1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

LEYENDAS DEL ROCK 2015 - Villena - Alicante,Spagna 5/8 agosto

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Shide, 15 Gennaio 2015.

  1. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    15 Gennaio 2015

    La decima edizione di questo bel festival,con una line up di tutto rispetto e notevole per gli amanti del genere,
    si terrà come sempre a Villena,non lontano da Alicante (Spagna ) nel giorni 5,6,7,8 agosto 2015.
    Le band finora confermate sono :

    ALQUIMIA, ALESTORM, ANGEL WITCH, ASFALTO, AZRAEL, BACKYARD BABIES, BEETHOVEN R., BLUES PILLS, CELTIBEERIAN, CHINO BANZAI, DEATH- Dta Tours, DORO, EDGUY, EPICA, FINNTROLL, FLESHGOD APOCALYPSE, FREEDOM CALL, GAMMA RAY, GIGATRON, [IN MUTE], JORGE SALAN, KATAKLYSM, LUJURIA, MEDINA AZAHARA, OBUS, OKER, OPERA MAGNA, ORPHANED LAND, OVERKILL, RECKLESS LOVE, REFUGE, ROCK ICONS (Joe Lynn Turner/Eric Martin/Steve Augeri/Robin Beck), ROSA NEGRA, SABATON, SARATOGA, SATYRICON, SEPULTURA, SHERPA, SONATA ARCTICA, STORM, TAKO, THE DARKNESS, TIERRA SANTA, TOPO, TURISAS, V.I.L., VAN CANTO, VHALDEMAR, VITA IMANA, WARCRY, WITHIN TEMPTATION, XANDRIA, ZARPA, ZENOBIA.

    Per qualsiasi informazione consultare il sito ufficiale :

    Página Oficial Leyendas del Rock Festival.

    Oppure :

    https://www.facebook.com/LeyendasdelRockFestival

    [​IMG]
     
    #1
  2. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    16 Gennaio 2015

    Io sono stato l'anno scorso e al 99% ripeterò quest'anno l'esperienza. gran festival con la particolarità che si possono ascoltare i tanto amati (almeno per me) gruppi spagnoli che fuori dalla spagna non si riescono a beccare. E poi ormai tanti altri grandi nomi...

    Ah ne approfitto se siete appassionati di metal spagnolo seguiteci qui:

    https://www.facebook.com/metallospagnolo?ref=aymt_homepage_panel
     
    #2

Condividi questa Pagina