1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lars Ulrich - è bravo?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Adrian Growl, 5 Gennaio 2006.

?

È bravo tecnicamente?

1. Bravissimo tecnicamente

10 valutazioni
    8,9%
  2. Bravo nella media

69 valutazioni
    61,6%
  3. Una merda

33 valutazioni
    29,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

Ragazzi, a mio avviso è inutile girare tanto la frittata: il sondaggio è stato posto in maniera chiara, e la frase che ho sottolineato lascia pochi dubbi...
    Voto la terza opzione perchè, a mio avviso, ci sono una marea di batteristi (anche in band NON famose di tutto il mondo) che suonano meglio di lui: ma tanto meglio...

Che poi nei Metallica abbia scritto quello che ha scritto è un'altra storia. :)

2. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2006

3. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Gennaio 2006

E vabbè, ma così è troppo... :lol:
    Davanti a questo, sono davvero in tanti a doversi vergognare... :)
    Non ho bisogno manco di aprire il file, so bene di che si tratta :P
    Quoto il fratellone... voto anch'io la terza, per gli stessi motivi...
    Ok come compositore; massima stima... per il resto, beh... :shutup:

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

6 Gennaio 2006

nn sono d'accordo..nn si può peggiorare musicalmente parlando!al max si puo cambiare genere o stile tipo che so..fenriz dei darkthrone!man mano si aquisisce la tecnica e quindi si migliora!nn sono un grande fan dei metallica al contrario del 8o % del metallari però mi limito a dire che lars ulrich ha un modo di suonare che piace!inoltre ha inventato un suono col suo gruppo ed è stato un pionere nel genere per cui ...massimo rispetto!sarebbe come dire che bonzo bonham era una schifezza solo perchè oggi esistono persone come colaiuta o weckl!:)

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2006
  5. GianoBiFronte

GianoBiFronte
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

Niente di che... un batterista.

6. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

Sono piu' tecnico io a suonare la batteria, giusto 'tallica 666?

7. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2006

quoto ale!! tupa tupa mortale altro che!! sepulchral voice!! e andiamo!! ottima prova ieri sera ma poco tupa tupa bisogna rielaborare le canzoni :sadic:

8. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

6 Gennaio 2006

hahaha!! Che schifosi "Blasphemy/Sarcofago macellai" rifiuti tossici non ben classificati melmosi e sozzi "total brazilian thrash/death metal mattanza" che siete!!.. :) io apprezzo molto il lavoro di Lars Ulrich alla batteria ma per un motivo di "affettivita'" verso il gruppo con il quale comunque son cresciuto..per quanto riguarda la tecnica non sono un batterista e non conosco molti "prodigi della batteria" per fare dei paragoni..pero' il "drumming" di Lars Ulrich nei dischi dei metallica mi e' piaciuto!!... :)

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2006
  9. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

scusa, ma come non si può peggiorare musicalmente parlando? Parlando di "originalità dei ritmi di batteria" metti a confronto un pezzo come, chennesò, One o Dyers' eve con pezzi come Until it sleeps (che io adoro)o Devil's dance e dimmi un po' :). Non c'è mica niente di male, può capitare a tutti di scrivere delle cose carenti di vera inventiva o altro, mica è una condanna...

sotto il profilo tecnico poi non c'è bisogno di dir molto: dal vivo toppa spesso e volentieri, specie sui pezzi più veloci (fermo restando che ha una bella botta) e su disco non fa nulla di poi così difficile. Se non ne sei convinto, al massimo, prova ad ascoltare i tool o terry bozzio (si scrive così? :D), che di originalità e tecnica ne hanno da vendere a palate :D

poi, come al solito, i gusti son gusti ecc ecc e ciascuno ha le sue opinioni, ma se ulrich, attualmente, è "bravo" allora gli altri che sono?

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2006

vabbè nait, se dovessi fare un discorso affettivo è un conto, ma in quanto a bravura...dico solo che adesso sto ascoltando the gathering:D, così per rinfrescarmi la memoria su come si suona thrash metal dietro le pelli (conta che lombardo non è neanche tra i miei preferiti). e un po' di differenza si sente.

minchia proprio ora la parte finale di eyes of wrath:headbang:

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

6 Gennaio 2006

io infatti nn ho parlato di tecnica,nn mi sono mai sognato di dire che è un fenomeno per cui il paragone con terry bozzio nn c'entra molto secondo me..eppure come mai i metallica sono uno dei gruppi piu amati della scena metal?come mai il 90% dei metallari ha iniziato ad ascoltare metal con pezzi come master of puppets?per cui dico di portare un po di rispetto a questi personaggi poi magari hai ragione tu nn so ti ripeto dei metallica conosco poco o niente!ritornando al discorso di terry bozzio ho un video dove fa una specie di assolo e devo dirti che per quanto bravo sia nn mi dice proprio nulla! :) per cui hai ragione tu i gusti son gusti

12. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2006

Sì, ma qui la domanda era precisa, come Giulio aveva sottolineato.
    Si tratta di TECNICA, qualcosa di oggettivo che più oggettivo non c'è.
    I gusti non c' entrano.

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

6 Gennaio 2006

ok allora dirò che nn ha una gran tecnica contenti?eppure è una persona che rispetto al contrario di molti che nn hanno fatto altro che buttarci merda addosso

14. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Gennaio 2006

Ottimo compositore, batterista mediocre (per non dire di peggio) nei primi due dischi, buono in Master, ancora meglio in And Justice dove sfodera una prestazione finalmente all'altezza. Aveva il suo stile, che nel bene e nel male ha influenzato generazioni di batteristi metal. Ma non è mai stato un batterista sopra la media... anzi... tra i drummer che militavano nelle band della bay area era uno dei meno dotati.

15. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2006

è bravo nella media :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina