1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Love story

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da TEMPUS, 6 Dicembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

6 Dicembre 2004

Un Bello giorno di sole a/in Casa vedi la più Spettacolare creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Patrizia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Armadillo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Magnifico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Lungo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Luna con me a Bere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Te credo! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Luna , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
    C'è scritto: " Patrizia è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 22 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 22 anni!"
    22 anni.. :ueeee:

2. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2004

Buahuahuahuahuahuahua intanto io ho conosciuto i Manowar e tu no!! :P

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    W la gnocca (e non quella di Erica Adams)

3. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Dicembre 2004

Un sessualmente eccitante giorno di sole a/in un mare di sperma vedi la più irresistibile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Dee Snider , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Rob Halford e dici, "Wow, Ha sicuramente il più belva del sesso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia arrapante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in su di un materasso ad acqua a forma di cuore con me a prenderlo nel didietro "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " hum...mi fai arrapare il pisello,baby " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in su di un materasso ad acqua a forma di cuore , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cazzo a molla di fine '800 appartenuto ad Elisabetta I che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Dee Snider è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 69 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 69 anni!"

:hihi:

il mio sogno erotico!

4. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2004

e io che ero scioccato che Jenna Jameson mi dava dell'omosessuale. Sono ancora un principiante :rotfl:

5. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Dicembre 2004

ahahahha io stò crepando!!

6. BrOkE

BrOkE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2004

Un bislacco giorno di sole a/in tra le chiappe emorroidate di una vecchia troia vedi la più sfaciolata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è orietta berti , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a quel petomane di galeazzi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sfondato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia infogliato come una marmotta , E sarei molto contenta se tu venissi a/in un sottopallaio sudaticcio con me a scopare come levrieri cosacchi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma porco xxx, ho uno stronzo in canna " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in un sottopallaio sudaticcio , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un sdruma patonze elettrico con schizzo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

me sto a taglià :rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2004

Un trombaiolo giorno di sole a/in cimitero vedi la più drogato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Silvia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mauro e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bastardo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stronzo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in culo con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " vaffanculo stronzo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in culo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un frusta che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Silvia è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"

aahahahhaha :D :lollone: :rotfl: :lol:

8. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2004

Uahahaah!!carino!!! :D Peccato che non posso postare la storia perchè è un po' indecente :roll:

9. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2004

Un CAZZUTO giorno di sole a/in INTERNO COSCIA vedi la più SOLARE creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ALE , ed ogni movimento di LUI ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a WILLY e dici, "Wow, Ha sicuramente il più SPREZZANTE corpo che io abbia mai visto." In quel momento, LUI si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! LUI dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia PARAPLETTICO , E sarei molto contenta se tu venissi a/in MEGAZZINO con me a GRATTARMI LA TESTA "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ACCIDENTI!!! " e vai con LUI . Quando finalmente arrivi a/in MAGAZZINO , LUI si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un UOVO che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " ALE è la persona di cui tu sei innamorato/a. LUI lei/lui chiederà di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!"

:sgrat:

:-o :-o :-o

:D :D :D :D

Aò...meno male che ho messo come numero l'età della mia nipotina e non quella di Journey.... altrimenti stavo fresca ad aspettare!!!!!!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.s.: che spaccoso delirio!!!!!!!!!!! :D

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

7 Dicembre 2004

11. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2004

12. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2004

Il mio è splendido :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Un grim giorno di sole a/in the Catacomb of Nephreh-Ka vedi la più necro-caprino creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Alex Skolnick , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Ozzy e dici, "Wow, Ha sicuramente il più paraplegico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia decarnificatore , E sarei molto contenta se tu venissi a/in the Cradle Of Filth con me a fare sweep picking sulla chitarra con il mio pene "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " l'ultimo disco dei Razzodi fa uscire sangue dal mio ano " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in the Cradle Of Filth , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cassa valvolare Mesa Boogie che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Alex Skolnick è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"

su questo non sbaglia affatto :rotfl: :rotfl:

13. ManTheater

ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2004

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Grandioso
    Leggete la mia:

Un Bello giorno di sole a/in Napoli vedi la più Magnifico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Carolina , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Antonio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più vgrande corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia grandioso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Avellino con me a Suonare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Vaffanculo " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Avellino , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Chitarra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Carolina è la persona di cui tu sei innamorato/a. Lei lei/lui chiederà di te in 17 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 17 anni!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

14. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2004

ahahahah che pirlata!

Un Bona giorno di sole a/in Inferno vedi la più Strafiga creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Sabrina , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Paolo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Pirla corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Terrone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Cessi pubblici con me a Trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Vai a farti fottere! " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Cessi pubblici , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Allungapene a pompa che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Sabrina è la persona di cui tu sei innamorato/a. Lei lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"

15. Nasci

Nasci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2004

8-] ke durezza somigliano i giochi ke facevo all'asilo :evil:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina