1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Maglietta rosa e dintorni...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

11 Agosto 2005

quoto...

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Agosto 2005

Io invece sti discorsi non li capisco..cosa c'entra che siam metallari? :shock: ognuno ha le proprie idee indipendentemente dalla musica..non mi sembra che chris burnes nei suoi pezzi abbia mai inneggiato al colore rosa come colore da proteggere.non mi sembra che il metal dica:ragazzi siamo tutti uguali volemose bene..ogni giorno c'è gente che piglia per il culo i truzzi qui dentro,gliene tira giù di tutti i colori :D e poi se si dice che semplicemente "per i nostri gusti" il rosa su un uomo sà di finocchio allora bisogna farsi il segno della croce(capovolta se sei true evil).

per quel che riguarda l'abbigliamento anni 80 io lo trovo abbastanza ridicolo :D mica me lo faccio piacere a forza e uso due pesi due misure :D ridicoli entrambi :lollone:

3. Gloomy Soul

Gloomy Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2005

non mi piace il rosa, l'azzurro, il verde pisello, il giallo, i motivetti fantasia. i miei colori preferiti sono il grigio e il nero. allegro, eh? lo dice anche il nick.
    :uhm:
    ma per quanto riguarda me, addosso ali altri vedo bene qualsiasi colore, anche se devo ammettere che magliettine rosa mi fanno un po' cagare...

4. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2005

Anch'io preferisco il nero,il grigio,ci metterei anche il blu.Ripeto:rosa è da checche!

5. Solitude

Solitude
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2005

il rosa fa troppo da porcellino :lol: nero rulez :D

6. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2005

qui ti dò ragione al massimo, sinceramente messa come volete per me il rosa maschile mi sa troppo da frocio..
    Per carità, dopo dipende da persona a persona, ma per me vcedere un ragazzo con la amlgietta scollata rosa shoking m fa rimettere nel più vicino vado di fiori.
    Magari per una camicia con un rosa più smorzato, o tendente al salmone o che, si , quella mi piace, ma quelle magliette tutte uguale...per carità

Nel Glam l'uso del rosa era secondo me per pettacolo, se li vedevi fuori avevano na' maglietta bianca e 'nu pantalone normale, mica pizzi su trine ecc..

Eeee, non toccare gli anni '80!
    Li trovo magnifici! :P [/quote]

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Agosto 2005

grazie grazie

beh per quel che riguarda la seconda parte del mio post mi riferivo più che altro ad un certo tipo di abbigliamento,nella fattispecie quello degli iron di cui si parlava nel post che ho quotato,ma anche ai capelli cotonati che,e ho avuto più volte modo di constatare,qua dentro piacciono molto..a me non piacciono..

certo è che un abbigliamento alla hetfield negli anni 80 l'avrei adottato anche io,è veramente serissimo..ora come ora non ne sento l'esigenza,in quel periodo penso l'avrei adottato tranquillamente perchè mi gusta assai :D

8. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2005

parla per te :wink:

9. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2005

Chi ha detto che siamo tutti depressi? :shock:

10. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Agosto 2005

il rosa è da checche e le borchie sono da figo ecc..? Mi sembrano discorsi puerili

io non ho mai seguito la moda. Quando compro una cosa la prendo non perchè va per la maggiore ma perchè mi piace. Mi piacesse come colore (mai avuto niente di rosa) il rosa lo metterei senza problema alcuno ma preferisco nettamente il blu, il bianco e il rosso. Mi ricordo che una volta dopo una partita di champions abbastanza importante finita 3 a 1 mi vestii di giallo-nero. Stavo davvero bene :rotfl: :rotfl: :rotfl: Vesto sportivo (perchè vivo di sport) e assolutamente non da metallaro.

Un paio di borchie, una maglietta rosa, un jeans strappato ecc...io me ne fotto di come si veste una persona. Se uno/a è stronzo/a e rompiscatole lo è anche se ha la maglietta del mio gruppo preferito ed è un metallaro e se uno/a è simpatico/a, affabile e piacevole con cui discorrere lo è anche se si veste da truzzo.

11. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2005

Quoto l'ultima parte del discorso.Io ti dico che fino a poco tempo fa i ragazzi che si vestivano di rosa venivano etichettati come prendipiselli,ora neanche si capisce chi è ragazzo e chi è ragazza con tutte le mode...
    Nessuno ha parlato del tiraggio mi sembra.Cosa ne pensate?

12. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Agosto 2005

Sicure, nemmeno dall'odore?!?!?
    Cmq io devo essere proprio sfigata... vesto sempre di nero, e puntualmente "incontro" pareti bianche, quindi gli indumenti devo lavarli eccome 8-]
    Tornando alla maglietta rosa, secondo me ha ragione Forgotten; è una moda di quest'anno e, come tutte le mode, passerà. Quello che mi spaventa è provare ad immaginare cosa verrà dopo...
    Non è che gli uomini continueranno a copiare le donne e, dopo essersi fatti crescere i capelli, dopo aver iniziato ad improfumarsi e a depilarsi (non tutti, per fortuna), dopo le magliette fiorate dello scorso anno e quelle rosa di quest'anno.... inizieranno anche a portare la gonna?!?!?!?

13. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Agosto 2005

beh ora sì, prima sapevano sempre di fumo che poteva coprire gli altri eventuali odori :D

14. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Agosto 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Gli svantaggi della legge contro il fumo; non si esce più dai locali coi vestiti maleodoranti. O meglio... ora si esce coi propri "olezzi"!!!
    N.B. secondo me non devi sostituire la foto in firma, è più bella quella che hai già; fine ot :wink:

15. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2005

Rosa non ho niente... mi sembra un colore evidentemente da frocio.
    Poi il fatto che vada di moda rende ancora più ridicoli quelli che lo portano. Tutti uguali con quelle scritte e/o numeri odiosi, senza significato. Io mi vesto normale... jeans, t-shirt, polo... prediligo il nero. Poi non sono metallaro, sono giunto alla conclusione che è meglio non darsi etichette... e soprattutto basta con queste mode del cazzo!
    Comunque questa è la pessima fine che abbiamo fatto, la nostra cultura è distrutta... che pena.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina