1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le vostre opinioni impopolari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da moncrete, 28 Agosto 2013.

  1. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    28 Agosto 2013

    Eh, lo so, ma non ci posso fare niente, i suoi ghirigori vocali non li reggo. E comunque ribadisco, non sto dicendo che fosse scarso (anzi), solo che a me non aggrada il suo cantato.
     
    #16
  2. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    28 Agosto 2013

    Com'è che son d'accordo con TUTTI voi ? :lookaround:
    quoto tutto e tutti e aggiungo :

    Vasco Rossi è uno dei 3/4 più sopravvalutati,assieme a Ramazzotti e alla Nannini .
    Che il pane francese ( in Francia ) sia buonissimo è da sfatare.Spesso è immangiabile .
    Non è vero che i popoli nordici sono freddi.
    Il sushi fa schifo,pesce crudo attorniato da riso che un sa di nulla.
    Il rito dell'aperitivo è orrendo.
    Quelli vestiti con camicia bianca a maniche risvoltate anche con 40° sono inguardabili,come anche quelli con le polo col colletto tirato su. Grrrrrrrrrr
    La musica unz unz andrebbe vietata,specie in macchina. Secondo me è la causa di incidenti causati e anche potenziali. Dovrebbero perciò inventare delle radio/riproduttori che non leggano quelle tracce.
    Dovrebbero vietare ai ciclisti di invadere le strade di certe zone la domenica,perchè pericolosi per sè e per gli altri.

    :hihi:
     
    #17
    A augusstiner e Slevin78 piace questo messaggio.
  3. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    28 Agosto 2013

    Dimenticavo ! La voce di Bruce Dickinson,non la reggo oltre i 10 minuti. Bravissimo,Iron mostruosi e tutto ( ma a me non piacciono.. ) ma la sua voce....
     
    #18
    A Rik94 piace questo elemento.
  4. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    28 Agosto 2013

    comunque, elenco di cose che non sopporto/mi stanno sulle palle:
    -il grande lebowski [boh. non mi dice un cazzo....forse dovrei essere strafatto di acidi per apprezzarlo]
    -quasi tutta la filmografia di spielberg
    -gli iron maiden
    -per chi suona la campana [du cojoni]
    -robinson crusoe [du cojoni x2]
    -quasi tutto il pascoli....ideologicamente squallido cit. prof. di lettere del liceo
    -virginia woolf...perché la prof ce la fece in chiave postfemminista...du' cojoni inenarrabili.
    -celentano e paolo villaggio quando vogliono parlare di attualità...il primo si limiti a cantare...l'altro stia zitto che mi piace ricordarlo come fracchia/fantozzi non come un coglione in cerca di pubblicità
    -gli aforismi di oscar wilde...insopportabile coloro che ne tirano fuori uno per ogni situazione.
    -pollock e i suoi quadri. merda fatta da un cialtrone...
    -la rai che in competizioni tipo mondiali di atletica/nuoto si focalizza su delle seghe di atleti solo perché italiani rubando spazio video a gare ed atleti ben più meritevoli
    -i manowar
    -il parini
    -il foscolo
    -il guernica...l'apoteosi della sopravvalutazione. "eeeeeh ma il significato"...certo certo.
    -l'arte contemporanea. tanti, troppi cialtroni...vedersi la puntata a tema de "il testimone"
    -il dottor zivago. il film. LA merda. Quattro ore di piattume. Preferirei morire piuttosto che riguardarlo.
    -Bono e Al Gore...falsi come una banconota da un euro....
     
    #19
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  5. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    28 Agosto 2013

    Interessante disamina, quella di Disciple. Vediamo, punto per punto:

    -il grande lebowski [boh. non mi dice un cazzo....forse dovrei essere strafatto di acidi per apprezzarlo]: che te lo dico a fare
    -quasi tutta la filmografia di spielberg: ok
    -gli iron maiden: non ci siamo
    -per chi suona la campana [du cojoni]: assolutamente sì, un mattone indigesto come Il vecchio e il mare, del resto
    -robinson crusoe [du cojoni x2]: tutto sommato d'accordo
    -quasi tutto il pascoli....ideologicamente squallido cit. prof. di lettere del liceo: il Pascoli (anarchico) dei primi tempi era tanta roba
    -virginia woolf...perché la prof ce la fece in chiave postfemminista...du' cojoni inenarrabili.: boh, non ho mai letto nulla
    -celentano e paolo villaggio quando vogliono parlare di attualità...il primo si limiti a cantare...l'altro stia zitto che mi piace ricordarlo come fracchia/fantozzi non come un coglione in cerca di pubblicità: come non essere d'accordo?
    -gli aforismi di oscar wilde...insopportabile coloro che ne tirano fuori uno per ogni situazione.: sostituisci Wilde con Bukowski, e la mia irritazione è pari
    -pollock e i suoi quadri. merda fatta da un cialtrone...: non conosco
    -la rai che in competizioni tipo mondiali di atletica/nuoto si focalizza su delle seghe di atleti solo perché italiani rubando spazio video a gare ed atleti ben più meritevoli: ok
    -i manowar: sfondi una porta aperta
    -il parini: sostanzialmente inutile, sì
    -il foscolo: I sepolcri è la mia poesia preferita
    -il guernica...l'apoteosi della sopravvalutazione. "eeeeeh ma il significato"...certo certo.: mi sta bene
    -l'arte contemporanea. tanti, troppi cialtroni...vedersi la puntata a tema de "il testimone": sfondi una porta aperta 2
    -il dottor zivago. il film. LA merda. Quattro ore di piattume. Preferirei morire piuttosto che riguardarlo.: mai visto, probabilmente e inconsciamente per lo stesso motivo
    -Bono e Al Gore...falsi come una banconota da un euro....: considerazione giusta
     
