1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Locali Metal a Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dark_Shadow_At_Midnight, 2 Luglio 2013.

  1. Dark_Shadow_At_Midnight

    Dark_Shadow_At_Midnight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2013

    Buongiorno bella gente! E' da un po' che non scrivo qui, spero mi perdoniate ^^ Sono a Milano, e sabato scorso mi sono divertita un sacco allo Zoe Club. Peccato che fosse chiusura, quindi ho potuto goderne poco. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei posti simili, sempre a Milano... Conosco l'Alcatraz, ma non ci sono mai stata...qualcuno sa dirmi com'è? Cioè descrivermelo un po' almeno ecco ^^ Lo Zoe mi è piaciuto un sacco davvero! Grazie a tutti, give up your ass and Stay Metalllllllllll :)
     
    #1
  2. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    2 Luglio 2013

    bè sul genere non ce ne sono molti per fortuna,dico per fortuna sopratutto per la musica, ogni settimana sempre la stessa e per la gente, visto che è la fiera a chi si concia peggio per fare il personaggio e vedere poi la fiera delle minorenni/minorate che si comportano da zoccole,poi se invece t'interessa la musica bè ci sono il wizard e il blue rose sopratutto ora come ora,al tempo c'era il midnight che era il meglio ma vabbè,ah sul genere che cerchi tu però c'è anche il circus che ovviamente evito abbastanza come la peste
     
    #2
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    2 Luglio 2013

    vai al Magnolia con gli hipsters :lookaround:
     
    #3
  4. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    2 Luglio 2013

    Ci sono sono i Rock'n Roll (uno a Milano e uno a rho), la versione estiva dell'alcatraz all'idroscalo (però li è più vario, sempre sul rock, ma non solo metal), il blue rose, il live a Trezzo sull'Adda (ma solo il venerdì) e in parte la Blueshouse.
     
    #4
  5. Dark_Shadow_At_Midnight

    Dark_Shadow_At_Midnight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2013

    A me non frega niente di come ci va vestita o di come si comporta la gente, a me interessa sentire buona musica e tornare a casa col mal di collo e le orecchie sfondate. Gli altri non li sto a guardare, anche se è vero quello che dici. Comunque, gente a parte, ci vado per la musica. In veneto non ho mai trovato locali del genere, è questo che mi è piaciuto, la novità, il fatto che esistessero dei posti simili, e il fatto che era pieno di gente. Che poi ci fossero zoccole (che anche a me danno molto fastidio) o tipi che si vestono alla cazzo, questo non mi importa.
    Grazie a tutti comunque! Non so perché, ma mi ispirano un mondo il Circus e Rock'n Roll ^^
     
    #5
  6. zeratul460

    zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    2 Luglio 2013

    by the way, ma di questo Circus che mi dite? dov'è? che musica fanno? che gente gira?
     
    #6
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    2 Luglio 2013

    Andare ai concerti no? :lookaround:
     
    #7
    A maxthecat e mircoas piace questo messaggio.
  8. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    3 Luglio 2013

    appunto se sei in cerca di buona musica io non andrei mai in posti come l'alcatraz o zoe ma andrei piuttosto in posti come blue rose,wizard o elf's sinn
     
    #8
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    3 Luglio 2013

    o casa mia :lookaround:
     
    #9
    A angus81 piace questo elemento.
  10. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    3 Luglio 2013

    Il Blue Rose Saloon è di gran lunga il migliore nella provincia di Milano :sisi:
     
    #10
    A angus81 piace questo elemento.
  11. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    3 Luglio 2013

    L'alcatraz non fa solo musica metal, ma spazio molto di più. Il rock'n roll ha il sabato sera con il DJ set, ma si tratta principalmente del metal più conosciuto, ma può regalare delle serate di divertimento in questo senso. Se sei alla ricerca di qualche band più underground, allora devi orientarti su il Blue Rose Salon ecc ecc.
     
    #11

Condividi questa Pagina