1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Legion Of The Damned

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da trent67, 16 Gennaio 2007.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Gennaio 2009

ricordiamo ke non sono degli sconosciuti ma provengono dagli Occult,band ke ho amato...

2. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2009

......per quel poco che ebbi a sentire, un paio di dischi negli anni che furono di cui posseggo il primo "enemy whitin",gli Occult erano una grandissima band che in italia veniva stroncata su tutte le riviste specializzate!Tranne rare eccezioni.....questi "olandesini"hanno 15 anni e piu' di culo dietro le spalle.....quello che stanno raccogliendo adesso come L.O.T.D è meritatissimo,calcolando che 3/4 dell'attuale formazione dei Legion è appunto costituita dal nucleo che fu' vitale negli Occult,insomma non stiamo parlando dei Trivium tanto per fare un esempio.Questi ragazzi non inventano certo nulla ma suonano con passione sprigionando una furia che oggi ha pochi rivali e non solo su disco ma soprattutto live,"cult of the dead"è un disco che uccide!GRANDI LEGION OF THE DAMNED!:D

Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.743

13 Febbraio 2009

anche io credo chei legion of the damned stiamo nel confine tra thrash e death,ma non come gli slayer,nel senso che gli slayer sono thrash al 100%.
    comunque io ascoltando i LOTD non ci sento molto l'influenza slayeriana ma più quella del thrash teutonico,più vicino geograficamente a loro.è un "thrash" senza fronzoli (forse qualche "fronzolo" poteva anche starci qua e la,ma vabbè) che non vedo l'ora di "testare" dal vivo,a marzo.

un saluto a tutti,sono nuovo di queste parti

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Marzo 2009

Quale é il loro miglior album? Mi piace moltissimo la canzone Diabolist che é su Sons Of The Jackal, l'album nel complesso merita? O meglio Cult Of The Dead di cui avete parlato nelle ultime righe?

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.743

6 Marzo 2009

diciamo che i loro 4 album si mantengono mediamente su un livello che non ha molti alti e bassi,visto che la loro proposta musicale è poco moderna/originale/varia e la loro discografia sembra un unico album di 40 canzoni... l'ultimo Cult of the dead anche tra le recensioni è quello che è piaciuto di più. io li ho tutti e 4,e forse si è un pelo migliore degli altri,ma non si distacca molto dal livello del predecessore. insomma ascolta qualche altra song e se i Legion of the Damned ti piacciono, questo Cult of the dead ti piacerà senz'altro! (e anche gli altri)

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Marzo 2009

grazie delle info :) ma nel 2008 hanno tirato fuori addirittura due album? :sgrat: Feel The Blade e Cult Of The Dead figurano entrambi come dischi del 2008 nella loro discografia. Comunque il genere mi piace, thrash-death monolitico che non inventa nulla a quanto pare, ho letto qualche paragone coi Dew-Scented, gruppo che apprezzo molto 8-)

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.743

6 Marzo 2009

Feel the blade è in pratica una ristampa del loro ultimo album con il loro vecchio nome. loro si chiamavano Occult e hanno suonato per 15 anni prima di cambiare cantante e diventare Legion of the Damned (insomma non sono proprio gli ultimi arrivati...) e questo Feel the blade è una ristampa con qulche aggiunta e cambiando l'ordine delle canzoni

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Marzo 2009

Si, sò che erano gli Occult in passato, non sapevo che Feel The Blade fosse una ristampa di vecchio materiale inciso col vecchio monicker...

9. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Marzo 2009

Io ho solo Sons of the Jakals loro, e non è per niente male, l'unica cosa è che dopo un paio di ascolti ti stufa subito, però non sono per niente male, vedro di procurarmi qualcos'altro di loro

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Marzo 2009

Uhm, scarsissima longevità dunque... O non sei proprio un fan di certe sonorità e dischi simili ti fanno più o meno tutti lo stesso effetto?

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Marzo 2009

è vero,gli occult erano molto sottovalutati..kissà xkè hanno cambiato nome..

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.743

8 Marzo 2009

forse perchè sono rimasti per 15 anni nell'underground senza riuscire a sfondare come avrebbero voluto,o forse per via del cambio di frontman e tematiche nelle canzoni,o forse tutte e 3 le cose,boh...

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Marzo 2009

gli occult meritavano molta più considerazione.cmq ora con i legion of the damned le cose sembrano andano benone x loro..

14. tormentor8891

tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2009

Io li ho scoperti vedendoli live non conoscevo nessuna canzone e da lì ho detto, no no , devo assolutamente ascoltarli. werewolf corpse devastante!

Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.743

11 Marzo 2009

a me li hanno consigliati alcuni miei amici che li hanno visti live con i Kreator nel 2006 e non li conoscevano assolutamente e sono rimasti tanto colpiti dalla loro proposta da pensare subito che fossero un ottimo gruppo,e me li hanno consigliati vivamente,e io ho confermato la loro intuizione. sono grandi,dal vivo regnano

Condividi questa Pagina