1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

l'Antro dei bannati

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da carnage, 26 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Gennaio 2010

nn ricordo che sei stato bannato:D

2. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2010

Ebbeh in effetti ho questi vantaggi che talvolta mi dimentico proprio di avere tanto sono radicati profondamente nel mio Io ormai!!!! 8-]

Poi detto da te è sempre un onore Melany!!!! :happy::happy::happy:

3. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

13 Gennaio 2010

Ma é mai possibile che tu riesca a spammare dappertutto?!:rotfl:

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Gennaio 2010

spam till'death

5. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

13 Gennaio 2010

Er pecoro... :love:

6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2010

Ovvio!!!!! 8-]

:love::love::love: Per tutti ma in particolare per te ed il Melany!!!! :love::love::love:

Detto questo mi obnubilo!!! ;)

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Gennaio 2010

Ancora vergine di ban =)
    Probabilmente perchè ai bei tempi Kai non era ancora moderatore :* :grin:

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Gennaio 2010

Ieri potevo anche compiatirlo... ma oggi proprio no.
    Innanzitutto, non è l'unico ad avere problemi personali. Se anch'io dovessi dire tutta la mia vita probabilmente farei pena a tutti :D E con ciò? Sono pure orgoglioso, mi ha fatto crescere in un determinato modo affrontando i problemi con le palle quadrate. Anzi cubiche! (cit.)
    Ma non è giusto dire i propri cazzi, perchè:
    1) Sono cazzi propri
    2) Non interessano a nessuno
    3) Non vedo perchè parlarne, ognuno ha la propria vita e i cazzi nel culo li hanno tutti, chi più chi meno.

La cosa che mi ha dato fastidio è successa sta notte su facebook. Taggo parecchia gente di tm in un immaginetta creata da Adriano (reigninblood86... l'immaginetta era la scritta SPAM :rotfl:), quindi taggo anche lui. Il suo commento è stato "come ci si fa a staggare? Tanto io non ho più nulla a che fare con questa gente". Scrivo un commento dicendo "ho cancellato certi messaggi perchè il vittimismo, pure qui, non mi sta bene. Eccheccacchio, basta tensioni."
    Che fa? Mi toglie dagli amici di facebook. Non mi ha dato certo fastidio, figurarsi. M'ha dato fastidio il "perchè" (che ho capito io senza parlare).

Cioè, vittimismo puro. A me dispiace che la prenda così, ma non mi va neanche di sentire vittimismo a go-go, travisando... non capendo gli scherzi, cambiando le carte in tavola, prendendosela anche per uno scherzoso "fanculo". Ellamiseria. E, come ho detto prima, giustificarsi con un handicap non è cosa buona. Specie se li leggo io poi.
    Ci sono tante persone con problemi di handicap, ma che semplicemente se ne fottono. E a loro va il mio rispetto. Va anche alle persone che stanno male, ovviamente: le persone che stanno male vanno aiutate, come sono stato aiutato io in passato, grazie anche alla mia forza di volontà. Ma se poi ci deve andare di mezzo altra gente rompendogli le scatole allora non va bene. A tutto c'è un limite.

Questi atteggiamenti m'hanno dato molto fastidio, spero che riesca a capire. Le mie non sono frasi d'odio, ma semplici considerazioni. Se le leggerà spero non se la prenda, ma è la pura verità. Aggiungo anche di non essere nessuno per dirgli cosa fare o cosa non fare. Non sono migliore di lui, nè peggiore... ma tra la gente si parla, e se ci sono scazzi le cose si risolvono parlandone, non scrivendo frasi d'odio verso altri utenti. ;)

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

14 Gennaio 2010

"Ad Adriano Accetta piace questo elemento." (cit.)

10. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Gennaio 2010

11. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

15 Gennaio 2010

"A Nico Sechi, Adriano Accetta ed altri piace questo elemento" (cit.)

aggiungo anche che, se è stato bannato una ragione c'è ed è da chiedere ai moderatori di questo forum, di certo le cose non si risolvono escludendo tutti.

Raffo sono con te

12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2010

Pensate che la sera stessa del suo ban, in una multiconversazione in cui era presente anche lui, appena accortosi della mia presenza mi ha additato come "lo stronzo che mi ha fatto bannare"... Io, ma se io non ho fatto proprio un bel nulla, questa volta è stato proprio lui a farsi un bell'autogol!!!! :roll:

Me ne dispiace perchè molte e molte volte io e gli altri ragazzi del topic Chiacchiere gli abbiamo provato a far capire come affrontare ciò che sul quel topic veniva scritto fornendogli anche le chiavi di lettura giuste per quegli interventi e per capire le nostre reali intenzioni (scherzose e cazzeggione) dietro il 100% degli stessi!!! Purtroppo però arrivati a un certo punto la sopportazione cala ai minimi storici e le conseguenze si sono viste!!!

13. ShineOnYouCrazyDiamond

ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2010

Bannato solo una volta in quanto secondo classificato a un concorso di spam 8-]
    (ai primi tre spettava un "ban premio" di 24 ore)

Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2010

Comunque io proporrei ai moderatori, ed è una proposta seria, se sarebbe possibile riaprire quel mitico topic che era "Il Bannato sopra di me"!!! Ci si divertiva e non poco infatti in quel topic!!! :hihi:

:grin::grin::grin:

15. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

15 Gennaio 2010

bannato 3 volte se non sbaglio..una volta ingiustamente e un altra volta mai capito xchè:roll:....ma scoppole di 15 gg

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina