1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Led Zeppelin

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Metalpollo, 13 Dicembre 2005.

  1. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Novembre 2007

    cacchio ho letto cose che non sapevo dei led!tipo morte del figlio di plat.problemi alla voce dello stesso e alcol,di bonzo!
    minchia!
     
  2. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    21 Novembre 2007

    Al concerto all'O2 Arena faranno anche un pezzo nuovo!!!!
    Intanto Ian AStbury dei Cult durante un concerto ha detto che faranno da supporto ai led Zeppelin nel tour del 2008: sono il primo a non crederci...
     
  3. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Novembre 2007

    o h io dio che hai detto!ormai adesso son come san tommaso fino a quando non usicranno notizie ufficiali non credo!
     
  4. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    21 Novembre 2007

    quella del pezzo nuovo l'ho letta su un noto sito di news rock-heavy...
    Stesso posto per la sparata di Astbury, ma in questo caso sono il primo a non darci peso (anche un pò per scaramanzia..)
     
  5. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    21 Novembre 2007

    Eggià... Carac (nome derivato da Caractus, eroe celtico che aveva sfidato nientepopodimeno che l'imperatore Claudio in persona... Questo per dirti quanto Plant fosse appassionato di storia ante-romana del suo paese) morì ad appena 6 anni a causa di un virus delle vie respiratorie... La canzone All My Love di In Through The Out Door è dedicata a lui e descrive il ciclo di morte e rinascita della vita di Plant in quel periodo: un annetto dopo o due Maureen, la moglie di Plant, mise al mondo un altro bimbo.
    Per quanto riguarda l'intervento alle corde vocali, la mia fonte è wikipedia, mi pare nell'articolo inerente a Physical Graffiti, e la differenza si sente abbastanza se ascolti i live del primo periodo e i live dalla seconda metà del secondo periodo in poi...

    I problemi con l'alcool di Bonzo invece furono tanto motivo di divertimento (più di una stronzata o depravazione compiuta durante i tour, come l'episodio dello squalo, avvennero quando TUTTI erano ubriachi, ma Bonzo col tempo divenne il più beone di tutti: se guardi le foto col tempo diventa sempre più grasso... I suoi comportamenti sozzi e animaleschi gli valsero il soprannome de La Bestia, sorta di Mr. Hyde per il Bonzo-Jekyll, tanto gentile, silenzioso e affabile quanto ringhiosa, sporca e violenta era la sua nemesi!) che di guai, come risse (nel periodo di attività dei led zep Bonzo si spezzò il naso due volte nell'arco di tre anni e una volta fece addirittura a pugni, prenendole, dai roadies dei Deep Purple), incidenti, denunce (le devastazioni compiute dalla Bestia su beni immobiliari e su persone comportarono anche ad una condanna con la condizionale nel 1977 o giù di lì) e, in seguito, la sua stessa morte: come Bon Scott poco prima di lui, John Bonham rimase soffocato nel suo stesso vomito dopo 40 dosi di vodka.
     
  6. JohnnyFire

    JohnnyFire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007

    Dal sito DelRock.it: (http://www.delrock.it/news/2007-11/led-zeppelin-tour-in-vista.php)
    "Non ci sarà solo il concerto londinese in programma a dicembre: i Led Zeppelin saranno in tour nel 2008, con una serie di concerti che vedranno Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Joneson the road per la prima volta dai tempi dello scioglimento della band.

    La clamorosa notizia è stata data, sia pur in modo indiretto, da Ian Astbury dei Cult. Durante un concerto tenuto sabato sera a Cincinnati, secondo quanto riferito da Billboard, il cantante ha infatti detto: "Torneremo il prossimo anno. Apriremo per una band che forse conoscete, il cui nome inizia per L e contiene una Z".

    A meno che Astbury non si riferisse a Le Vibrazioni, pare proprio che il tour dei Led Zeppelin, alla cui possibilità aveva accennato lo stesso Jimmy Page, si farà."


    Mamma ragazzi...mi tremano le gambe...:rotfl: :rotfl:
    E dovrebbero tremare anke ad Astbury...se il gruppo sono "Le Vibrazioni", giuro ke vado in America e lo freddo alla nuca....:evil:
     
  7. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    22 Novembre 2007

    fachenonsiaunaboiatafachenonsiaunaboiatafachenonsiaunaboiata
     
  8. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Novembre 2007

    non mi esprimo,una cosa posso fare pregare perchè si faccia!
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    22 Novembre 2007

    :shock: :shock: :shock: Se succedesse una cosa del genere gli zeppelliniani d'Italia del forum di TM devono organizzarsi come hanno fatto per i Rush!!! Ovvero un pullman che prende la gente..... tanto si sa che se dovesse succedere l'unica data possibile sarebbe Milano!!!:D:happy: :happy:
     
  10. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2007

    Ragazzi, ci vediamo tutti qui, io di strada ne devo fare poca.-
     
  11. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Novembre 2007

    max pui iniziare a piangere! tale cove è stat nuovamenet smentita del tuor 2008! maledetti!!!!(la zita voleva venire?l'occasione giusta!!!!
    era la volta buona per andare assieme ai concerti!!!!:rage:
     
  12. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Novembre 2007

    Secondo la famosa rivista inglese The Sun i Led Zeppelin starebbero riarrangiando i loro classici in vista della tanto chiaccherata reunion, dal momento che l'ormai 59enne Robert Plant dice di non poter raggiungere più le altezze vocali di una volta. Ci sarebbero state inoltre delle discussioni tra lui e Jimmy Page proprio in merito ai prossimi concerti ed ecco perchè, visto che anche quest'ultimo si è detto un po' arruginito, per evitare momenti imbarazzanti di fronte ad un pubblico mondiale, hanno deciso di trasporre i pezzi in tonalità più basse.
    Il concerto alla O2 arena di Londra è stato rinviato di 2 settimane dopo che Page si è fratturato un dito, mentre oltre un milione di fans hanno già richiesto il biglietto per l'evento.
     
  13. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    25 Novembre 2007

    Deve esserci un Tour dei Led Zeppelin (magari pure uno studio album va) così se vengono in Italia sarei disposto anke a spendere un botto a costo di vederli almeno una volta nella mia vita quei 3 insieme su un palco dal vivo
     
  14. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Novembre 2007

    addirittura un nuovo cd!se la tirano per un nuovo tuor figurati per un nuovo cd!poi a parte non avrebbe + senso!!!giusto che siamo loro 4 in studio non il figlio di bonzo!

    cmq ragazzi sapete la vera cusa,cioè per quale motivo sono tornati a suonare?non credo sia per la promozione della raccolta!tale concerto ha uno scopo spero di beneficenza!!!
     
  15. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    26 Novembre 2007

    Guarda se l'ispirazione c'è ancora nn vedo il motivo per cui nn dovrebbero farlo, poi proprio perché alla batteria c'è il figlio di Bonzo e nn 1 qualunque la cosa secondo me ha più senso.
    Per quanto riguarda la questione del concerto se fosse come dici c'è da dire solo ke hanno tutta la mia stima perché significa ke sono grandi persone oltre ke grandi artisti:)
     

Condividi questa Pagina