1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mötley Crüe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Eric, 25 Dicembre 2004.

1. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

19 Maggio 2005

Anch'io ho visto quel video!E' così che li ho scoperti.

2. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

20 Maggio 2005

Stando al DVD Lewd, Crued & Tattooed (che cmq è di 4 anni fa) sono informissima! Nikki, anche se non ha + il look anni 80 (è da un pezzo che nn ce l'ha cmq...) è veramente informa! Mick ha sempre la sua aria da cadavere e suona benissimo, tommy si sà com'è conciato ma sta dietro le pelli e lo fa con i controcazzi! L'unico che è cambiato di brutto è Vince (guardacaso l'unico che nn ha smesso di devastarsi...).
    Cmq, se si considera quello che è stato fa impressione, ma nel complesso ha una buona immagine, tiene bene il palco e canta bene!
    Guarda qui:
    http://www.ratdaddyvince.com/ratdaddyvince.htm

3. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2005

grazie! era solo per sapere, visto che sto pensando di andarli a vedere al gods, se rischio di vedere una band di "scoppiati" che mi possa deludere e far allontanare dalla band, oppure se il gruppo è in buone condizioni e possono fare ancora la loro porca figura, anche se ovviamente nn sono più quelli di 20 anni fa...se è così mi sa, mi sa... :wink:

4. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2005

Ehi ma l'avete visto il video di Sick Love Song?????!!!!!!!
    tamarrissimo, se i crue sono ancora questi ci sarà da divertirsi

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Maggio 2005

la canzone è molto meglio di if i die tomorrow,anche se nn è nulla di speciale, però loro sono in forma,al gods succederà lo schifo! :D

6. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2005

cioè?

7. skystar86

skystar86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2005

Forse intende dire che al gods faranno esplodere l'arena parco nord per quanto sono in forma..... spero soltanto che la serata non si concluda in rissa tra thrasher e glam metallari.

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

24 Maggio 2005

si intendo dire quello

ma secondo te ci sarà la possibilità di una rissa per davvero,io nn credo proprio(anche perchè nn saprei dove schierarmi :D ),per me la gente viene per vedersi tutti i gruppi,sia i megadeth che i motley

9. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

24 Maggio 2005

Se le cose stessero come vent'anni fa, si...
    Ma adesso sono cambiati sia i fans che i gruppi stessi, e non sempre in meglio...

E poi, se qualche deficiente vuole sfogare le sue "frustrazioni" in quel modo, non c'è bisogno di schierarsi tra i thrashers o tra i glamsters...

10. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Maggio 2005

Ma neanche per idea... è passato un secolo da quelle stagioni.
    Diciamo che i fans e i gruppi si sono "imborghesiti".
    E' lo specchio dei tempi, e anche i Motley tirano a campare e a gestirsi per non avere il fiatone...
    Come passa il tempo sempre con l'illusione di potermo fermare, e che tutto sia così immutabile ed eterno....

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

24 Maggio 2005

si,infatti credo che oggi sia difficile. journey ti ricordi di episodi simili? perchè la situazione degenerava,quali erano i motivi? se vuoi mi puoi rispondere anche in pm,nn vorrei rompere ma ne vorrei sapere di più su questo argomento,mi interessa molto il modo con cui veniva vissuto il metal vent'anni fa :)

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

24 Maggio 2005

almeno tu c'eri pensa a chi come me campa di racconti e di sogni che mai si realizzeranno di un possibile ritorno ai quei tempi e a quello stile di vita,nn sapete(anzi forse si) come mi sento quando penso che mi sto vivendo gli ultimi spiccioli e che fra un pò sarà finito veramente tutto

13. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Maggio 2005

Oddio c' ero e non c'ero
    :D
    Ho solo 31 anni ( e portati bene :D)
    Ai "miei tempi" si viveva ancora di immaginazione.
    Internet era solo un ipotesi ( Grazie Tim Berners-Lee ), pochi giornali (musicali ovvio, di altro genere c'er aun fiorente scambio :D )
    Ci si arrabbatava con le MC e quel che passava il convento...
    Finito tutto? Ma no... lo dicevano anche alla fine degli anni '70...

:)

14. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

24 Maggio 2005

Guarda, non c'è nemmeno bisogno di rispondere via PM, tanto sono cose risapute, almeno per chi le ha vissute. Non so come stiano le cose tra i ragazzi al giorno d'oggi, nel senso che vedo "teppistelli" un po' dappertutto, sia che abbiano felpe col capuccio che abiti griffati, sia che siano dediti al "denim & leather", e qui non siamo molto distanti da vent'anni fa.
    Penso che sia proprio un fattore dovuto all'età, insito tra gli adolescenti, nella forza del "gruppo", più che cercare di darne una spiegazione sociologico/culturale.
    Vent'anni fa, al di là della musica in sé, per un thrasher faceva "senso" vedere come i glamsters si agghindavano, con capelli laccati e cotonati, unghie smaltate, rossetto e mascara, pantaloni attillati etc etc, così come per un glamster vedere tutta quella "ferraglia" (borchie, anelli col teschio, catene etc etc) che pendeva dai thrashers lo poteva far sorridere.
    In momenti di "sovraeccitazione", il machismo del trasher voleva avere il sopravvento sull'apparente checcaggine di un glamster, così come per un glamster in preda a scariche ormonali pensava che la virilità profusa dai thrashers potesse essere annacquata a suon di sganassoni...
    Ovviamente ne ho fatto un riquadro abbastanza "caricaturale".
    In quegli anni ci si scontrava anche perché uno politicamente pendeva da una parte più che da un'altra (e nemmeno c'era il finto duopolio di adesso, ma è un altro discorso...), così come uno poteva rappresentare una classe sociale più agiata dell'altra.
    Insomma, arrivando al punto, mi viene da pensare che, così come avviene negli stadi tra opposte fazioni, alla fine le teste calde ci sono sempre state e sempre esisteranno (purtroppo), e se anche non ci sono più gli scontri di "casta" di una volta, tenere un buon "livello di guardia" non fa mai male...
    Ecco, casomai oggi, tra metallari, è anacronistico guardarsi in "cagnesco", dal momento che siamo abituati ad ascoltare di tutto un po'. A quei tempi c'era quasi una sorta di predominio da conquistare all'interno dello stesso ambito metal.
    Mi auguro che, almeno su questo, le nuove leve siano più "mature"...
    (...la mano sul fuoco non ce la metto...) :) :)

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

24 Maggio 2005

per quanto ho visto io fino ad oggi esiste solo il "metallaro" che tende ad ascoltare di tutto in ambito metal(i generi classici,ma anche estremi) e nn si sente appartenente a delle fazioni all'interno del genere. ed è quasi impossibile vedere un glamster dell'età nostra,anche perchè oggi come oggi ti scambierebbero subito per frocio

Condividi questa Pagina