1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

LoRne:A Lecce offrono ultime audizioni per kitarrista sol. e Bassiste serate a Londra

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da LoRne, 16 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LoRne

    LoRne
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Agosto 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2009

    Cerkasi fottutamente kitarrista solista e bassista!
    zona Lecce!!! LoRne [psychologist] [NEW SONG UP] su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    contattare urgentemente via email: [email protected]
    Abbiamo un demo all'attivo..kn un minitour italiano..e qualkosa di importante..da puntualizzare..tra cui serate a londra!
    per il momento siamo in veste cover band di ozzy osbourne
    ma kn la stabilizzazione della formazione..cerkeremo di kreare qualkosa di nostra!
    la volonta' e ' di kreare qualkosa di nuovo..pazzo..psikedelico..innovativo..alternativo..filosofiko e psicologiko..
    kn alla partenza basi heavy o konsone alle cover prima citate..ma... kn influenze di varie sfumature.. tra cui..gruppi km rammstein..rob zombie,Black label society!!!
    kontattarci al piu presto|||

    se konosci qualkuno e puoi aiutarci

    aiutaci a fallo girare per kortesia

    ABBIAMO BISOGNO DELLE VOSTRE ANIME

    LET THE MADNESS BEGIN

    psicologo!
     
    #1
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  2. Destroyman

    Destroyman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2009

    ho segnalato a mio cugino che è chitarrista
     
    #2
  3. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    17 Ottobre 2009

    certo, con un paio di k in meno sarebbe tutto più semplice...
     
    #3
  4. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    17 Ottobre 2009

    ke mondo sarebbe senza k

    :sadic:
     
    #4
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    18 Ottobre 2009

    Un paio? :rotfl:
     
    #5
  6. flea86

    flea86
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    756
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    18 Ottobre 2009

    ma lecce citta' o provincia?
     
    #6
  7. LoRne

    LoRne
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Agosto 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2009

    innanzitutto e' un annuncio musikale..e' un forum,,,nn mi ci metto a scrivere kn piu di tanta diplomazia e correttezza grammatikale!! l'importante ke tutto abbia un senso nn c'e' nessuna regola ke impediska di skrivere km kazzo si vuole !!!l'importante ke tutto abbia un senso!!e' qui ci sta il suo!!! E' odioso quando ci stanno persone scontate superficiali..e pronte a kritikare..anke le piu banali puttanate..solo per apparire e sentirsi migliori di quanto nn lo siano!!!
    quindi nn sono ben accette kritike idiote ed inutili ...di gente ke nn sa ke fare!!! si cerkano musicisti validi non finti saccenti pseudo akkulturati ke si destreggiano da grandi pratikanti della lingua Italiana o dell'arte della scrittura!!! per lo piu --->nascosti<--- dietro un pc di merda!! poi nn si giudika una persona dal modo in cui scrive per lo piu per delle k! ora gia e' molto se c'e' ankora gente ke sa scrivere!emigrare a centro italia nn kambia poi tanto..e ci rende talmente akkulturati da puntualizzare su delle K!!! mi da noia ekko perke nn va nulla avanti pensiamo alle puttanate!!! piu fatti e meno kazzi!!! di sikuro sn un tecnico informatiko ed un programmatore e diciamo un artista ho una kontinua esperienza culturare! di certo nn mi manka saper skrivere ma visto ke sn su internet... sn libero di fare cio ke voglio!!!

    se siete musicisti kontattateci altrimenti nn rompete il kazzo! kn la K!
    XD

    GRAZIE!!
     
    #7
    Ultima modifica: 2 Novembre 2009
  8. LoRne

    LoRne
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Agosto 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2009

    innanzitutto e' un annuncio musikale..e' un forum,,,nn mi ci metto a scrivere kn piu di tanta diplomazia e correttezza grammatikale!! l'importante ke tutto abbia un senso nn c'e' nessuna regola ke impediska di skrivere km kazzo si vuole !!!l'importante ke tutto abbia un senso!!e' qui ci sta il suo!!! E' odioso quando ci stanno persone scontate superficiali..e pronte a kritikare..anke le piu banali puttanate..solo per apparire e sentirsi migliori di quanto nn lo siano!!!
    quindi nn sono ben accette kritike idiote ed inutili ...di gente ke nn sa ke fare!!! si cerkano musicisti validi non finti saccenti pseudo akkulturati ke si destreggiano da grandi pratikanti della lingua Italiana o dell'arte della scrittura!!! per lo piu --->nascosti<--- dietro un pc di merda!! poi nn si giudika una persona dal modo in cui scrive per lo piu per delle k! ora gia e' molto se c'e' ankora gente ke sa scrivere!emigrare a centro italia nn kambia poi tanto..e ci rende talmente akkulturati da puntualizzare su delle K!!! mi da noia ekko perke nn va nulla avanti pensiamo alle puttanate!!! piu fatti e meno kazzi!!! di sikuro sn un tecnico informatiko ed un programmatore e diciamo un artista ho una kontinua esperienza culturare! di certo nn mi manka saper skrivere ma visto ke sn su internet... sn libero di fare cio ke voglio!!!

    se siete musicisti kontattateci altrimenti nn rompete il kazzo! kn la K!
    XD

    GRAZIE!!
     
    #8
    Ultima modifica: 2 Novembre 2009
  9. LoRne

    LoRne
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Agosto 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2009

    e' uguale stiamo a pokissimi kilometri da lecce!!!kmq sikuramente si provera' a lecce stesso!!!
     
    #9
    Ultima modifica: 2 Novembre 2009
  10. LoRne

    LoRne
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Agosto 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2009

    ke foto...
     
    #10
  11. LoRne

    LoRne
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Agosto 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2009

    ke mondo sarebbe senza K...oglioni???

    di sikuro migliore!!!
     
    #11
  12. Destroyman

    Destroyman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2009

    @lorne sei gia in contatto con mio cugino , state definendo la scaletta mi ha detto
     
    #12
  13. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    2 Novembre 2009

    Sei pregato gentilmente di moderare i toni e di evitare di offendere in modo gratuito gli altri utenti. Per quanto riguarda l'uso delle K, sarebbe cosa gradita uniformarsi un minimo alla netiquette (leggi: sforzarsi di rendere leggibile agli altri utenti la propria produzione scritta). Non ti chiedo di improvvisarti un accademico della Crusca, ma solamente di sforzarti a scrivere in italiano: il fatto che TM sia "solo" un forum non significa che sia un cellulare.:)
     
    #13
  14. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    2 Novembre 2009

    hei lorne vedi che io non ho offeso nessuno... ma è inutile discuterne qui,primo perchè siamo clamorosamente OT e secondo perchè non vorrei dare una pessima impressione della utenza salentina presente in questa community che gode del massimo rispetto... pertanto meglio chiarire di persona se capita l'occasione,magari durante qualche concerto in zona.
    fine OT.
     
    #14
    Ultima modifica: 3 Novembre 2009
  15. LoRne

    LoRne
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Agosto 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2009

    il punto ...a quanto pare nn leggete! e prendete tutto sul personale kn una blanda e skarsa interpretazione mooolto personale di cio ke e' scritto!!!
    ci tengo a precisare ke kn te proprio nn avevo nulla a ke vedere!! anzi nn c'entravi proprio kn il topic tanto quanto il tuo commento davverosuperfluo!! rispondevo solo al tuo commento..anke se inutile secondo me ma vabbeh!!! kmq nn c'entri tu..nn avevo nada kontro di te..mi da fastidio questo permenismo gratutito e nn ho ben capito a cosa alludessi..dare esempi ecc!! nn mi interessa la posizione geografica di una persona quanto il suo intelletto...o passione musikale da kondividere!! kmq nn c'e' niente da kiarire!! e prego tutti kortesemente di nn andare fuori topic da ostacolare l'argomenti principale da me espresso!

    a voi!!!FINE
     
    #15
    Ultima modifica: 10 Novembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina