1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ma quanto bisogna diventare vecchi...

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Pierluigi, 30 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    30 Aprile 2006

    Scusate,ma quanto bisogna diventare vecchi per fare il login dalla home?:roll:
    Che mi dice sempre da + di 2 mesi che è incorretto.:evil:
    Questa cosa mi crea dei problemi in quanto non posso partecipare alle offerte(es.quello del Gods of Metal):evil: .
    Datemi delle risposte e non la solita che gli utenti giovani non possono ancora fare il login dalla home.
     
    #1
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    30 Aprile 2006

    Certo che la cortesia non è di questo mondo.

    Già nel topic delle foto avevi dimostrato un'impazienza piuttosto fastidiosa.

    In questo caso non conosco la risposta, quindi non posso aiutarti, ma, per cortesia, cerca di porre le tue domande in maniera più educata e con meno prepotenza.

    Grazie.
     
    #2
  3. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    30 Aprile 2006

    La risposta è: NON LO SAPPIAMO.
    Aspettate con pazienza, perché il nostro è un hobby, quindi date per scontato che ce ne occupiamo QUANDO, COME, e soprattutto SE abbiamo voglia di sbatterci.

    Tra l'altro, invece di aprire topic inutili come questo, potreste mettere in moto il cervello, perché leggendo le risposte già date c'è una soluzione a tutto.
     
    #3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina