1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le droghe leggere....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Vlad, 19 Dicembre 2002.

1. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2002

però... caspio ragazzi!!!
    stiamo sfatando il mito del metallaro tutto canne, musica e borchie!!!!

2. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Krevads ha scritto:

Io ce l'ho con le droghe principalmente per un motivo: vengono da traffici illegali

riguardo ai loro effetti... beh, l'alcool e' molto peggio ed e' legale... quindi sarebbe coerente o bandire entrambi, o legalizzare entrambi
    </TD></TR></TABLE>
    l'alcol è molto peggio?
    quindi per te è peggio un po' di vodka in più rispetto a una canna o a un lotto?? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Vai a vedere le patologie connesse all'alcolismo e poi dimmi.....

3. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, Strix ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Infatti, ne sono davvero fiero, seriamente.

4. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

Direi che sono da legalizzare. Per diversi motivi.
    Innanzitutto vista la facilità con cui sono reperibili, si eviterebbe almeno di dare soldi ad organizzazioni malavitose.
    Paradossalmente ne diminuirebbe anche il consumo, o almeno non ci sarà più gente che fuma canne "perchè essendo illegale è fico farlo", e di gente così ne esiste ve lo assicuro.
    Non è vero che le canne facciano poco male, oltre a problemi a livello neurotico (che alla fine sono i minori secondo me) bisogna considerare anche che è come fumarsi una sigaretta "pesantuccia" senza filtro...il che per i polmoni non è che vada molto bene...me chi fuma questo lo sa, cazzi suoi.
    Per la storia "il passo tra droghe leggere e pesanti è breve" vi posso dire solo una cosa: conosco gente che ha smesso del tutto ( [​IMG] ) e gente che è passata a farsi di psicofarmaci...è tutto molto soggettivo.
    Cmq una caan in compagnia non ha mai ammazzato nessuno.

5. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Dicembre 2002

Favorevolissimoù1 ma assolutamente contrario alla legalizzazione di quelle pesanti.

raga, una canna ogni tanto non fa un cazzo...

6. GromHell

GromHell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, Alkaflatz ha scritto:

Direi che sono da legalizzare. Per diversi motivi.
    Innanzitutto vista la facilità con cui sono reperibili, si eviterebbe almeno di dare soldi ad organizzazioni malavitose.
    Paradossalmente ne diminuirebbe anche il consumo, o almeno non ci sarà più gente che fuma canne "perchè essendo illegale è fico farlo", e di gente così ne esiste ve lo assicuro.
    Non è vero che le canne facciano poco male, oltre a problemi a livello neurotico (che alla fine sono i minori secondo me) bisogna considerare anche che è come fumarsi una sigaretta "pesantuccia" senza filtro...il che per i polmoni non è che vada molto bene...me chi fuma questo lo sa, cazzi suoi.
    Per la storia "il passo tra droghe leggere e pesanti è breve" vi posso dire solo una cosa: conosco gente che ha smesso del tutto ( [​IMG] ) e gente che è passata a farsi di psicofarmaci...è tutto molto soggettivo.
    Cmq una caan in compagnia non ha mai ammazzato nessuno.
    </TD></TR></TABLE>

Quoto e condivido.

7. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, Strix ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

INFATTI SIETE PROPRIO DEI SALUTISTI!!!

W IL FUMO E L'ALCOL!!!!!
    NESSUNO MI FARA' CAMBIARE IDEA! [​IMG]

8. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, DarkHeart ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

W IL FUMO E L'ALCOL!!!!!
    </TD></TR></TABLE>
    Dai fumamiamoci 'sta sigaretta dai! M'avete fatto venire voglia! Mo vado a comprarmi un pacchetto...... [​IMG]

9. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, DarkHeart ha scritto:

W IL FUMO E L'ALCOL!!!!!
    </TD></TR></TABLE>

A tra 10 anni... [​IMG] [​IMG] [​IMG]

10. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, Vampi ha scritto:

W IL FUMO E L'ALCOL!!!!!
    </TD></TR></TABLE>

A tra 10 anni... [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Non conto di vivere così a lungo [​IMG]

11. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

Ho letto da qualche parte che le cosi dette "canne" , tra i tanti effetti collaterali, diminuiscono le attività sessuali, intervengono sui neurorecettori del sistema nervoso anche se fumate una volta ogni tanto.
    Una birra ogni tanto non ti brucia il cervello, un bicchiere di vino neanche anzi fa bene.
    L'abuso di alcool fa malissimo così come l'utilizzo delle droghe siano esse leggere che pesanti.

12. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Dicembre 2002

Favorevolissimo alle droghe leggere (così come alla riaperture delle case chiuse ma di questo non parliamone più o non qui) perchè togli lavoro alla mafia, distribuisci merce migliore, fai entrare soldi allo Stato e non al trafficante.
    Io ho fumato e abusato di erba per parecchi anni, l'ho provata sulla pizza, mi sono fatto l'infuso di mariuana..... eppure oggi mi farò una cannetta al mese. Non è vero che il passo tra leggera e pesante è breve.

13. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

20 Dicembre 2002

Io Fumo...circa una volta alla settimana primafumavo molto di piu' eppure non ne compro da tantissimo tempo e comunuqe l'ho comprato soltanto per usarlo insieme ad altri amici...e quindi se leviamo quei mesetti in cui fumavo e bevevo tantissimo tutti i giorni lo compravo raramente e oggi non ne compro piu' e fumo soltanto quando i miei amici ne hanno....potremmo averlo sempre visto che uno zio di un mio amico ha la pianta a casa pero' non ne abusiamo mai.....bevo ogni sabato sera il mio bel litrozzo dio birra visto che era tantissimo che non bevevo ma durante la settimana non sento neanche il profumo di un alcolico.....questo per dire che non e' vero che il passo tra' droghe pesanti e leggere e' corto e che uno deve applicare il proprio buon senso per salvaguardare la propria salute anche bevendo e fumando..perche'..diciamolo..una canna non ha mai fatto male a nessuno....e neanche due canne o dieci canne se queste sono distribuite lungo il tempo...poi ovviamente bisogna sapersi dosare per non stare male e uscire troppo fuori di testa....ma quelli sono altri problemi.....personalmente mi piace bere e mi piace fumare...e continuero' a farlo in modo RESPONSABILE e GIUDIZIOSO...e non andro' mai oltre le mie cannette perche'..anche se le droghe mi affascinano...son sicuro che sono un brutto guaio e quindi le lasciero' dove sono...

14. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

20 Dicembre 2002

Uhm...legalizzare le canne in italia??..non c'e' la cultura e comunque resterebbe il traffico illegale come esiste quello delle sigarette....e poi..c'e' troppa mafia in italia per fare una cosa del genere...[​IMG]

15. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2002

Assolutamente favorevole alla legalizzazione e senza giudizi verso chi ne fa uso; fumare non rende una persona nè più intelligente nè meno dal mio punto di vista.

Condividi questa Pagina