1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Magnum

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da bede, 15 Aprile 2007.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

2 Agosto 2025

A 20-22 euro se li possono tenere.

Neppure io.
    Quella di "Middle earth" non mi piace, preferisco l'originale (d'impronta maggiormente pittorica).

A Aslan piace questo elemento.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

2 Agosto 2025

In effetti...non che al tempo, rapportati al costo della vita, li abbia pagati meno. In più me li prese mia sorella a londra per comodità, perchè non è che frontiers fosse distribuita molto bene. Frontiers ai tempi era carissima nei negozi. Però ora il prezzo è ingiustificato se è come riporti

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

3. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

2 Agosto 2025

Ma erano prime stampe (con le copertine originali) e ti sei evitato le spese di spedizione.

Direttamente dal sito della Escape pagherei sui 18 euro ma non sono di sicuro il fan #1 di Catley (e dei Magnum), quindi non mi sognerei mai di spendere una cifra del genere. Io poi come scorgo il nome di un'etichetta/shop inglese giro al largo, vista l'incognita dazi.
    Di quei 18 euro, comunque, le spese di spedizione rappresentano un terzo del costo complessivo (grazie brexit).
    Dirai: ok, prendi qualcos'altro, così ammortizzi.
    Macché. E' esattamente il contrario: la Escape ti fa pagare 1,25 sterline in più per ogni CD che aggiungi al carrello.

A Aslan piace questo elemento.
  4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

2 Agosto 2025

Pure io non riesco ad ammortizzare prendendo direttamente dai siti delle etichette, perchè di solito quando voglio un album voglio solo quello e difficilmente riesco a pescare da un catalogo limitato all'etichetta stessa altra roba. Nei rari casi nei quali ho voluto fortissimamente un album che non trovavo altrove ho affrontato la spesa. Ma in questo caso specifico vedo che in giro qualche prima stampa salta ancora fuori a prezzi ragionevoli se si ha pazienza tra discogs e amazon.

Cambiando tema, pur essendo middle earth il mio preferito, empires e immortal al tempo mi sorpresero positivamente, perchè non avrei mai previsto una virata di catley verso il metal melodico, cosa che fece quando abbandonò hughes e si rivolse ad altri autori. Hughes aveva servito bene, ma ormai a livello di songwriting aveva detto tutto e stava iniziando il riciclo (e non solo con catley).

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

13 Settembre 2025

Il mini tour tributo a Tony Clarkin continuerà a inizio ottobre con 4 date (ancora in madrepatria) e si sapeva.

Ma zitti zitti è stato annunciato un nuovo concerto per il 2026 al StoneDead Festival:

E insieme a questo, anche un nuovo album tributo a Clarkin (con annessi inediti :seghe:) e conferma del nuovo chitarrista Brendon Riley che "entra in formazione per portare avanti l’eredità musicale insieme a Bob Catley, Rick Benton, Lee Morris e Dennis Ward."

Ne deduco quindi che il ritiro e la fine della band siano quindi semi-ufficialmente smentiti.

Fonte: Stonedead Festival

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

23 Febbraio 2026

Le date del 2026:

IMG_4893.jpeg

Stavolta mi sa che ci farò più di un pensiero.

A fdr piace questo elemento.

Condividi questa Pagina