1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Lynyrd Skynyrd

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by Blade of Steel, Sep 29, 2006.

1. Fucking_Darius_Hostile

Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

Feb 4, 2009

ma ormai chi è rimasto della formazione originale?...nessuno mi pare...

2. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 4, 2009

Gary Rossington, guitar (e che guitar..;))

3. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

Feb 4, 2009

Quoto l'amico fdr su Rossington e, volendo trovare un altro "appiglio storico" ma di ben poco conto ripesto alla gloriosa storia di Gary, c'è anche Rickey Medlocke alla chitarra, il quale era stato il batterista per un breve periodo nel '71 sotituendo moentaneamente Bob Burns. Non è storia certamente, ma è uno minimo segnale che arriva dagli Skynyrd targati anni '70.

Per quanto il comunicato della Live, certamente è un segnale positivo il fatto che arrivino comunicati "alti" rassicuranti in merito; ma loro devono seguire la strada della promozione in ogni caso, fino a che non arriva una comunicazione - negativa o positiva - della band stessa; quindi direi che la tranquillità arriverebbe solo con un comunicato sul sito dei Lynyrd Skynyrd, comunicato che fino a stamattina non c'era. Vediamo, ma sono fiducioso, si rialzeranno anche stavolta e il vessillo sudista continuerà a sventolare dalla parte giusta anche con l'ennesimo vento contrario......

4. Fucking_Darius_Hostile

Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

Feb 4, 2009

vero,vero...io ho smesso di seguirli dopo street survivors

5. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 4, 2009

Tra l'altro, giusto per fare un po' di gossip, ho letto in giro che Billy Powell è figlio di un militare della marina americana, che nel dopoguerra lavorava in Italia e quindi anche Billy, fino agli 8 anni, quando è morto il padre, ha vissuto da noi. Il giorno della morte, pare che avesse saltato un esame di controllo dal cardiologo che lo segue; verso l'una di notte ha chiamato un numero di emergenza lamentando difficoltà di respiro ma quando è arrivata l'ambulanza l'hanno trovato già andato, ancora con la cornetta in mano...

6. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

Feb 4, 2009

Si, l'ho letto pure io come è andata. L'esame di controllo era previsto per il giorno prima della disgrazia, ma lui non andò. Almeno, così mi è parso di capire...

Ho letto anche del padre e della sua vita in Italia. Chissà in quale base ha vissuto Billy. Certo che è un piccolo orgoglio sapere che ha vissuto un pò di anni da noi.... :)

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Feb 4, 2009

oddio, non lo sapevo.. è terribile. :ueeee:

8. vez

vez
    Expand Collapse
    New Member

Feb 6, 2009

Billy R.I.P.

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 6, 2009

Quindi è il caso si aspettare a prendere i biglietti? Il fatto è questo...ne ho uno per me, ma dovrei prenderne un altro perchè partiamo in due...a questo punto aspetto così evito, in caso di annullamento, di rimetterci il doppio!

10. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

Feb 7, 2009

non è una bella fine...:cry:

11. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

Feb 7, 2009

Guarda, allo stato attuale, dato che non c'è stata nessuno comunicazione da parte degli Skynyrd - nè positiva nè negativa - il concerto resta confermato. Bisogna aspettare la comunicazione della conferma della conferma o dell'annullamento; comunque nel caso venisse annullato, il biglietto verrebbe comunque rimborsato, quindi se vuoi puoi prenderlo l'altro.

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Feb 9, 2009

Eh io avrò anche un mucchio di impegni con lo studio.. Spero che diano la conferma con un po' di anticipo, perchè tra una cosa e l'altra dovrò destreggiarmi tra 1000 cose da fare. Vediamo :P

13. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 9, 2009

Sembra che vadano avanti. Così dice il sito di Classic Rock, per lo meno. (di solito abbastanza affidabile)

14. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

Feb 15, 2009

nell'ultimo vi9cious cycling mi è sembrato ascoltare una specie di supercorazzata del southern tra il mitico medlocke dei blackfoot e il grande tomasson degli outlaws, oltre gli altri membri una line up migliore non esiste

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 3, 2009

Dal 2003 non è più uscito alcun album nuovo?

Share This Page