1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lost Society

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 11 Aprile 2014.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

11 Aprile 2014

Io di Thrash ho ascoltato molto poco (ho iniziato ad ascoltarlo da poco meno di due anni) e quindi di innovazione/originalità ancora non ne sento il bisogno (in un genere così poi è durissima innovarsi a parer mio).. io voglio ascoltarmi musica che mi colpisca, che mi faccia saltare e che sia genuina.. visti live i Lost Society fan paura, grande presa sul pubblico, mai fermi e sempre precisi! (i Fueled by Fire per esempio, già un attimo più conosciuti, sul palco sono statue di marmo e mi avevano anche deluso). Sui riff boh a me in testa rimangono eccome ma sono solo un ignorantone ahahahahha e lo ammetto :D
    Tra video ed etichetta a me fottesega mi interessa della musica.. questi incominciano a farsi conoscere veramente molto e a me piace supportarli anche aprendo un topic su truemetal :D poi ripeto non bazzicando molto questa parte di forum non sapevo che esistesse il circolo e ho scritto subito che potevo far copia-incolla anche se (come dice angus) ce ne sono di topic inutili XD

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Aprile 2014

io sono dell'idea che quando mi viene tirato fuori un disco del genere poco m'importa dell'innovazione

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Thrashead piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

11 Aprile 2014

Gruppi come i Lost sociery intasano inutilmente il mercato già saturo di gente inutile come loro. Spero solo che abbiano 18 anni al massimo, per "giustificarli".

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

11 Aprile 2014

Forse hanno anche meno di 18 anni. Questi comunque sono anche peggio dei Gama Bomb. Non aggiungo altro.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

11 Aprile 2014

Minchia io non volevo essere così cattivo...

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

11 Aprile 2014

Quel modo di suonare era già vecchio nel 1987 fra l'altro.

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

11 Aprile 2014

Il primo Album dei Lost non mi era dispiaciuto, certo verso la fine cala un po'. Però questo secondo disco mi incuriosisce.

OT
    L'ultimo dei Warbringer è bello altroché, un po' diverso rispetto agli altri, ma hanno sfornato un bel lavoro.

8. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

11 Aprile 2014

Vabbè angus, a me comunque viene (quasi sempre) "naturale" la cosa, non è che stia lì a soppesare tutto con il lanternino. Di musica ce n'è un'infinità e di tempo per ascoltarla sempre poco, per non farmi mettere su un cd dei Rush o Black sabbath (per dirne due) serve una musica che mi scuota sia a livello intellettivo che emotivo. E questa musica semplicemente non la trovo nei gruppi revival o nella maggior parte di essi* (e in tantissimi gruppi che, diciamo, servono a riempire il mercato di qualsiasi sottogenere e non spiccano tra gli altri). Ovvio che se trovo un qualcosa che veramente mi piace lo ascolto (i Vektor sono un esempio, che anche se particolari appartengono comunque al filone di recupero del passato oppure i Thought chamber che non sono certo un gruppo innovativo o particolarmente inusuale e tanti altri ancora).

*figurarsi poi io che sono anche critico con i grandi gruppi thrash del passato se troppo derivativi, quanto mi possa attirare il riciclo del riciclo.

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

11 Aprile 2014

No, dopo Worlds Torn Asunder ho perso completamente interesse. Dici che dovrei provarci?

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

11 Aprile 2014

Direi di sì

11. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

11 Aprile 2014

Anche io stra consiglio l'ultimo dei Warbringer ;)

Condividi questa Pagina