1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Legends never die! Metalmillennium h.m. fest 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da cirindedo, 30 Marzo 2007.

  1. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Aprile 2007

    SEE U THERE! ... or be square!:lol:
     
    #16
  2. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    30 Aprile 2007

    Chi mi spiega come si raggiunge il posto venendo da Genova (indi livorno, credo) ? Grazie :)
     
    #17
  3. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    30 Aprile 2007

    Eccovi tutti i dettagli della giornata:
    eccovi tutti i dettagli della giornata:

    16,00 apertura cancelli
    17,00 Frozen Tears
    18,20 Adramelch
    19,40 Dark Quarterer
    21,00 Crying Steel
    22,20 Sabotage
    23,40 Strana Officina

    Ingresso comprensivo di Birra e Panino, euro 20.00
    Dalle ore 21,00 sarà di euro 15.00 (sempre comprensivo di Panino e Birra) in tempo per vedere gli ultimi tre gruppi (Crying Steel/Sabotage/Strana Officina)
    All'interno troverete stands gastronomici, merchandising dedicato alle band, stand di abbigliamento in tema con la giornata, Mercatino di vinili, cd e dvd, e Metal Dj Set.
    Insomma, vi aspettiamo numerosi per una grande festa di metallo!

    Per arrivare al Mulligans:

    DA NORD/SUD e Firenze:
    A1 direzione Fienze, uscita Scandicci, imboccare la SGC Fi-Pi-Li direzione Pisa, uscita Ginestra Fiorentina, seguire indicazioni per Montespertoli, arrivati a Montespertoli proseguire sulla volterrana in direzione Volterra, raggiungere la frazione Ortimino, il Mulligans rimane circa 300 metri dopo il centro abitato sulla destra.

    DA GENOVA/TORINO/PISA:
    Autostrada genova/Rosignano uscita Pisa Aeroporto, imboccare la SGC Fi-Pi-LI direzione Firenze, uscita Ginestra Fiorentina, seguire indicazioni per Montespertoli, arrivati a Montespertoli proseguire sulla volterrana in direzione Volterra, raggiungere la frazione Ortimino, il Mulligans rimane circa 300 metri dopo il centro abitato sulla destra.

    Che il metallo sia con tutti voi :headbang::byebye:
     
    #18

Condividi questa Pagina