1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

4 Dicembre 2007

Ma se ci mette venti secondi a vestirsi non vuol dire che e' sporca,sciatta o altro...Vuol dire che si mette quello che le capita...il tutto pulito,profumato e lei ben lavata :D

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Dicembre 2007

preferisco altri tipi di ragazza blackalba. non mi piacciono gli estremi:D nè quella che ci mette le ore davanti allo specchio e che ti chiama in causa 115 volte per sapere come sta coi vari abbinamenti, nè il tipo che piace a te.. chiunque tenga a se stesso un minimo, ma è un mio punto di vista lo faccio presente, un po' di vanità ce la deve avere..e a me piace la ragazza un minimo vanitosa..la trovo più "se stessa":P Poi essendo 6 miliardi di persone ognuno ha le sue preferenze, i suoi modi, i suoi usi e costumi e ognuno ha la sua con cui trovarsi:P

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Dicembre 2007

mi hai beccato! :embarass:

porcello che non sei altro! :sadic:

La Litizzetto per me gioca troppo sul contrasto donnina/parolaccia/provocazione. Inizialmente mi faceva anche ridere, ma a lungo andare sembra essere l'unico linguaggio comico nelle sue corde, di conseguenza per me ha perso un po' di smalto. Comunque mi sta simpatica (al contrario di Sconsolata, che più o meno gioca la stessa carta -a volte alzando un po' il tiro- ma che "a pelle" mi dice poco).

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2007

a lungo anadare a me la lizzetto a scocciato!!!
    di ceerto meglio di sconsolata!la deèresssione incarnata in donna!
    madò!

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

4 Dicembre 2007

Ma è l'angolo della bellezza o dei cofani? :)

6. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

4 Dicembre 2007

forse e' la foto,sai che anch'io amo poco le ballerine
    ;)

la litizzetto mi piace,d'altronde ha un po' il mio stile:D(o io un po' il suo boh)
    no non il modo di vestire,il modo di fare battute...infatti io sto simpatica a ross:sadic::grin:

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

4 Dicembre 2007

Vanità.. il mio peccato preferito :D
    io sono sempre stata molto vanitosa, mi piace vestirmi bene, truccarmi, ecc.. Tutto però va fatto senza esasperare il tutto. Ad esempio, non mi piace farmi il cerone di fondotinta. Preferisco un trucco più leggero, che comunque si nota ed ha un effetto meno pataccoso. Per quanto riguarda il fatto di provarsi le cose mille volte.. ci metto un po' per decidermi su cosa mettere (per scegliere gli abbinamenti giusti, ecc) perchè ho l'armadio stracolmo di roba. è chiaro che una volta preparata chiedo come sto.. ma non prima. Non mi piace fare anteprime :P

8. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2007

Scusate ma ... che importa quanto ci mette una a VESTIRSI? L'importante è che poi, per svestirla, non bisogna infilarsi i guanti e stare attenti a che il tutto non si sgualcisca!

La NATURALEZZA mi pare l'arma migliore: ci sono donne a proprio agio nell'uno e nell'altro modo e proprio questo loro "sentirsi nella propria pelle" le rende attraenti, affascinanti :)

9. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2007

a me piace la donna sofisticata....non nel trucco (meno possibile.) ma nel vestire si....elegante e sensuale...nn mi piacciono quelle che si vestono con le scarpe da ginnastica(a meno che nn sia x andare a fare una passeggiata o una camminata,è chiaro,parlo dell'uscita serale!) e le ballerina ...quelle le odio proprio!!

10. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2007

guarda non le sopporto neanchio:roll:

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2007

non capisco perchè voi donne vi fate certi complessi che si possono fcilmente risolvere!anche io se per questo c'erco l'abbinamento dei vestiti!stò poco per decidere cosa mettermi!
    diacimo perdo + tempo quando devo scegliere,un oggetto fondamentale l'abbinazione cravatta camicia e vestito!li perdo tempo!ma non ore circa 5 minuti!

12. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2007

sono proprio anti/sensuali....sgraziano il piede e la caviglia...a me quelle che le portano sembran tutte delle papere!

13. DonJonny

DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2007

Se leggo tutte queste cose, su scarpine. borse, gonne ed ect. Mi sento "non" proprio femminile. Da quando ho 12anni porto scarpe militari,porto solo vestiti con cui mi posso muovere bene e soprattutto, quasi solo magliette di gruppi che ascolto.
    Tutto questo non vuole dire che non mi occupo di me; la cura del corpo e del viso mi sembra molto importante (cosi mi risparmio anche tanto trucco:P),
    però in tante cose come borse o scarpe (sopratutto se fanno male) non vedo proprio un senso:sgrat:

14. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2007

bhè vedendo il tuo myspice si evidenzia tutto ciò che hai detto!
    infatti ti vesti come un vera metallara!
    rispetto uil tuo modo di vestire,però a me non piace una donna darke soprautto si conci da metallara!questa non significa che io non xi parlo mi stà sulle scatole,non condivido!
    prefrisco donne fatta a donna cioè una donna che deve mostrare la sua femminilità!
    o noi uomini abbiamo esigenza di vedere!!!

15. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

4 Dicembre 2007

Du bist prima! haahahahah :D
    sempre detto che sei superiore..

parlando in topic: io spezzo una lancia a favore delle trasandate ....fermi tutti!
    intendo trasandate per quelle ragazze che son ANCHE capaci di andare in giro in tuta e scarpe da ginnastica o senza vestiti femminili...

alla fine un po per eleganza,provocazione,trucco e abbinamenti,specie se si indovinano i gusti dell'altro, anche un cesso può sembrarti una figa. ovvio nei limiti del possibile..ma le ragazze fighe davvero in pigiama appena sveglie la mattina sono veramente poche.

quindi in linea di massima preferisco la ragazza che ogni tanto sa anche vestirsi in un certo modo. ma che lo faccia di regola no!! :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina