1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Made in Italy

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 5 Agosto 2005.

  1. thunderastorm

    thunderastorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2005


    non sono d'accordo...nel senso conosco ragazzi che hanno veramente le palle ( non so se si può dire..ma mi è scappata), si impegnano a più non posso, tra il pubblico hanno successo....ma le case discografiche continuano a chiudergli le porte il faccia! c'è gente che si fa il mazzo veramente!!!!!!
    per non parlare poi delle labels italiane.....e delle testate metal che veramente fanno vomitare ultimamente!!!
    una in particolare la farei chiudere all'istante ( e credo che molti di noi sappiano di chi sto parlando)
    ma cavolo per esempio gli heimdall in giappone fanno fuoco e fiamme ed in italia non se li fila nessuno :evil:
     
    #31
  2. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    6 Settembre 2005

    Secondo me quei gruppi interessanti che ci sono non n vengono supportati abbastanza la scena musicale italiana deve cambiare...basta dance e poop a tutte le ore su quella cazzo di radio :evil:
     
    #32
  3. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2005

    Doomsword, Necrodeath, Death SS, Rising Force, Subhuman, Dystimia (l'underground italiano è bestiale) 8-]
     
    #33
  4. Power85

    Power85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2005

    Beh diciamo ke poke persone apprezzano il metal made in italy probabilmente xkè ha una pubblicità nettamente inferiore rispetto ad i gruppi esteri ke pur facendo a volte porkerie clamorose raccolgono maggior successo rispetto ai nostri connazzionali.Basti guardare i Rhapsody tanto insultati in Italia ma ke all'estero hanno un grande successo e questo come lo spiegate??Gli stessi Vision Divine ke ad ogni festival nn suonano più di 45minuti e ke secondo me sono il miglior gruppo metal italiano in circolazione.La cosa migliore sarebbe smettere di continuare a concentrarsi su gruppi cotti e stracotti gli Helloween ke io apprezzo tantissimo anzi direi ke sono tra i miei preferiti ma ke secondo me da almeno 5anni a questa parte nn hanno sfornato nulla di superiore al made in italy e noi nn contenti (io me ne tiro fuori :D ) continuiamo a compre CD degli Iron ke nn sono da mettere in discussione x quello ke hanno pubblicato ma ke dal 1998 ad adesso hanno pubblicato 7 album di cui 5 best e live e soli 2 nuovi.Direi ke con questo ho detto tutto...
     
    #34
  5. Cappellano

    Cappellano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2005

    e i dark quarterer e Adramelch?? Non sono secondi a nessuna grande band, non oso immaginare cosa potrebbero se finanziati a dovere :ueeee:
     
    #35
  6. thunderastorm

    thunderastorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2005

    :( .....credo che l'85 non tornerà mai più....e con l'85 sono scomparsi anche i produttori....
    le label che finanziano gruppi non credo esistano più nè in italia nè all'estero, anzi a volte chiedono anche soldi alle band per il fattore stampa e pubblicità :x
    se gli va bene gli fanno autoprodurre l'album e poi loro fanno solo la distribuzione....(chiamali s******)oppure prendono il demo e lo stampano così com'e, magari con un mastering finale che alza un po' tutto ma con i suoni che si impasticciano :evil:
    e' un mondo difficile....e vita intensa
    8-]
     
    #36
  7. Xytras

    Xytras
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2002
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2005

    La mia preferenza va a:
    IN.SI.DIA e Eldrich, album come "Istinto e rabbia" e "Headquake" li ascolto volentieri ancora oggi.

    La nazionalità del gruppo è importante in quanto più un certo genere musicale è seguito in quel Paese più interesse c'è a fare un buon prodotto.
    (per contro però si trovano molti casì di musica fatta a tavolino).
     
    #37
  8. thunderastorm

    thunderastorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2005

    mi sono preso la briga di fare l'elenco di tutte le band che abbiamo nominato
    che ne dite di aggiungere tutti i link ai loro sito per rendere più facile al viandante su questo forum la ricerca delle bands??
    e mi raccomando se manca qualcuno....aggiungetelo

    - Bulldozer
    - Mortuary Drape
    - Cripple Bastards)
    - Fearbringer
    - Morbid Upheaval
    - Blasphemophager
    - Necrodeath
    - Forgotten Tomb
    - Evol
    - Bejelit
    - Screma
    - Frozen Tears
    - Wotan
    - Killerfreaks
    - Rhapsody
    - vision divine
    - Labyrinth
    - Doomsword
    - Exawatt
    - Mizar
    - Secret spere
    - Time machine
    - Distruzione
    - Dark lunacy
    - Novembre
    - Lacuna coil
    - SKW
    - Merendine Atomiche
    - Thy Majesty
    - THY WINTER KINGDOM
    - Inchiavatu
    - Heraldry
    - Death SS
    - SRL
     
    #38
  9. tblackie

    tblackie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Settembre 2005

    Ma và, il miglior gruppo italiano sono i Razzle Dazzle! :rotfl: :rotfl:
     
    #39
  10. ISHKUR

    ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2005

    quanto è importante il paese di provenienza x una metal band?
    per me zero... se uno è bravo lo è a prescindere dalla nazionalità
     
    #40

Condividi questa Pagina