1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Machine Head

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Forgiarune, 19 Maggio 2006.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.385

27 Febbraio 2013

La cosa mi suona molto più seria e umana di quanto successo contemporaneamente agli Slayer.......

A Zerotolerance70 e Thrashead piace questo messaggio.
  2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Febbraio 2013

Fra le cose che ho letto, oltre al fatto che sembra che il bassista non avesse più la passione per il lavoro, pare poi che fosse arrabbiato del fatto che i Machine Head non abbiano avuto un successo mondiale, ma a mio avviso i Machine Head sono una metal band di successo, è ovvio che non avrai gli stadi pieni alla Metallica, ma neanche i Pantera facevano i sold out...

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Febbraio 2013

Anche a me. Il comunicato di Flynn non lascia spazio alla fantasia. E' tutto lì, nero su bianco: il dolore per la separazione da una persona con cui ha condiviso vent'anni di musica e di sogni. Posso capirlo perchè anche a me è capitato, nel mio ambito (quello alpinistico). Quando ti separi da un compagno (di corda, nel mio caso) è sempre brutto, e fai una fatica immensa ad accettare il fatto. Certo, troverai altri compagni, ma se sei un Uomo sai bene che certe emozioni resteranno solo un ricordo, non saranno più ripetibili. E Duce non era solo un compagno di band, per Flynn: era uno dei fondatori del gruppo, e ogni volta che la band si riunirà per suonare o registrare qualcosa, non potrà fare a meno di ripensare al suo amico e all'impegno e ai sacrifici fatti insieme a lui per plasmare la loro creatura musicale.

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

27 Febbraio 2013

Va be' ma è giusto così: gli Slayer non devono essere umani. Sono gli Slayer, cazzo.

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

27 Febbraio 2013

Davvero toccante il comunicato di Flynn. Decisione dura, ma corretta che ti fa stare più male di una vigliaccata. Sapevo che stava allontanando un amico solo per motivi "lavorativi", ma era l'unica cosa da fare. Il discorso del mancato successo non l'ho capito, i Machine Head sono un gruppo che si è fatto un nutrito seguito e che ha suonato in molti posto con un bel pubblico. Se con successo si intende il livello di spettatori di Iron e Metallica, allora pochissime band al mondo hanno avuto successo.

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Febbraio 2013

È la stessa cosa che penso pure io.

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

27 Febbraio 2013

ummh.. che per "mancato successo" si riferissero in particolare a quel tentativo (nemmeno "troppo velato" tra l'altro..) di seguire un certo "TREND" molto in voga trà la 2da metà dei 90s e l'inizio del nuovo millennio?!? Cioè, se così fosse non farebbe che rendermi ancora più AMARE le ultime vicissitudini di cui sopra....

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

27 Febbraio 2013

Ok, ma quello fù un errore. Ma il successo ottenuto con altri lavori non mi pare così di secondo piano. Altre band pagherebberò per avere la stessa visibilità dei Machine Head.

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

15 Marzo 2013

Speriamo sia sostituito da Deen Dell...se ancora suona il basso come nella reunion dei Vio Lence di inizio millennio...

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.385

15 Marzo 2013

Sì ma l'idea che i MH possano minimamente riavvicinarsi al suono dei Violence è fantascienza.

Detto questo, la ri-accoppiata Flynn+Demmel è stata grandiosa, "metallisticamente" parlando.

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Marzo 2013

Sì, ne ha giovato tutto il gruppo dopo quella parentesi modaiola poca felice.

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

15 Marzo 2013

intendo tecnicamente eh, non che i machine head diventino thrash puro ;)

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Marzo 2013

Che la cosa non guasterebbe comunque :lookaround:

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

15 Marzo 2013

:già:

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

18 Marzo 2013

Ragazzi parlando d altro ma si puo dire molto vicino ai Machine Head, che ne pensate dei Torque di Phil Demmel? gruppo Groove molto vicino ai Machine Head con qualche sfuriata thrash in stile Vio-Lence... ne parlo qui visto che han fatto un solo disco e sono composti dall attuale chitarrista dei MH stessi...

io li trovo soddisfacenti, peccato che il loro omonimo disco abbia una produzione di m-_-_

Condividi questa Pagina