1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lettori mp3, ipod etc

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Merlyno, 25 Agosto 2005.

1. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

Chi credi di fregare,tu hai palesemente scritto che sono grandi,inutile che ora scrivi la storia del mago tutta per benino auauhuhahuauha.

auhauhauhahuahuaahuahuahu guarda come ti innervosisci,fantastico.

2. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

cos'è cerchi di buttarla sul personale, ahahahahahah ti prego parli e non sai un cazzo della mia vita privata,fantastico stai diventando il mio passatempo preferito.

3. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Agosto 2005

se ti diverti con così poco continua pure :)

senti io lascio perdere: ho scritto che sono grandi e lo penso. Anche i lettori cd sono grandi. Che senso avrebbe avere due cose grandi? hai capito adesso? dai, come all'asilo :D

4. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

28 Agosto 2005

AVETE ROTTO IL MEMBRO TUTTI E 2!!! ... :x ... se volete litigare fatelo privatamnente...

tornando I.T. ho cambiato il cavetto usb del mio lettore... adesso scarico senza problemi! :)

5. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

auauhaahua adesso l'hai detto che anche il lettore cd è grande,ma scusa un lettore mp3 che ha dimensioni più piccole e può contenere anche un solo cd audio non è conveniente?ah no è una cazzata colossale e 20-30 euro sono davvero tanti da spendere.

Si però sta volta dillo e fallo,anzi no,continua :sadic:.

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Agosto 2005

Ragazzi ma lo sapete ke da oggi potete litigare anke in videokiamata komprandovi un cellulare 3??
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Agosto 2005

Senti, per me adesso è una cazzata perchè nn mi serve (cmq nn parlavo del lettore mp3 ma dell i pod) ho un lettore cd che funziona benissimo e quei 50 euro preferisco spenderli in cd. Quando nn funzionerà più ovv prenderò un lettore mp3 ma ora per me è superfluo, semplicemente nn approvo chi butta via o mette in un angolo delle cose ancora funzionanti perchè si lascia convincere che le novità hanno sempre e solo vantaggi. E il discorso era nato da nn mi ricordo più chi che sconsigliava vivamente un lettore 512 perchè ci stanno a malapena 10 album. E' il "di più" a ogni costo che mi irrita. Nn è che il progresso è sempre utile.

8. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2005

Il discorso non fa un piega, se ti esprimevi fin dall'inizio in questi termini era meglio.

9. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

concordo

per questo mi tengo il mio nokia 3310

telefona, e manda gli sms ( che li apre subito, mentre i vari cellulari nuovi col sist operativo impiegano 3 o 4 sec in più per aprire un sms dato che devon caricare un sacco di altre cazzate superflue-chessò grafica etc- )

che mi frega di fare una foto a 640 pixel di risoluzione ?

sul discorso degli ipod e lettori cd,mi spiace ma l'ipod è palesemente piu comodo del lettore cd, piu facile da trasportare,lo metti in tasca,e poi non penso che "salti" come un lettore cd.

10. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2005

Adesso salgo in catterda un po' io :D Trombettieri...dove sono i trombettieri?
    Va be', farò senza...
    Posso affermare per esperienza diretta che l'Ipod non è poi piccolo e leggero quanto potrebbe sembrare. Il lettore mp3 che avevo prima era molto meno pesante, soprattutto perchè aveva una capacità di un solo gigabite. Capite che 60 giga sono un po' ingombranti (per quanto possa essere ingombrante un Ipod).
    la maggior parte delle persone compra un Ipod perchè fa tendenza, non perchè realmente ne ha bisogno. Un lettore mp3 così capiente ( 60 giga) è utile a me, che passo 10 ore all'università( tragitto di andata e ritorno escluso) e che non riesco a studiare senza musica, a causa del vociare continuo delle persone della cripta de La Sapienza, ma ci sono persone che hanno più foto che canzoni su questi bellissimi marchingegni.
    L'unica cosa che non sopporto dell'Ipod è il fatto che lo debba trattare come una reliquia. I miei cd sono sacri e così i pochi vinili che ho, però l?ipod è un oggetto che non si può non portare con sè ed è quindi sempre esposto a urti e danni ( soprattutto nella metro di Roma...sapeste quante volte ho dovuto rincorere le persone perchè si erano portate via una cuffia del mio lettore cd con un braccio o con lo zaino...): è più la fatica che faccio a mantenerlo al sicuro, piuttosto che il piacere nell'ascoltare la musica.
    Dario

11. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Agosto 2005

Prenditi le kuffie senza fili!!
    Avevo una mezza intenzione di farlo anke io dato ke una s'è mezza bruciata ;_;

12. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2005

Già, capita spesso anche a me, è una vera rottura ed è anche imbarazzante rincorrere la gente perché gli si è attaccata una tua cuffia addosso :P

13. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok, basta cazzate... :hihi:
    A me sinceramente l'I-pod da 60 Giga non serve,nemmeno uno da 40, semplicemente perchè la mia playlist è di 4.30 G x la bellezza di oltre 77 ore di musica; poi x arrivare all'università io ci metto 20 minuti! Un lettore mp3 da 1 G è + che sufficiente... sapreste consigliarmene uno buono?

Astenersi quelli che hanno il mente di consigliare i Packard Bell (brutta esperienza! :evil: )

14. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Agosto 2005

:ehm: già

15. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member