1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Loveline: amore e sesso

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Orlando1987, May 6, 2022.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

May 6, 2022

Quanta cruda verità

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 8, 2022

Per me una donna trans è fondamentalmente un uomo. Non ho mai sentito il bisogno di essere penetrato. Che differenza fa se quello che ti sta dietro col battacchio ha le tette finte o meno? Forse semplicemente hai la fantasia di un rapporto omosessuale e non sei così sicuro di essere etero. Poco male, non c'è problema: fai quello che ti piace.
    Sono dell'opinione che ognuno è libero di vivere la propria sessualità come crede, ma forse sei frenato dalla paura del giudizio degli altri e soprattutto di te stesso, dato che ribadisci con forza la tua eterosessualità prima di esporre la tua fantasia.

Eclipsed likes this.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

May 8, 2022

Se un trans fosse uomo sarebbe in tutto e per tutto anatomicamente uguale a lui, anziché avere in comune solo un dettaglio

Penso che nel 2022 bisognerebbe accettare l'esistenza in natura di sessi "alternativi" e intermedi ai due sessi classici uomo e donna, e che trans non è uguale a uomo solo perché ha il pisello

4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 8, 2022

È un uomo con le tette, probabilmente sotto cura ormonale. Senza nessun giudizio dispregiativo. Non è un sesso alternativo o intermedio.
    Se a un etero piacesse prenderlo da dietro, potrebbe farlo anche con una donna munita di giocattolo adeguato.
    Comunque ripeto che non sto dando un giudizio sulla libertà sessuale, che è sacrosanta. Dico solo che non bisogna nascondere i propri oeientamenti dietro ad un dito. Mi pare che il topic sia stato aperto perchè si volevano sentire più opinioni.

Cito una risposta, adeguata, che ho appena ricevuto su un altro topic

Last edited: May 8, 2022
  5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

May 8, 2022

Anatomicamente è un uomo con le tette, così come se si operasse sarebbe un uomo con le tette e una patata artificiale. Discorso diverso è se si parla del riconoscimento dell'identità sessuale di un trans però. Se uno è nato col pisello ma si sente una donna non è proprio il massimo delegittimare la sua esperienza perché tanto alla fine è nato col pisello. La gente nata col pisello che si sente una donna (e viceversa) esiste, ed è chiusura mentale ignorare il fenomeno decidendo noi per loro la loro identità sessuale.

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

May 8, 2022

"Nel futuro non ci saranno più uomini e donne, ma soltanto segaioli" (Trainspotting, 1996)

cattivone, Eclipsed and Il Luppoooo like this.
  7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

May 9, 2022

A Bologna ho conosciuto un ragazzo gay che aveva una relazione con una donna che ha aveva cambiato sesso diventando uomo. Grande stramberia senza dubbio. Mi fa ridere perché sono un uomo e una donna che fanno sesso ma nessuno dei due è etero :lookaround:

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

May 9, 2022

Comunque Aslan, fattualmente non è così. Nel senso che con i trans non ci vanno praticamente mai omosessuali. Tu dirai "sono omosessuali inconsapevoli", ma i tanti omosessuali, in pace con la loro sessualità, difficilmente vanno a trans. Sono quasi tutte persone che hanno sempre vissuto da etero, e così si definiscono. Non chiedermi perché, non so cosa li spinge, ma la distinzione di Orlando è un fatto.

alexmai likes this.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

May 9, 2022

Tra l'altro da quello che ho sentito dire, il 90% dei trans fa marchette. Pare.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

May 9, 2022

Io non me ne intendo, però mi pare che a livello puramente anatomico ci siano più "tipi" di transessuali: ci sono quelli/e (quell*) che sono veramente maschi, più di me, che stanno facendo o hanno fatto una cura ormonale ma che hanno palesemente la faccia, le spalle, la corporatura da maschio, magari ormai senza più la barba e con un accenno di tette, ma ci sono anche quell* che sembrano femmine femminissime (che però poi sotto sotto hanno un pezzo in più)

Quindi forse non è vero che i transessuali siano tutti anatomicamente uomini, al di là di come si sentano loro "dentro"

Non credo che una pur efficace cura ormonale possa trasformare la faccia e la corporatura di una persona da uomo a donna, o sì?

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

May 9, 2022

Comunque un topic sull'omosessualità e derivati c'era.

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

May 9, 2022

Adesso non serve più, ha inglobato tutto il forum :lookaround:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

May 9, 2022

Resuscitalo e butta tutto lì dentro