1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

mac o pc?

Discussione in 'Musicisti' iniziata da walter p, 23 Maggio 2006.

1. dilandaualbatou

dilandaualbatou
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

Io ti riporto casi che non farai fatica a trovare sulla rete, gente che non è ritardata e non ha problemi psicologici. Poi se hai occasione di provarlo tu stesso, farà fede la tua esperienza. Io personalmente ho saputo di questa casistica, magari ristretta e isolata.
    Vedremo, vedremo. Sta di fatto che con la linea iPod (certamente non professionale quanto il Macbook, ma comunque esperienza recente della Mela) questo è stato il modo di operare. C'è un buon numero di persone che ha avuto grossi problemi col proprio iPod, a livello software. Un amico mio si è tenuto per un mese l'iPod che non leggeva lo stato di caricamento delle batterie. Gliel'hanno ritirato e sostituito con uno nuovo di zecca. No, non sono leggende metropolitane e io non sono "fantasioso". La Apple ha adottato questa politica di sostituzione per il Pod, non so cosa farà per il Macbook, staremo a vedere.
    Winter.

2. robygero

robygero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

anke a me è successa la stessa cosa col mio ipod..precisamente si accendeva, ma non uscivano suoni, e dopo poco si spegneva, l'ho portato a riparare e dopo due settimane me n'è arrivato uno NUOVO.
    ok, bello e tutto, ma quando finisce la garanzia e mi dà ancora palle, poi lo devo comprare nuovo però...

3. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Luglio 2006

L'IPod è un giocattolino inutile .. del tutto modaiolo del resto, quindi non mi stupisco affatto che la produzione sia meno curata.

4. walter p

walter p
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

dai non esagerare

la qualità della apple è notevole, leggende metropolitane a parte...

io comunque non sono un appleista e mi accontento di girare con un creative da 128 e un acer da 256...mi sa che mi devo accattare un lettore più capiente

5. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Luglio 2006

la qualità di Apple è stratosferica più che notevole .. però questa regola vale solo per il mercato in cui sono leader indiscussi : Mac + OsX.

6. walter p

walter p
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

si però dai...anche l'ipod...il filo delle cuffie è così morbido...mmm:lollone:

7. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Luglio 2006

guarda, apple ha un design da urlo! La cura dei dettagli è veramente maniacale .. e proprio x questo io l'adoro!!! :D

Condividi questa Pagina