1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Giugno 2007

Anche per me vale il discorso dell'altezza... non mi piacciono i nani. Poi vediamo... mi piacciono i capelli e gli occhi scuri. Il naso dev'essere tassativamente dritto. Non deve avere una faccia da scemo, ma possibilmente un po' sveglia. poi deve avere le spalle larghe. il resto del corpo lo preferirei un po' robusto: non grasso, ma muscoloso quanto basta. Un'altra cosa che guardo sono le mani. Se uno ha delle mani che non mi piacciono, non può sperare di sfiorarmi :evilgrin: Vabbè ora la smetto che se devo delineare il mio uomo ideale non avrei certo finito qui... :P

2. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2007

A me piacciono ragazzi che solitamente non piacciono a molte:P
    Mi spiego, solitamente di una persona mi colpisce tanto la voce (forse perchè io ce l'ho davvero bruttina, sono diventata feticista delle voci belle) e il modo di fare: mi piacciono i modi gentili e adoro chi gesticola simpaticamente con le mani.(un pò come me, non sto mai ferma quando parlo):P

Fisicamente non ho ideali particolari, mi piace che sia più alto di me e che abbia delle belle spalle, ovvio, ma neppure mi piacerebbe un palo di 1 90, son piccolina io :P

Adoro chi fissa negli occhi mentre parla, e ho una fissazione per gli occhi chiari, ma il mio attuale ragazzo ce li ha nerissimi, quindi potete capire quanto i miei canoni siano saldi:lol: :lol:

Una cosa su cui intransigo è il pelo, cioè, ok che uomodeve essere uomo, ma io peli sul petto e sulla schiena specialmente non li posso davvero vedere...!!
    Quindi, si alla depilazione:P :P :P

Non sopporto chi è troppo tirato, sopracciglia rifatte, cremine di qui e cremine di la... se non ha il capello perfettamente ingellato non esce ecc ecc...
    insomma, rilassati!:P
    Ho sempre dei dubbi su chi vive in palestra: mi sentirei inadeguata a stare con uno fissato sulla palestra, in quando io e lo sport ci guardiamo davvero da lontano...

Mi piacciono persone mai contente e sempre in viaggio, fisicamente e mentalmente.

Nota importante sulla musica, se ci si trova d'accordo su un 3/4 dei gruppi musicali, sei diventato il mio uomo perfetto:D

3. Sandyssima

Sandyssima
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2007

Seno e sedere? Ok sono fregata, rimarro' sola a vita :lollone:

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Giugno 2007

ma no!! non ti preoccupare. E poi il Vecchio ha appena detto che non importa avere un seno o un sedere enormi... sennò ero fregata anch'io.. 8-]

5. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

11 Giugno 2007

Prova a chiamarmi la mattina presto, quando sono ancora leggermente assonnato.
    Mi hanno detto che ho un tono che fa venire in mente strane fantasie...

Non so... guardare va bene... fissare forse è eccessivo... Comunque, quando i miei andavano ai colloqui insegnanti/genitori (tanto alle medie, quanto alle superiori), alcune professoresse dicevano ai miei che, a volte, si sentivano in imbarazzo perché, quando spiegavano, non staccavo lo sguardo dai loro occhi.
    Ma io lo facevo per una questione di attenzione e concentrazione, così memorizzavo più facilmente ed evitavo di ripassare la lezione a casa...

Sul petto praticamente non ne ho (ne sono venuti fuori alcuni sulla pancia, ma sarà l'età...).
    Sulla schiena non ne ho assolutamente.

Ultima modifica: 11 Giugno 2007
  6. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Giugno 2007

Me lo hai detto un sacco di volte.. Purtroppo sono una bella testarda.. :roll:

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Giugno 2007

Davvero ti piace uno che ti fissa? io non lo sopporto, soprattutto se è uno appena conosciuto. Sarà perchè sono abbastanza timida, ma mi mette in imbarazzo e alla fine penso che mi stia guardando così perchè ho qualcosa fuori posto. Poi finisce che perdo la pazienza e lo pianto in asso. ;)

Sul petto non mi da molto fastidio a meno che non ci sia la foresta amazzonica. Sulla schiena invece, è veramente orribile..

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

11 Giugno 2007

Mah, da quel poco che ho avuto modo di vedere, tutto mi sembri fuorché una cassapanca...

Per come sei, non me ne preoccuperei, guarda...

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Giugno 2007

e io devo preoccuparmi?

10. Sandyssima

Sandyssima
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2007

Non so cosa intendi per cassapanca...pero' io mi sento sicuramente qualcosa di simile...e poi ho poco seno, e la cosa mi da fastidio da morire :(

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Giugno 2007

non darci peso... sarebbe peggio se avessi poco cervello.. :)

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

11 Giugno 2007

Tolte le solite cose che saltano più all'occhio e che avete bene o male citato tutti, sono tra quelli che guarda l'insieme, l'armonia della figura. Non importano tanto le dimensioni, quanto le proporzioni. Inoltre, per quanto abbia certi canoni (preferisco le more), a conti fatti mi rendo conto di non avere preferenze particolari sul tipo di bellezza... :lollone:

13. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2007

Meglio poco che troppo:cry:

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

11 Giugno 2007

meglio accettare e valorizzare ciò che si ha, anzichè stare sempre a piangersi addosso. ;)

15. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2007

Quoto!!!!!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina