1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Aquila Metal Festival!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Ovlas, 1 Luglio 2009.

  1. darkghost84

    darkghost84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2009

    Ciao a tutti ragazzi!!!
    Scusate la mia assenza decennale dal forum, ma è davvero raro che mi ci connetta...
    Allora cerco di rispondere un pò a tutti!

    Innanzitutto, l'ora del check è prevista per le 15.00, però non avendo la possibilità di avere un mixer motorizzato, faremo il check unicamente per la band con più strumenti (che dovrebbero esseri i Draugr) ed in seguito per l'headliner (Fearbringer), le altre band suoneranno con i suoni fatti per Fearbringer, che teoricamente dovrebbero andar bene, visto che le testate e le casse per chitarra restan quelle, la batteria e il basso pure, a meno di piccoli cambi testata, ma nulla di sconvolgente, che non si possa rimediare con aggiustamenti di linea:D

    Poi per raggiungere Monteluco ho provato a far mettere un bus navetta, ma mi han chiesto una fetta di culo con l'osso, perciò vi do le indicazioni e poi al limite se serve basta che fate uno squillo qui 328/3361843 (mio cellulare, ma lo trovate nei cessi dei migliori locali) e vedremo di organizzarci con le macchine a salire e scendere...
    Per chi invece è motorizzato, la strada che passava dalla parte della stazione è chiusa, perchè è crollato il ponte, perciò venendo da Pescara - Sulmona non è un problema, proseguite lungo la statale, fino all'incrocio per ing - Monteluco di Roio (lo riconoscete perhcè poi la strada è bloccata e siete obbligati a girare) e poi vi fate quei bei 6km in allegra salita :evil:
    Per chi invece viene da L'Aquila Ovest, deve fare via Della Croce Rossa, poi via Strinella, la discesa del Cimitero e poi giare alla fine della discesa a destra e arrivare all'incrocio con la strada bloccata di cui sopra...

    Infine, il concerto inizierà per le 17.00, perciò se arrivate per le 16.30 è l'ideale e finirà alla mezzanotte, salvo piccoli sforamenti, perchè per quanto isolato sia il posto abbiamo una tendopoli a poche centinaia di metri, quindi per ovvie ragioni non possiamo andare molto oltre come musica live, al limite potremmo lasciare qualcosa in sottofondo ma a volumi nettamente più bassi, tanto per finire di alcolizzarci come le scimmie :bottle:
     
    #31
  2. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2009

    grande iniziativa, bellissima cosa, in bocca al lupo di cuore:)
     
    #32
  3. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    4 Settembre 2009

    ;__________; Mi sa che mi salta domani il festival. Spero soltanto che prenda fuoco il posto dove lavoro entro le 16
     
    #33
  4. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    4 Settembre 2009

    Eh no, non puoi mancare! :(
     
    #34
  5. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    5 Settembre 2009


    :cry::cry::cry::cry: Sto tristissimo..... Purtroppo è sicuro che non verrò :(:(
     
    #35
  6. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    6 Settembre 2009

    Guagliù, non so alla fine se ci fosse qualcuno del forum, ma comunque ringrazio chiunque sia venuto ieri sera... soprattutto tutti quelli che dopo la nostra esibizione hanno urlato un caloroso "BIS!" e tutti i bastardi che mi hanno offerto birre su birre senza sapere che avevo mangiato pochissimo, la prossima volta ogni 5 birre voglio un panino! :hihi:
    Comunque serata bellissima, si respirava davvero una bella atmosfera sia sopra che sotto il palco :)

    ps: ho visto parecchi flash durante il nostro concerto, se siete voi gli autori degli scatti (o sappiate chi siano), potete contattarmi perchè ci piacerebbe averli... un grazie in anticipo da tutti i Muspellgod! :)
     
    #36
  7. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    6 Settembre 2009

    Ho visto alcune foto stai te sul palco con certi di Sulmona XD Io ho staccato alle 2 di notte ieri e bestemmiavo intanto. Ho parlato con Corrado e mi ha detto che a parte dei problemi relativi al service è uscita un'ottima serata.
     
    #37
  8. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    6 Settembre 2009

    Ah bene, c'è già del materiale fotografico che circola, se riesci passamele quelle foto ;)
    Eh purtroppo il suono era davvero pessimo, sul palco più che sotto. Sul primo pezzo che abbiamo suonato ho piazzato i primi due versi in totale fuori tempo mi sa, perchè dai monitor non si capiva in cazzo... tant'è che poi ho passato più tempo a correre davanti alle spie e a saltellare giù dal palco che a starci sopra :hihi: Per il resto però è andato tutto alla grande ;)
    Comunque sarà per la prossima volta dai (10 ottobre :P) ;)
     
    #38
  9. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    6 Settembre 2009

    E che ci sta il 10 ottobre?:) Comunque per le foto
    ti faccio sape qui sul forum se riesco a procurarmele te le passo via MSN
     
    #39
  10. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    9 Settembre 2009

    #40
    Ultima modifica: 10 Settembre 2009

Condividi questa Pagina