1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Limp Bizkit

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Metallontra, 28 Febbraio 2009.

  1. Metallontra

    Metallontra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2009

    dai, cosa ne pensate di questo gruppo?
    già immagino:D:D
    odiatemi pure per aver aperto questo topic, ma voglio sapere se qua dentro c'è qualcuno che li apprezza!!:D
     
    #1
  2. blackdog17

    blackdog17
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2006
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2009

    dato che periodicamente ho una fase di regressione ai miei 11 anni..e dato che da quando ho la patente, in macchina metto solo cose zarre o gaggiolone..
    stavo giusto ascoltando negli ultimi giorni i Limp Bizkit :P

    in qualche modo hanno segnato un'epoca, probabilmente se avessi avuto 18 anni al momento del loro maggior successo li avrei odiati...visto che invece mi ricordano l'infanzia e hanno quel tanto di stupidità hip-hop che risveglia la mia assopita voglia di camminare molleggiando...a volte li apprezzo :D

    a livello musicale comunque qualche buona idea l'hanno avuta, sinceramente vedendo cosa passa ora su mtv li rimpiango non poco..:roll: e preferisco l'abbigliamento scenico di Wes Borland a quello di Bill Kaulitz

    PS: il testo di eat you alive è fantastico :hihi:
     
    #2
  3. Metallontra

    Metallontra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2009

    bha...io da libertino, quando iniziai ad ascoltare metal lo feci con il power, tra rhapsody, blind guardian e sonata arctica, ma adesso mi ha preso il periodo nu - hiphop(anche se ormai saranno 3-4 anni che sto sul genere black-gothic doom), e spazio dai limp e korn a ********(censura anti-truemetallari^^), però non potete dire che i limp bizkit facciano troppo cacare, vabè che fred durst è grezzo grezzo:grin:, e che vanno più sul rapcore che sul roccheggiare:rotfl:,
    ma hanno saputo essere originali:)
    @ blackdog: leggiti quello di hot dog:D
     
    #3
  4. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    1 Marzo 2009

    Bhe Significant Other è un disco che ascolto tutt'oggi molto volentieri, contiene canzoni molto belle come Nookie e Break Stuff... Mi è piaciuto molto meno Chocolate Starfish, molto tamarro (e va bè), però poco ispirato secondo me... Mi sono piaciute molto Rollin' e Full Nelson, le altre insomma... altalenante... Results may vary l'ho profondamente odiato... :)
     
    #4
  5. Metallontra

    Metallontra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2009

    bhe, si, result may vary è orribile tranne 2 o 3(anche l'ultimo, decisamente, e secondo me significant other e chocolate starfish sono molto belli e i migliori che hanno fatto, sono i 2 dischi che più li rappresentano di più, anche se il secondo è molto più carico, grezzo e sì, forse parecchio tamarro:D.
     
    #5
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    2 Marzo 2009

    Io vado con Significant Other e Chocolate...gli altri sinceramente li ho sentiti poco e quel poco mi fa abbastanza pena (l'ultimo di qualche anno fa era una cosa scandalosa!), però quei 2 che mi piacciono, mi piacciono per davvero, sì sì :)
     
    #6
  7. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    2 Marzo 2009

    Three Dollar Bill Y'All com'è? Non ho mai avuto occasione di ascoltarlo :)
     
    #7
  8. Metallontra

    Metallontra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2009

    argh! l'ho dimenticato:shutup:...molto bello anche quello, è il primo album dei limp bizkit!!!contiene tracce "arrabbiate":D come stuck, pollution, counterfeit, e se ti piace significant other ti piacerà anche quello:D!!
     
    #8
  9. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Agosto 2009

    Mi piaciono, non li conosco moltissimo, ma il loro genere mi piace molto:smile:
     
    #9
  10. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Agosto 2009

    I limp bizkit piacevano tanto ad una mia amica anni fa...li metteva sempre in macchina e mi ha pure trascinata a vederli all'indipendent days festival...nn sono mai riuscita a tollerarli...
     
    #10
  11. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Agosto 2009

    Beh i Limp sono clamorosi in live!8-]
     
    #11
  12. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    28 Agosto 2009

    io li ascoltavo 14 enne poi più cagati perchè i miei gusti son cambiati. Però li ho visti qualche mese fa al rock in idro prima dei faith no more, e niente da dire, live spaccano sì.
     
    #12
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    28 Agosto 2009

    Si si... "spaccano" proprio....


    :rotfl:

    Ma ci sono ancora? Avevo saputo che erano andati in grave crisi d'identità e di salute dopo l'avvento delle pastiglie blu! :sadic:

    Sinceramente mi piaciucchiava la loro supermegaultra-HIT di M-I II, soprattutto il "concept" che stava dietro il "Now I Know why you wanna hate me" :hihi:
    Ascoltai poco altro, trovandoli fastidiosi... e molto, ma molto limp!
     
    #13
  14. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    28 Agosto 2009

    se se pure io dicevo così.
    Però vediteli senza pretese come ho fatto io se ti capiterà mai.

    Per me è stato anche un ritorno alla mia "giovinezza" dato che loro i korn, gli slipknot e altri son quelli che mi han fatto appassionare alla musica pesante.
     
    #14
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    29 Agosto 2009

    Sarà anche... :roll: io mentre suonavano i Korn al GODS del 2007 sono andato il più lontano possibile dal palco!
    Gli Slipknot mi piacciono, ma gran parte del "nu metal" o affine non mi appassiona proprio... forse per via dell'imbastardimento lirico/metrico col rap... che non è proprio il mio genere, qualcosa di Beastie Boys e Ice T/ Body Count a parte.

    Poi non si sa mai... ma quello che ho sentito dei biscottini proprio..... :roll::nono:

    Anche perchè, per tornare ai ricordi d'infanzia dovrei andare su Simple Minds, Ultravox, Blue Order, O.M.D., Duran Duran e c. (a parte qualcosa di Kiss ed AC/DC) :hihi:, quindi non posso essere influenzato da fattori nostalgico/sentimentali ;)
     
    #15

Condividi questa Pagina