1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Giugno 2008

ok allora non sono l'unica a pnsarla così!!!! menomale...
    in questo ultimo periodo però mi sto abituando abbastanza... c'è la mia coinquilina che ha dei piedi orrendi e va in giro o scalza o con delle ciabatte altrettanto orrende.. quindi l'unica cosa che posso fare è stare zitta... brrrr mi vengono i brividi!!!!

2. meridian tears

meridian tears
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Giugno 2008

donne scoprite i piedi e fate un favore ai poveri feticisti come me8-]

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

28 Giugno 2008

ecco appunto :)

Ci sono anche donne che possono permettersi di portare qualunque indumento senza risultare volgari.. Ma in generale ti do ragione.. Vabbè che poi dipende dagli ambienti che una frequenta, però anch'io apprezzo una certa disinvoltura nel passare ad indossare vestiti completamente diversi. Ad esempio conosco una ragazza che si mette le all star sempre, in ogni situazione.. Sicuramente ci sta comoda, ma per occasioni che richiedono un pizzico di eleganza in più, vedere lei in all star non è proprio il massimo.. :roll:

4. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2008

le ho messe a i matrimoni..così come gli anfibi.
    se una si sente bene con se stessa così, non c'è niente di male secondo me:)

5. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

29 Giugno 2008

l importante è che vada bene a te....io sono una che se ne frega di quello che possano pensare gli altri su come mi vesto, quindi ti do ragione, anche se, io le all star ad un matrimonio non le metterei mai, xchè quelle poche volte che ci sono stata ho quasi sempre messo la gonna oppure pantaloni classici neri...quindi stivali col tacco o comunque una scarpa sempre col tacco, non mi ci vedevo con le all star in quell occasione :D

6. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

29 Giugno 2008

non conta solo stare bene con sè stessi a volte conta anche non mettere a disagio gli altri...mi spiace ma non apprezzerei all stars o anfibi o magliette di gruppi nella mia foto di nozze, e suppongo di non essere la sola...

7. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

29 Giugno 2008

no, quello nemmeno io, soprattutto xmagliette di gruppi musicali :rotfl:

8. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Giugno 2008

il mio parere anfivi e converse sono ridicoli a cer eventi dove è richiesta sopratutto classe e serietà!
    è un mio parere non voglio darti in testa!
    prprio ieri sono tato an un matrimonio!tutti i ragazzi alcuni mei sia col l'abito sia sportivo!io abito marrone,scrpa elegante marrone,cratta aracione!camicia + scara dell'abito!ero un babà!

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

29 Giugno 2008

Immagino che le donne, al loro matrimonio, non vogliano vedere soprattutto magliette di una band inglese, doom...fra i capostipiti del genere, i primi anni avevano un violinista con loro........
    Al vostro matrimonio non li vorreste, vero?

:hihi::hihi::hihi:

10. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2008

le magliette dei gruppi non le metterei mai a i matrimoni
    ma se porto converse, pantaloni eleganti e una maglietta semplice, può andare più che bene x me. non sopporto portare addosso a me tutta quel'eleganza con i veli e vestito di seta ecc..magari tra 10 anni può essere diverso ma per il momento no:)

11. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

29 Giugno 2008

I My Dying Bride :hihi: no dai, fanno delle belle maglie però :D

12. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2008

Per quanto riguarda i matrimoni, sinceramente anch'io evito anfibi e abbigliamento strappato, ma preferisco comunque rimanere nel mio stile, quindi opto per abiti o completi gonna lunga+camicetta sempre in stile "vampiresco" con un paio di stivaletti neri dal tacco alto e possibilmente a spillo, accessoriandomi magari con collarini tipo quelli della linea Alchemy e i miei due venerati braccialetti borchiati eleganti: uno nero sottilissimo con MICRO borchie killer e l'altro con borchie coniche ma montate su bracciale rigido in acciaio (senza borchie sarebbe un comunissimo bracciale rigido)... così mi sento a mio agio e allo stesso tempo non son fuoriluogo :)

13. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2008

A dire il vero al mio matrimionio i miei amici sono venuti con maglie dei Cradle of Filth (per inciso, con quella dove c'è il diavolo che sodomizza una suora), jeans strappati e borchie:P..ovvio che il matrimonio si svolgeva in comune,eh...
    A me ha fatto solo piacere vederli vestiti a loro agio,sarebbe stata un'inutile tortura obbligarli a venire eleganti dato anche che mi sono sposata a giugno;)

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

30 Giugno 2008

Bè, ma io parlavo di scaramanzia...

Poi scusa... i tuoi amici, se avevano proprio così caldo da strapparsi i jeans, allora potevano anche venire direttamente in mutande.
    Ovviamente in pelo di coniglio in stile Manowar !
    Ma il massimo sarebbe stato il perizoma in vello pecorino per le tue amiche. In abbinamento con la tshirt dei Cradle con "The devil sodomizer", mmmmmm una vera chicca!
    Col caldo che faceva, il tutto si sarebbe fatto alquanto interessante, e piccante :hihi::hihi::hihi:

L'angolo dell'eleganza :P

15. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

30 Giugno 2008

Per non parlare di raffinatezza. :P

è esattamente questo il punto.. è giusto sentirsi bene, ma è anche giusto non essere fuori luogo. Se prendiamo l'esempio del matrimonio, non capisco perchè almeno una volta uno non si debba vestire un po' decorosamente.. E non dico con chissà quali vestiti complicati, ma almeno decorosi per l'occasione. Per cui uno che va ad un matrimonio coi pantaloni strappati, non lo capisco proprio. :P

Condividi questa Pagina