Per farmene una ragione ed essere più rapido nelle scelte, mi sono autoimposto un tetto massimo da spendere a CD: 7 euro. Lo so, sembra poco, ma a parte gli album di nuova uscita riesco comunque a comprare parecchia roba, facilitato dal fatto che ascolto centinaia di gruppi. Ho una lista di album da comprare lunga un chilometro, mi basta aspettare un po' e prima o poi qualcosa in super offerta la trovo. Navigo di continuo tra i siti, alla ricerca di affari. In sostanza sono un avvoltoio. Ovviamente a volte attendo troppo e mi soffiano l'album (mi è successo di recente coi Twisted Tower Dire) ma nel 90% dei casi la tattica attendista funziona. A volte il nome poco noto del gruppo aiuta (per dire, coi Sacred Oath non ho avuto concorrenza), tuttavia per la maggiore prendo album di gruppi mediamente noti senza spendere un capitale. L'ultimo di Saxon e Motorhead li ho presi a meno di 6 euro l'uno, mi è bastato avere pazienza e attendere pochi mesi.
    Per placare l'ansia da acquisto c'è Spotify, che per me corrisponde al metadone.

A Maelstrom e Vittorio piace questo messaggio.
  14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.421

1 Dicembre 2016

Tutto vero, però a volte ti scatta l'acquisto compulsivo e ciao. Il vero problema sono le carte di credito. Quando ero ragazzo toccava averci il grano in tasca, altrimenti nisba...e prima veniva il pranzo, il treno, la copisteria per le dispense dell'università...per cui i limiti erano automatici.

A Maelstrom piace questo elemento.
  15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

1 Dicembre 2016

Io su EMP trovo sempre qualcosa che mi interessi e ovviamente ne approfitto solo quando azzera le ss..ora non dovrei spendere,ma almeno uno devo prenderlo:hihi:

A Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina