1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Love story

Discussion in 'Chiacchiere' started by TEMPUS, Dec 6, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Mordred81

Mordred81
    Expand Collapse
    New Member

Dec 7, 2004

La mia è pregevole sul momento del colpo in testa. :shock:

Un innominabile giorno di sole a/in Moria vedi la più ineluttabile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Elodia , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Alexi Laiho e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sfortunato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia docile , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Wacken con me a maledire il prossimo "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma ti rendi conto? " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Wacken , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Amplificatore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Elodia è la persona di cui tu sei innamorato/a. Lei lei/lui chiederà di te in Sessantanove giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi Sessantanove anni!"

2. The Black Lord

The Black Lord
    Expand Collapse
    New Member

Dec 7, 2004

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. gingerfish

gingerfish
    Expand Collapse
    New Member

Dec 8, 2004

Un vile giorno di sole a/in una grotta vedi la più magnanima creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Kai Hansen , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Guerrina e dici, "Wow, Ha sicuramente il più diabolico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia raccapricciante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in una valle con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Fottiti! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in una valle , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un una castagna che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Kai Hansen è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 27 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 27 anni!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

Dec 8, 2004

Ok via.
    Vi lascio al vostro link, testatelo ma chiudiamo qua che senno' diventa un Topic Lista ;)

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page