1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ligabue

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Angus86, 7 Gennaio 2008.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Marzo 2008

    Mah...quando un artista o gruppo ha milioni di fans, è statisticamente più probabile che tra questi ci siano quelli che "lui è il migliore al mondo e il resto non fa vera musica". Al Gods 2005 ho avuto la sfortuna di parlare con persone "Maideniane" che nemmeno le ragazzine a un concerto dei Finley :sadic:
     
  2. Gilmour88

    Gilmour88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2008

    io sono un fan di liga ed ascolto metal a 360,e non solo metal,e ti posso dire che per quanto un cantante ho un gruppo non mi piaccia,non arrivo mai ha disprezzarlo al punto da dire che fa musica mediocre e i suoi fan e gente limitata...primo perché non è ne corretto e ne rispettoso nei confronti di chi ascolta un determinato artista o gruppo(in questo caso liga),e secondo perchè faccio la figura della persona limitata che non ha una visione della musica a 360.....;)
     
  3. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    5 Marzo 2008

    Il concerto del 4 Luglio è già Sold Out, infatti, replicherà sabato 5, sempre a San Siro, hanno già aperto le prevendite.
    Tempo fa su un giornale, hanno scritto: Vasco più di Liga, 2 date a San Siro contro una...:lollone:
     
  4. Gilmour88

    Gilmour88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2008

    beato te che te lo vedi....:cry:
     
  5. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    6 Marzo 2008

    8° volta 8-].
    Lo adoro, quando posso vado..
     
  6. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    26 Marzo 2008

    un topic su ligabue in un portale metal è un pò scioccante:shock::shock::shock:................
    però prima di convertrmi al metal anche io ascoltavo ligabue (sotto l'influsso di mia sorella)
     
  7. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2008

    certo che "Buonanotte all'Italia", per quanto mi riguarda, è una canzonetta che fa ridere i polli...
     
  8. argor1981

    argor1981
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Aprile 2008

    Quoto al 100%...ripeto, anche a me liga non dice molto (e mi sta pure un po' sulle balle :lollone:) ma ho un sacco di amici a cui piace e nessuno di loro ha il paraocchi, anzi la maggior parte ascolta un po' di tutto. Chiaro che uno come ligabue o vasco fanno quel genere di musica che "muove le masse", ergo molti di quelli che li ascoltano sentono solo quello...ma questo, come già detto, è abbastanza comune quando si parla di gente molto famosa. Poi dire che non sanno neanche cosa sia il rock mi sembra eccessivo...
     
  9. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    9 Luglio 2008

    Come avevo anticipato sono andato il 4 a S.Siro, mi è piaciuto molto, e poi almeno 7 persone che avevo attorno mi hanno offerto birra e sigarette e hanno voluto fare tutti la foto con me, ringraziandomi anche!!
    Chissà chi cazzo sembravo....
    Brad Pitt stile Vento di Pessione forse...si, sarà andata così...:hihi:
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Luglio 2008

    Ah...com'è stato il concerto milanese? Ho letto di alcuni cambi nella formazione della band...tipo che in questo tour non ci sono Rigo e Pellati (mi spiace perchè mi sono simpatici tutti e 2...oltre ad essere dei seri professionisti).
    Poi ho letto anche che durante "Non è tempo per noi" sono stati proiettati i primi 10 articoli della costituzione italiana più un 11esimo articolo che diceva "Il rock va suonato al volume che serve"...con chiaro riferimento alla polemica sui limite di decibel dei concerti a S.Siro.
     
  11. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    10 Luglio 2008

    Hai azzeccato tutto, peccato per i due, soprattutto per Rigo che è sempre stato il mio preferito (non mi chiedere perchè, così..), l'articolo in questione era l'articolo n° 1001.
    Unica nota negativa è che io avevo un biglietto per il 1 blu, peccato che l'organizzazione ha pensato di vendere più biglietti di quanta gente ce ne potesse stare e allora sono andato sul "perter" (io lo dico in milanes :hihi:), alla fine è andata meglio così, però all'inizio mi son girate.
     
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    10 Luglio 2008

    sentire il nuovo testo del "Rocker emiliano" fa sentire la mancanza di un bel testo "artistico" degli AC/DC...

    che palle con sto pessimismo e sti testi da vittime della società...
    Capisco che siano fatti su misura per l'Italiano medio... ma che palle!!

    fai un testo sui tortellini...Farà schifo il testo ma almeno quelli son buoni!
     
  13. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    10 Luglio 2008

    Ultimamente in effetti tende a cercare sempre di fare il brillante, ma che bisogna dire, l'hai detto tu che sono fatti per l'italiano medio, quindi..
     
    #253
    Ultima modifica: 11 Luglio 2008
  14. DreamOn

    DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Luglio 2008

    il 22 luglio si avvicina, me lo vedo per la 3 volta!..non sono mai rimasto deluso da un suo live! le ultime canzoni , il mio pensiero e il centro del mondo, non sono male, la seconda rendera sicuramente molto in sede live!;)
     
  15. guess

    guess
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2008

    ....ma la smettiamo???...e poi sei cosi' sicuro di essere fuori dalla definizione di "italiano medio"?...dobbiamo parlare dei testi del tuo gruppo????8-](non è sede opportuna)
    cmnq in italia non si scappa o canti temi "impegnati" o canti l'ammmmmmore (vedi i cantanti napoletani)...
     

Condividi questa Pagina