1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lanterna Verde!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da GegioSebastian1, 22 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2008

    Miliardi di anni fa,i guardiani blu di oa,divisero l'universo in 3600 settori.Crearono un corpo di poliziotti intergalattici,il CORPO DELLE LANTERNE VERDI.Ognuno di loro era dotato di un anello (che si riforniva dell'energia della batteria centrale del potere di oa,creata dagli stessi guardiani),il cui potere era limitato solo alla loro immaginazione.Ogni lanterna verde era affidata alla protezione di un settore specifico dell'universo.Questa è la loro storia..la loro leggenda.. (che ne pensate??conoscete questo magnifico fumetto??fatevi avanti!
     
    #1
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    22 Ottobre 2008

    C'è un topic generico sui fumetti quiggiù da qualche parte in questa sezione... che se ne possa parlare lì?

    http://www.truemetal.it/forum/non-solo-metal/28298-il-topic-sui-fumetti-non-solo-italiani.html

    Comunque ho il minimo indispensabile di Lanterna Verde: la mini Emerald Dawn (uscita su Playbook), la mini Emerald Twilight (uscita su Flash), il volume cartonato Lanterna Verde: Legacy (bellissimo) e la graphic novel Lanterna Verde: Paura Infinita... oltre ai due playbook di Lanterna Verde/Freccia Verde.
     
    #2
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2008
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    22 Ottobre 2008

    Direi che se ne può proprio parlare lì... :)
     
    #3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina