1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo delle cavolate

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkHeart, 8 Maggio 2003.

1. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Dicembre 2006

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743
  3. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

3 Dicembre 2006

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Dicembre 2006

Me l'aveva fatto vedere mio fratello, pardon! Comunque l'ho postato qui solo perché non mi sembrava il caso di aprire un topic apposta! Certi messaggi video sono delle cazzate però. :rotfl:

5. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

3 Dicembre 2006

Quello di sicuro :rotfl:

6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.653

3 Dicembre 2006

è tutta una cazzata :shutup:

7. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2006

Leggetevi questo articolo. è un pò lungo ma ne vale la pena.
    http://www.sheddinglight.info/articoli_in_italiano_messaggi_sublimali.htm

Vi posto alcuni estratti per farvi capire quanto faccia ridere:
    " Pokemon, Digimon, Dragonball Zeta, Sailormoon, Power rangers, Beyblade (la trottola), che sono solo tra i più conosciuti e tra i più pericolosi, sono prodotti da una sètta satanica cino-giapponese"

"i Teletubbies, che sono quattro piccoli omosessuali con i simboli della Gay Pride americana - il triangolo invertito che porta winki pinki, il colore viola, i fiori - sono destinati a un pubblico di un anno e mezzo di età il quale, dopo poco tempo, comincia a comportarsi in modo opposto alla propria identità sessuale."

"Back Street Boys: nella canzone “Nunca te hare llorar” dice, invertendo il senso della registrazione, di crocifiggere Gesù e di consacrarti a Lucifero/Litfiba, Ligabue, Vasco Rossi, Zucchero… "

Un ringraziamento particolare a Siddi che mi reso partecipe di questa genialata.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Dicembre 2006

in questa ciofeca ci sono condensate le più grosse cazzate che la mente umana possa partorire :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

4 Dicembre 2006

10. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

Mi hai ucciso:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

4 Dicembre 2006

Intorno ai discutibili contenuti dei link sopraddetti

Massimo rispetto per i Culti tutti e per chi studia e indaga storicamente ma tanta filologica ed anale applicazione del discernimento simbologico e sinonimico mi sembra se non una forma autolesiva di autoirnia involuta sicuramente uno svilimento di chi nel pieno delle sue convinzioni religiose (non mi interessa se cristiane o pagane o indù, parlo in generale)studia ed alcontempo indaga profondamente, se credente, la liceità, la veridicità del proprio sentimento religioso.

Ridatemi la suggestione del Malleus Malleficarum del 1488 per piacere e non dite che è colpa di Tobias Sammet che ha preso il libro e lo ha sostituito con queste velleità che offendono per primo il vessillo di chi le scrive:sgrat:

12. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

straordinario Fleba:applause:

era da un po che non leggevo i tuoi post, vedo che sei più in forma che mai :D

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

4 Dicembre 2006

eheh ed io che credevo che mi odiassi dopo Rm-Ct:roll: , io però dico sul serio, se fossi un cattolico convinto mi sentirei offeso. Ho mandato il link del resto e l'esito è stato di condanna anche dall'altra parte.

Siamo tutti buoni a demonizzare qualcosa perchè ciò preclude il confronto che è un terreno più difficile. Ben altro discorso se si chiude il confronto dopo aver tentato ma qui -anzi lì in quei link- mi sembra di aver letto sterile contropropaganda.

Stiamo proprio lontani da ogni tipo di discorso serio. Direi che questo topic è il luogo più appropriato.

14. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

4 Dicembre 2006

Intendiamoci...anch'io la considero una cazzata per lo scopo che si prefigge...però intanto ci posso trovare una buona raccolta di messaggi subliminali, buona parte sicuramente inserita da musicisti/disegnatori/pubblicitari come burla, ma tant'è.

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

4 Dicembre 2006

Questi altri sono degni di nota:

Pokemon, Digimon, Dragonball Zeta, Sailormoon, Power rangers, Beyblade (la trottola), che sono solo tra i più conosciuti e tra i più pericolosi, sono prodotti da una sètta satanica cino-giapponese, e l’87% dei bambini che li vedono, molto rapidamente diventano iper aggressivi, violenti, ribelli, disobbedienti, bugiardi, ipocriti, imparano a dire parolacce, perdono attenzione a scuola, e in loro nasce il desiderio di uccidere… e, purtropo, molti l’hanno fatto, in preda a vere possessioni sataniche. Per questo motivo, Sailormoon e Pokemon furono proibiti in Giappone nel 1999, come pure in altri paesi.

La musica moderna si ascolta col petto e non con le orecchie: tutto vibra. Ciò che vibra, specialmente, è l’aria alla bocca dello stomaco e il liquido cefalo (rachidio nel cervello), il quale comincia a colpire a un ritmo anti-umano la famosa ghiandola ipofisaria o pituitaria, la quale secerne un ormone chiamato Endorfina, o morfina naturale, la quale produce lo stesso effetto della Droga, mettendo il cervello in una condizione di iper ricettività a qualsiasi ordine che viene dato, e va a cercare aiuto presso le ghiandole surrenali che producono subito gli ormoni sessuali... e quelli dell’aggressività. Il ragazzo, o la ragazza, si ritrova in stato di iper eccitazione sessuale e di violenza, e viene abbandonato alle sue pulsioni più incontrollabili.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questa Pagina