1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'esame più difficile....all'università

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Mephysteel, 25 Ottobre 2002.

1. Horgh

Horgh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/10/2002, francesco ha scritto:

Un amico che frequenta informatica mi ha parlato con terrore di analisi matematica
    </TD></TR></TABLE>

Pensa allora ad Analisi 3 (e c'è un tipo che conosco che ha fatto Analisi 4)!!!! Fantascienza!!!!
    Altri esami allucinanti sono Meccanica Applicata e Meccanica Razionale...

2. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2002

Per me è stata abbastanza allucinante chimica organica 1 ma solo perkè nn avevo ancora studiato chimica analitica 1 per la quale mi aspettano un paio d'ore d'interrogatorio!iun consiglio:iscrivetevi a kimica solo se avete un sano masochismo [​IMG] [​IMG] [​IMG]

3. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/10/2002, Elessar ha scritto:

Ma vogliamo parlare di "Aerodinamica e Costruzioni Aeronautiche"? [​IMG] Relazione sul progetto di un velivolo dal punto di vista aerodinamico e strutturale (per fortuna solo dell'ala!). Dopo 1 ora e trenta di interrogazione quel simpaticone mi fa "Ehh Lei doveva studiare di più, mi ha deluso un po'" e io pensavo adesso mi stronca.. "Le va bene 27?" Dopo esser svenuto, ho preso con calma il libretto e con aria di finto dispiacere ho accettato il votaccio! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

E' successo anche a me... Teoria dei Gruppi II, un bellissimo corso seguito da un esame composto da scritto di 4 ore e mezza e orale... e alla fine la docente era delusa per non potermi dare piu' di 27

Similmente con Geometria 2 II per un 28, ma li' aveva anche ragione perche' avevo fatto un orale del cavolo dopo aver fatto uno scritto praticamente perfetto...

Invece gli esami piu' difficili sono fisica 1 (passato) e fisica 2 (che mi aspetta ancora)... liodioliodioliodio [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina