1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2007

Adoro i tacchi alti 8-] compro stivali a valanghe... giusto l'altro giorno ne ho presi un paio neri alla caviglia con tacco a spillo da poco più di 12cm (anche se i miei referiti rimangono i miei new rock fino al ginochio neri con fiamme rosse :love: ) che poi dubito porterò spesso perche son sempre con anfibi scassati, stivali da biker o scarpe antinfortunistiche "griffate" beta :rotfl: o con queelli che mio padre chiama doposci :hihi: ( http://www.newrockstore.com/zona1/catalog/popup_image.php?pID=135 )

2. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Ottobre 2007

:shock:saranno pure comode ma di sicuro impicciose da infilare al piede!!!
    quanto costano?

3. PeterRay

PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2007

io i tacchi non li metto mai

e nemmeno con quelle scarpazze riuscirei a camminare

ma come fate???

4. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2007

Per fortuna hanno la cerniera interna ;) :hihi: per il prezzo non so di preciso poichè le ho prese su ebay da un tizio che per sbaglio ha ordinato direttamente dalla spagna il 40 anzichè 44 e mi son venute 100 euro con tutte spese spedizione... però ricordo di averle viste in un negozio a rimini a 300euro:shutup:

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Ottobre 2007

i new rock o come capita si chiamano non posso vederli:nono:
    decisamente preferisco altri tipi di calzatura:P

6. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2007

belle le new rock. io di anfibi ne ho due paia basse e l'altro paio alte con il ferro incorporato e pesano abbastanza. riesco a portarle facilmente:) gli adoro

7. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Ottobre 2007

bhè con quei soldi faccio altre cose,ma notevolmente meritevoli!

8. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2007

heheheh!! Di solito quando sono così, c'è sempre una zip da una parte, i lacci servono ad aggiustarli al polpaccio...

@Kiss: :rage: ma dove li hai visti??? E' anche vero che non sto impazzendo a cercarli ma sembra che questo inverno vadano solo decolletè vertiginosi (e per qusto sto a posto) è stivali bassi e sbracaloni...:cry:

9. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Ottobre 2007

Ho letto qualcosa sull'altro topic, non sono intervenuta perché non ne so abbastanza, e poi ho notato che la discussione si è un po' accesa...

...cmq io uso il termine "dieta" in modo molto improprio, solo per intendere che cerco di stare più attenta, mangiare meno condito, meno fritto, meno dolci, meno schifezzine (caramelle biscotti dolcini patatine salatini ecc ecc), meno in generale (cioè mangiare proprio un po' di meno).
    E questi ahimé sono sacrifici, eccome se lo sono... soprattutto durante-dopo una dura giornata di lavoro (cioè tutti i giorni), il cibo è uno dei pochi piaceri in grado di non farmi cadere in depressione :roll:
    Però appunto, i rotoli sulla pancia e le maniglie sui fianchi stanno aumentando in misura ormai preoccupante... forse a gennaio mi cambieranno gli orari di lavoro, e allora forse potrò organizzarmi per andare in palestra o in piscina; fino ad allora l'unica soluzione sono le rinunce :ueeee:

NB Silvio, perdonarti per aver detto la verità? Ahimé l'ho premesso io, che da giovane avevo molta più facilità nel dimagrire... ;)

10. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

6 Ottobre 2007

Anch'io sono a "dieta", ma non per scelta.

E' da sabato scorso che non sto bene, con febbre (che non ne vuole sapere di passare, e si attesta costantemente oltre i 38° C), mal di testa (all'ottavo giorno consecutivo inizio a prendere seriamente in considerazione l'eventualità di tirare testate contro il muro), mal di gola, mi si è gonfiata una ghiandola sulla parte sinistra del collo, e il medico, da cui finalmente mi sono deciso ad andare ieri, mi ha detto trattarsi di una forma non tanto simpatica di otite.
    Mi ha prescritto antibiotici e antinfiammatori.
    La bocca, ad assumere questi medicinali, ha un sapore che non saprei nemmeno descrivere... meglio sorvolare, via...
    Per completare il tutto, mi ha anche detto che non è una forma che passa tanto alla svelta, ma dovrò pazientare e portare avanti la terapia almeno un paio di settimane.
    Sto mangiando senza avere appetito, giusto per non restare completamente "a terra".

Per di più, avevo ripreso a fare flessioni, pesi, addominali sulla panca, stepper...
    Da una settimana ho dovuto piantare tutto...

Quando terminerà questo "periodo di sterco", ve la faccio vedere io la "dieta": quella dell'ingrasso!

Ultima modifica: 6 Ottobre 2007
  11. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

6 Ottobre 2007

ti quoto in toto...
    e giusto per far arrabbiare armand(scherzo;):D)per me il sacrificio più grande è rinunciare a parte di pane e pasta in favore della carne(che proprio nn mi piace granchè),visto che in realtà "schifezze" non è che ne mangia tantissime ma è un periodo che per vari motivi mangio meno regolata(nel senso che a pranzo ormai andava da pizzetta a panino tutti i giorni) e devo riprendere l'abitudine di portarmi il pranzo da casa,tutto qua:)

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

6 Ottobre 2007

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Ottobre 2007

ah Phantom, ne ho un paio simili...... :)

14. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Ottobre 2007

a me sembra più mononucleosi, quando si manifesta nella sua forma virale più violenta...l'ha avuta mia sorella ad Aprile di due anni fa anno e ti assicuro che è bruttissima e non passa prima di un mese. E' dimagrita tantissimo (e lei è già una 38 come taglia per 1,53 m), era sempre stanchissima, faceva fatica a respirare e a deglutire perchè le ghiandole sotto le orecchie erano grosse come uova. Un indizio in più è vedere se ti fanno male anche milza e fegato...(in tal caso non sforzarti che è pericoloso). A mia sorella l'hanno diagnosticata alla fine del suo decorso, perchè non riuscivano a capire cosa fosse e all'inizio gliele hanno dette di tutti i colori...:(

15. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2007

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina