1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lordi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da SANdMAN, 3 Marzo 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Giugno 2012

I Lordi entreranno a settembre al WireWorld Studio di Nashville, nel Tennessee col produttore Michael Wagener (Metallica, Ozzy Osbourne, Skid Row, Dokken, Raven, Megadeth), per iniziare il loro nuovo album che uscirà agli inizi del 2013.

A arte liberty piace questo elemento.
  2. arte liberty

arte liberty
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

25 Giugno 2012

Il loro look è ispirato dai vecchi film dell orrore...è come se ogni volta sul palco ricreassero quelle atmosfere.sono molto ironici e gommosi,ho avuto il piacere di toccarne uno al primo Evolution festival. Gran concerto il loro!

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

26 Giugno 2012

Se non era in playback :lookaround:

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

3 Dicembre 2012

I LORDI hanno annunciato le prime date del tour che li vedrà in giro per l'Europa il prossimo anno. Per ora, sono ben tre gli spettacoli previsti nel nostro paese:

03.04. D-Hamburg - Markthalle
    05.04. D-Memmingen - Kaminwerk
    06.04. D-Offenbach/Bieber - TV Turnhalle Bieber
    07.04. D-Mannheim - Alte Seilerei
    11.04. D-Cologne - Essigfabrik
    12.04. D-Burglengenfeld - VAZ
    13.04. D-Leipzig - Hellraiser
    17.04. CH-Pratteln - Z7
    19.04. ITA-Roma - Orion Club
    20.04. ITA-Treviso - New Age Club
    21.04. ITA-Milan - Alcatraz

stavolta non me li perdo:headbang:

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Dicembre 2012

se non costa 35/40 euro ma si mantiene sulle 28€ magari un salto lo faccio.

6. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

3 Dicembre 2012

Dì "paiàss" pròpi...... (se avete capito abbiate pazienza raga, ma io la Vedo così riguardo a ste bands del "genere", e Niente e Nessuno mi farà cambiare idea!...)

7. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

3 Dicembre 2012

non mi dispiacerebbe affatto vederli dal vivo, ma se suonano in playback non mi garba

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Dicembre 2012

in giro ci sono personaggi che tentando di fare i "duri e puri" in realtà sono molto più pagliacci di loro.

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

3 Dicembre 2012

veramente:roll:

cmq devo recuperarmi qualche album loro perchè per ora ho solo il best of zombilation (per la verità è un best bello ricco con una ventina e passa di canzoni)... inutile dire che mi piace veramente un sacco. Specialmente i loro "anthems" più famosi come hard rock halleluja (in assoluto la mia preferita), devil is a loser, blood red sandman, beast loose in paradise, would you love a monsterman e it snows in hell:sbav:

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Dicembre 2012

la storia del playback si riferisce sempre ad un video di qualche anno fa dove suonavano in una manifestazione di piazza, come potrebbe essere il festivalbar tanto per capirci, e l'unica loro sfiga è stata che la registrazione si è impappinata facendogli fare, anche giustamente, una figura di M.....

ho visto video di playback fatti in trasmissioni tv da gotthard,scorpions, bon jovi e aerosmith e non ho mai sentito nessuno che ha avuto da ridire, a questo punto è giusto trattare tutti allo stesso modo, che la band si chiami lordi o gotthard.
    non fraintendermi, non vuole essere un attacco a te, ma sta storia del playback dei lordi spunta fuori ogni volta che si parla di loro e comunque ci sono tanti che li han visti dal vivo e hanno testato con le proprie orecchie che nei concerti il playback non esiste.

A Vince Summers piace questo elemento.
  11. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

3 Dicembre 2012

hai fatto bene a precisare,quella del playback e una cosa che ho sentito dire spesso, ma che non ho mai constatato di persona, se era limitato solo a esibioni di quel tipo allora nessun problema,vedrò come sarò messo ad aprile e se riusciro andrò a vederli :headbang:

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Dicembre 2012

essendo all'alcatraz non penso proprio ci saranno problemi per i biglietti, se avrà un prezzo umano con tutta calma prenderò il biglietto la settimana prima del concerto.

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

3 Dicembre 2012

Scusami Alex, potresti cortesemente citarmi qualche es. di personaggi "duri e puri" di cui sopra? No sai, perchè è sempre comoda parlare "genericamente"..... (se ti và eh)

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

4 Dicembre 2012

non mi sembra che tu abbia dato una spiegazione plausibile e sensata del perchè i lordi sono dei pagliacci, hai detto che la vedi così riguardo a ste band del "genere", che per me è un affermazione che non significa nulla.
    potrei dirti di elencarmi gli altri gruppi e cosa significa "band del genere", ma sinceramente non m'interessa perchè la mia risposta è stata una provocazione voluta per farti capire che arrivare in una discussione su una band e fare una sparata del tipo "Dì "paiàss" pròpi" è troppo facile e quando lo si fa senza argomentare, è anche inutile.

naturalmente senza rancore eh!;)

Ultima modifica: 4 Dicembre 2012
  15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

4 Dicembre 2012

A parte che trovo già di per sè SCANDALOSO il fatto che sia stato aperto un topic su di loro nella stanza dedicata all'HM, genere con cui francamente hanno ben poco o NIENTE a che spartire, non preoccuparti caro ci mancherebbe pure che mi metta a litigare per ste "frivolezze" (per non chiamarle appunto "paiasààd"....)

Condividi questa Pagina