1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

21 Maggio 2006

Hai ragione. Condivido pienamente. Comunque per me il concetto fondamentale è vestirsi sempre con un minimo di decenza sia che uno/a sia magro/a o no.

x Gemellina: dovrò farti vedere le foto del mio vestito dell'altra sera... ovviamente con me dentro...

2. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2006

Eh, chi ci ha diviso dalla nascita, eh??:P :P ;)

Benissimo! Me tanto curiosa!;)

3. Nanael

Nanael
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2006

Non so se l'ostinazione della gente sia una cosa positiva o negativa....
    A volte davvero, ammiro il coraggio (o anche il menefreghismo) della gente quando si tratta di indossare capi che non stanno affatto bene...
    E non parlo solo di gente "in carne"...C'è anche gente magra che porta addosso,per esempio,i famosi corsetti gotici,quando in verità ha "poco o nulla da metterci dentro"....
    Non dobbiamo pensare che alcuni modelli di vestiti stiano male solo a chi è in carne,anzi!
    A volte si tratta solo di saper valorizzare o no il proprio corpo,oppure di saper mascherare i propri difetti...Ma davvero non sopporto quella gente che pur di seguire le mode indossa anche cose che non stanno bene...
    Quest'anno Roma era tappezzata di pantaloncini cortissimi di velluto,roba che davvero si può mettere chi ha due gambe come stecchini....
    ma sono fortunata,almeno non mi è capitato di assistere agli scempi....
    Forse sono io che faccio finta di non guardare... :p

4. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2006

Ovvio! Solo che prima si palrava di rotoli che scappano, e non mi erano venuti in mente questi "casi":P
    C'è a scuola da me una della mia età veramente magra, porterà una 38 e non esagero.
    Solo che è totalmente piallata, niente culo, niente seno, nada de nada, una tavola da surf.
    E una volta ha messo i jeans "aderenti"..

Già, aderenti per chi ha un attimo di carne!:lollone: :lollone:
    Si vedeva bene dal taglio che dovevano essere aderenti, invece le facevano la "loffa" nel sedere per evidente mancanza di materia da contenere...!

Per i corsetti gotici, è vero, anche perchè io di dark (o finte, o tarocche o che altro) non ne ho mai viste di un pò in carne...e spesso quei corsetti strizzano pelle, più che seno!

(Vabbè che io non facico testo..con una 2° , avrò da dire di seno!:lol: :lol: :lol: )

Io lo scempio ce l'ho in classe: un donnone di 1 80 per un "fisico" da armadio a 4 ante.
    Non puoi immaginare il mio puro disgusto a vederla con una malgietta aderentissima all'ultima moda che , aimè, non era proprio il TOP della Finezza...

:annoyed: :annoyed: :annoyed:

5. Nanael

Nanael
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2006

Bhè...Alla fine basta solo avere coscienza delle proprie possibilità,dei propri punti a favore e dei propri difetti fisici...
    Non ti saprei portare nemmeno degli esempi perchè forse conosco persone con un forte senso autocritico...O forse sono io molto tollerante?
    Non vorrei essere di parte,ma alla fine sono proprio gli stili alternativi che lasciano alla persona la libertà di poter indossare il modello di gonna/pantalone/top/corsetto/vestito/scarpe che sta più bene...
    Non so se avete mai sfogliato una Gothic Beauty o una Gothic Lolita,ma c'è gente di tutti i tipi (in carne o esile, o anche di costituzione normale) vestita in tutti i modi...Più o meno...Perchè forse c'è possibilità per tutti...
    Non colpevolizzo nessuno,ma ho notato che purtroppo ciò che si trova normalmente nei negozi a volte sta bene davvero a poche persone (e adesso,cito di nuovo le famose mini-gonnelline scampanate o gli shorts di velluto,da abbinare con le calze e gli stivali alti...).

Ed inoltre...Tanti negozi,che espongono più o meno abbigliamento omologato: un determinato modello, un determinato colore...E così,ti ritrovi che una stagione compri di più e una di meno, a seconda di come cambiano i colori e i modelli....
    Almeno a Roma è così...
    Durante il Natale scorso c'è stata una specie di tendenza pseudo-gotica...Ed ecco che i negozi si sono riempiti di magliettine nere a pizzo e gonne lunghee svasate...
    Bhè...Non vi nascondo che ho tirato un sospiro di sollievo.
    Ora spero che lo stringivita vada di moda. Se lo ha indossato Madonna nel suo ultimo video,ora lo vorranno avere tutte :p

Ultima modifica: 21 Maggio 2006
  6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

22 Maggio 2006

Penso che siamo tutti tolleranti, chi più chi meno (io meno!).

Il punto non è la libertà di poter indossare ciò che si vuole, che nessuno può anche solo minimamente immaginare di poterla negare.
    Lo puoi chiamare coraggio, menefreghismo o ostinazione (e non ci sarebbe nulla di male), ma a volte più che ostinazione, pare che ciò che spinge alcune persone a sfoggiare un certo tipo di abbigliamento sia l'ostentazione dell'orrido, per fare del sensazionalismo in senso negativo, e su questo avrei delle forti riserve...
    E' vero che ciò che io reputo di buon gusto può non esserlo per un altro (o meglio, ciò che lo è per un altro spesso non lo è per me), ma non si può negare che esistono degli eccessi che valicano i limiti della decenza...

Ultima modifica: 22 Maggio 2006
  7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

22 Maggio 2006

Caro Mauro, mi hai tolto le parole di bocca. A volte pare proprio anche a me che certe persone eccedano nella scelta dei propri vestiti, per porre in evidenza tutti i loro difetti. Sinceramente io non credo che certa gente non si renda conto di ciò che indossa... lo sa benissimo, ma come ho già detto, probabilmente non ha uno specchio a disposizione per vedere come sta un certo gli sta un certo vestito indosso. Sono sicura che nessuno possa avere una tale ostentazione dell'orrido...

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

22 Maggio 2006

non penso che sia ostentazione, ma più che altro un atteggiamento "beato" nei confronti della moda: si usa così? Allora lo indosso fino a quando si userà. Quando poi non si userà più, amen.Si passerà ad altro. Oppure: mi piacciono questi vestiti? Ok, li uso fino a quando mi piaceranno. E in entrambi i casi non ci vedo niente di male. Anzi, è bello poi vedere a distanza di anni le proprie foto e ricordare quali erano le mode e sopratutto ridere di come eravamo ridicoli :D (io per esempio mi faccio delle grosse risate a rivedere le mie vecchie foto...:hihi: ).

9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2006

Bah, sinceramente, l'omologazione del vestire dipende motlo dal negozio....!

Se giri, spesso trovi delle belle cose non della preistoria che però ti stanno bene e sono diverse da tante altre mode omologate.
    Esempio, la Denny Rose ( mi paice un sacco! ihihi) veste dalla 40 alla 46, e fa amlgiette cortissime per chi può permettersele e altre altrettanto carine ,ma più lunge e morbide.
    Anzi, quest'anno ho notato le le malgiette corte corte sono state allungate a nche doi parecchio.
    La linea estiva della Denny prevede anche maglie molto lunge e anche tanto carine:D :D

(comincio a risparmiare! ihihihih)

Parlando di mode:
    Tipo, io gli shorts non mi avvicino neanche, anche perchè non mi piacciono, e a parità di lunghezza, preferisoc una minigonna!
    Quindi, non piacendomi e non avendo il fisico per metterli, potrebbero essere di moda in eterno, ma mai li metterò!

Invece io la chiamo ostinazione per la moda (spesso sfocia nel ridicolo) quella di vestirsi alla moda senza avere la base da vestire!

E che diamine, ho visto una ragazza vestita in minigonna a balze e canotta di almeno 100 kg! (Non sto scherzano)
    Quindi, ritorna la continua e critica domanda " E che azz, ma uno specchio non c'è in casa?"

O anche l'omologazione die capelli, lunghi lunghi e con frangia da parte lunga :roll: E se una ha un visto tondeggiante, sembra un uovo.
    Dai, esistono tanti tagli più originali e che ti valorizzano il viso, è orribile andare dal parrucchiere con la rivista del grande fratello e chiedere i capelli come quella o quell'altra!

Ok riguardare le foto e ridere di come ci si concia, ma qui si arriva all'orrido...

Sono molto poco tollerante per certe cose, che devo dirvi...:roll: :roll: :roll:

10. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Maggio 2006

io conosco un sacco di gente a cui la ciccia piace, e non parlo di 5 kg in più...per loro nn c'è nulla di male a vedere ragazze grasse vestite così...se uno si piace che problema c'è? io le invidio anche un po', almeno nn passano ore a provare e riprovare vestiti come faccio io:)

11. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2006

Mah, ho sempre avuto i miei dubbi...:roll:
    Sinceramente, detta cattiva, non le invidio affatto.​

12. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

22 Maggio 2006

Lord, l'ostentazione a cui ci riferiamo non ha molto a che vedere con gli esempi che hai portato tu.
    Quelli sono normali (e anche condivisibili) modi "beati" di affrontare ciò che la moda tende ad imporre.
    Il nostro discorso era più legato a certi eccessi che si vedono in giro: va bene fregarsene di cosa dice e pensa la gente, ma ho la netta sensazione che alcune persone ostentino il loro credo volutamente per creare simili reazioni in chi li osserva. Sono sicuro che, se non sortissero alcun tipo di commento o di sguardo tra l'allibito e lo schifato, perderebbero il loro stesso intento di "sorprendere", anche se in modo negativo, e tornerebbero a vestire in modo più sobrio...

Kiss, mi spiace averti tolto le parole di bocca... cavallerescamente te le rendo...

13. Veronika

Veronika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2006

Pettegoli che non siete altro.

14. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

23 Maggio 2006

Oh, Veronika, da quanto tempo...

Scusa ma tu, in tutto questo discorso, che c'entri?
    Hai una silhouette da mannequine (cioè da manichino, non da indossatrice...).
    Ti senti in qualche modo chiamata in causa per via del tuo abbigliamento al di fuori dell'ambito lavorativo?

15. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

23 Maggio 2006

riprendendo il discorso abbigliamento tecnico specifico x ogni sport e la qualità... le mie scarpe da tennis mi hanno abbandonato, peccato erano ancora in buono stato ma è successo un problema x cui ultimamente mi creavano delle fastidiose vesciche..
    le ho rimpiazzate con queste
    http://img119.imageshack.us/img119/7916/nikevaporspeed2ks.jpg
    spaventose... sono delle pantofole.. leggerissime, ottima trazione, ottimi materiali.. sono davvero un aiuto sul campo...
    è inutile la qualità si paga!:P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina