1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lost

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Era Dinger, 21 Marzo 2006.

1. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

24 Marzo 2010

Vista la nona puntata. Bella,bella,bella,ma ho notato delle incongruenze..

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

24 Marzo 2010

Bella puntata oggi, Alpert ha più di 150 anni:hihi:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Marzo 2010

Finalmente sappiamo chi è Richard Alpert :D

4. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

24 Marzo 2010

Vogliamo parlare della grande incongruenza di quando Jacob ed Isau(?) parlano sulla spiaggia (qualche serie fa) e vedono la Roccia Nera che arriva da lontano e adesso che la Roccia Nera arriva con la tempesta e compie un volo che finisce al centro dell'isola?
    Sul fatto che fosse l'Inferno mi aveva deluso parecchio,meno male che Jacob ha smentito..

5. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

25 Marzo 2010

Rispondo sotto spoiler perché ancora non ho capito quale programmazione si segue in questo topic :hihi: e non vorrei involontariamente spoilerare qualcuno. Comunque mi riferisco alla 6x09.
    Quali? :) Anch'io ho notato delle piccole incongruenze che riguardano il comportamento dei personaggi, ma in fondo niente di grave. La cosa che più mi ha lasciato perplesso è la nave che distrugge la statua di pietra senza riportare gravi danni, cosa altamente improbabile :hihi:, comunque non ricordo la scena esatta e magari la statua è stata abbattuta dall'onda del mare gigantesca e non ha sfiorato la Black Rock, che si è potuta adagiare in mezzo alla foresta grazie appunto all'onda che penetrava nell'entroterra...
    E' l'ultima puntata della quinta serie. :)
    Ma la nave che vedono arrivare non è detto che sia la Black Rock, credo. Jacob in questa puntata ammette che tante e tante persone sono arrivate nel corso degli anni sull'isola, chissà quante navi saranno approdate.

6. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

25 Marzo 2010

Comunque c'è ancora poca chiarezza su ciò che realmente sta accadendo, mi riferisco al discorso della Roccia Nera.
    Per chi volesse approfondire qui potreste trovare qualche risposta plausibile:
    Roccia Nera (nave) - Lostpedia Italia
    ovviamente per chi ha già visto l'episodio 6x09...

7. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

25 Marzo 2010

comunque ieri è stato uno strazio seguire quel puntatone su Richard (o Ricardo a questo punto), in lingua originale...
    Ma ora cosa faranno? Settimana prox daranno la puntata su Richard in italiano e poi un nuovo episodio in inglese? Boh..
    Comunque sta cosa della vita parallela ha sconvolto ancora di più le poche certezze che avevo..
    E' ufficiale: odio Lock!
    E' ufficiale: Charlotte truccata e infighettita fa davvero la sua porca figura...

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Marzo 2010

Eh sì, la prossima settimana ci sarà la puntata di Ricardo doppiata e la seguente in lingua originale.

Quello non è Locke, ma l'uomo nero :D

Charlotte mi attizza anche a me :D

9. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

25 Marzo 2010

Ma se alla fine se ne escono con qualcosa di spudoratamente religioso mi fanno incazzare non poco,già la storia del "non finire all'inferno" mi ha un po' deluso..

10. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

25 Marzo 2010

puntatona quella di richard :happy:

ormai è inevitabile che si vada a finire sul metafisico-religioso-filosofico-astratto e anche un po' new-age :hihi:
    lotta tra il bene ed il male, ineluttabilità del destino e caxxate varie :sadic:

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Marzo 2010

Causa impegni vari ho visto la nona puntata solo stasera e ho alcune considerazioni da fare
    anche a me fa strano una nave che distrugge una statua gigantesca e atterra quasi intatta al centro di un isola, con, tra le altre cose, chili di dinamite a bordo, perché ricordiamoci che é da lì che prendono la dinamite successivamente... e anche se fosse stata un onda sarebbe dovuta essere una cosa assurda:D Ma a parte queste puntualizzazione, abbiamo forse una prima spiegazione dell'isola, la storia del "tappo" all'oscurità ecc...
    in ogni caso si prospetta un finale della serie grandioso:D

12. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

26 Marzo 2010

spoiler per spoiler...
    la barca non colpisce la statua, ma ci passa vicino, ciò che la distrugge è l'onda gigantesca, che è probabilmente uno tsunami (tra l'altro nel 1867 c'è stato davvero uno tsunami che ha colpito le coste dei Caraibi...) questo spiega anche perché la barca si sia infilata così in profondità nell'isola. La dinamite non esplode perché...è dinamite (tra l'altro inventata proprio nel 1867): senza la scintilla con la dinamite puoi farci quello che vuoi, senza contare poi che in quella tempesta probabilmente i candelotti erano bagnati.
    Il fatto che nel presente sia così delicata è perché il materiale rende inoffensiva la nitroglicerina si è deteriorato con il passare dei decenni.

basta spiegazioni per oggi :grin:

13. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Marzo 2010

Ok convinto:D

14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

28 Marzo 2010

Ok, ho capito che per starvi appresso mi tocca vedere tutte le settimane le puntate non doppiate :sadic:

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Marzo 2010

Vista la nona... puntata veramente bellissima :happy:

Per quanto riguarda l'incongruenza della nave quoto lo Hobbit.

Abbiamo scoperto che il ruolo di Jacob è di evitare che il fumo nero scappi dall'isola, e non di proteggerla da non si sa cosa, come ha detto il fumo stesso a Sawyer nella grotta con i nomi dei canditati.

Resta da vedere da dove vengono quei due e cosa è successo tra loro, chiaramente :sadic:

Condividi questa Pagina