    #20
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    28 Agosto 2013

    grande moncrete, è il thread che racconta la mia vita questo! =)

    comunque dico le prime che mi passano per la mente e che penso davvero e che ho detto tante volte:
    - in ordine sparso mi fanno completamente cagare de andrè, de gregori, battisti, battiato ecc., alcuni testi che ho letto possono anche non dispiacermi ma per il resto è sisso inascoltabile. evito di allargarmi al rock perché ci tengo ancora un po' alla mia integrità fisica :lookaround:
    - le ragazze slave e scandinave fanno esteticamente cagare 99 su 100
    - gli opeth sono il gruppo più sopravvalutato nel metal. che, comunque, fa pure cagare! per non parlare dei wintersun. immortal ed emperor sono inascoltabili!

    deal with this :sisi:

    :lookaround:
     
    #21
    A moncrete piace questo elemento.
  7. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    28 Agosto 2013

    Ops.. mi avete incasinato con i quote e non mi ricordavo chi l'aveva scritto!!! :D:D

    Ehm.. Goerge Clooney non lo ritengo un sex simbol e secondo me è gay (ma forse questo non lo penso soltanto io)!:lookaround:
     
    #22
  8. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    28 Agosto 2013

    Anche le tailandesi così tanto decantate non mi sembrano proprio sto granchè!!:sgrat:
     
    #23
  9. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    28 Agosto 2013

    Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 24 ore di applausi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mia madre adora sto film e lo vede sempre. Il bello è che quando l'ho visto (non fino alla fine perchè non ci sono riuscita) mi anticipava quello che accadeva perchè ormai lo sa a memoria.. ma due palle mostruose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl:
     
    #24
  10. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    29 Agosto 2013

    Ci costrinsero in quinta ginnasio.
    Sta roba ha vinto l'oscar...non dimentichiamocelo.


    @panì...il commento punto per punto :*
     
    #25
  11. IdiotPrayer

    IdiotPrayer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Agosto 2013
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    423

    29 Agosto 2013

    I GUNS N ROSES FANNO SCHIFO!!!
    Dovevo dirlo. :sisi:
     
    #26
    A IAmTheLaw e Slevin78 piace questo messaggio.
  12. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    29 Agosto 2013

    Mi accodo a chi ha citato Hemingway, il cazzo di Il Vecchio e il Mare è lungo tipo 60 pagine e ci ho messo 2 mesi per finirlo. Vecchio di merda, ho tifato per gli squali per tutto il tempo :lookaround:
     
    #27
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    29 Agosto 2013

    Alla lista aggiungo anche Heart of Darkness....lo lessi tutto al liceo [capirai...100 pagine che saranno, mi dissi].
    Dovetti rileggermelo in italiano perché avevo capito molto poco [complicata la scrittura del polacco conrad :hihi:].
    Lo ritrovai parecchio pesante, affascinante sì ma pesanterrimo.
    Dopo averlo analizzato in classe [analisi coi controcazzi] lo rivalutai parecchio. Però non lo rileggerei.


    Aggiungiamo anche Mattatoio n°5.
    Detestato.
    Billy Pilgrim è talmente infimo e odioso come protagonista che ti vien voglia di chiudere il libro dopo poche pagine :hihi:
     
    #28
  14. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    29 Agosto 2013

    -Leopardi avrebbe fatto meglio a chiavare invece che scrivere tutto quel ciarpame...D' Annunzio invece avrebbe fatto bene a spararsi
    -ODIO LE LASAGNE
    -ogni volta che sento qualcuno parlare con l' accento riminese mi viene voglia di ucciderlo...e questo non è un bene dato che mia madre e tutta la sua famiglia vengono da li
    -I ciclisti:una razza da estinguere
    -Odio il fatto che qua dalle mie parti molte persone ti considerano bene solo se sei un "gran lavoratore"...e spesso è l' unica opinione positiva che conta
    -farei strage di coloro che ascoltano certi tipi di musica perchè "attira la figa" e non per semplice gusto personale
    -Odio a priori qualunque cosa abbia a che fare con veganesimo/vegetarianesimo
    -L' opera omnia di Terry Brooks.....noioso, quasi totale assenza di spunti originali, personaggi insulsi...libri buoni per un falò
    -I Death in tutte le loro forme e dimensioni mi fanno cagare quanto l' intera riserva mondiale di Guttalax
    -Dracula: 3/4 di libro rovinati da Van Helsing, il personaggio più piagnone (e sgrammaticato) della storia della letteratura....molto meglio le sue versioni cinematografiche (compresa quella ultratamarra di Hugh Jackman)
    -mi piace la nuova trilogia di Star wars, quasi ai livelli della prima
     
    #29
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    29 Agosto 2013

    immenso!

    l'ho letto tanti anni fa, però ricordo un'estrema inquietudine in alcune scene :sisi:
     
    #30

Condividi questa Pagina