1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

6 Gennaio 2006

Ho trovato l'1% che fa per me...

veronika :prrr: :prrr:
    :) :)

2. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2006

Dita lunghe e affusolate (certo per questo non c'è molto da fare...magari fratturandole e mettendole in trazione si può rimediare?), datti una limata agli artigli con annessa manicure, e fa una bella ceretta alla foresta pelosa che ti cresce sulle falangi e sul dorso della mano.
    Così le conquisti tutte. Garantito.

Ultima modifica: 6 Gennaio 2006
  3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

6 Gennaio 2006

ah beh,allora son già geneticamente predisposto,sulle mani mie non si trovan peli:rotfl: e le unghie non son mai rovinate,son fatte così

4. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Gennaio 2006

credo che le mani interessino a tutte...a me colpiscono gli occhi e capelli...questi ultimi devono essere belli da vedere ma anche da toccare...e poi l'atteggiamento, odio le persone che devono sempre buttare la battuta, far ridere, parlare di continuo. :)

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Gennaio 2006

Io ho le mani mignon >.<

6. Veronika

Veronika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

ehi yu-uuhh non proprio a tutte...
    ammetto di non aver mai dovuto preoccuparmi delle mani dei miei fidanzati giacché mi sono sempre imbattuta in musicisti (ormai non sono più una donna ma un ricettacolo di musicisti e musicanti) i quali tenevano (anzi tengono) alla "salute" delle loro mani più che ad ogni altra cosa.
    Per me il mix ideale è un volto che mi attrae (indispensabile), l'altezza min 180 cm (indispensabile) e le spalle ben messe (non fondamentali ma danno senso di sicurezza)

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Gennaio 2006

beh io anche ho sempre avuto ragazzi con belle mani, ma in generale trovare delle brutte mani è difficile. Se sono cicciotte vuol dire che lo è anche il resto del corpo, quindi sarebbero l'ultima cosa sulla quale mi soffermerei:P

8. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2006

ottima domanda... io non mi pongo nemmeno il problema tanto indosso guanti 9 mesi l'anno :happy:

9. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2006

e che 1%... :applause:

10. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

saggissimaaaaaaa :shock: anch'io ragiono cosi'..il viso prima di tutto..se non va bene quello, di conseguenza non va bene manco tutto il resto..

11. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

6 Gennaio 2006

Eddie, guarda che ho già ampiamente scritto che il viso è la prima cosa che noto, e per viso intendo la sua interezza, vale a dire anche gli occhi, lo sguardo, il naso, le labbra, il mento, la pelle stessa...

Con le mani non si voleva dire che fossero la prima cosa da notare, ma solo che si tratta di un particolare che non reputo di scarsa importanza.
    Tutto qui...

Poi, se di viso fa pena, alle mani chi ci arriva?

12. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

6 Gennaio 2006

veronika, il punto è un altro.
    Preso atto che i tuoi fidanzati (passati e attuale) sono tutti musicisti (in particolare chitarristi) e che hanno grande cura per le proprie mani, visto che finiscono con l'essere esse stesse "strumento", volevo arrivare ad un altro tipo di osservazione: se l'uomo soddisfa i tuoi requisiti per quel che concerne il viso, ti soddisfa per l'altezza, rientra nei tuoi gusti anche per la corporatura (spalle larghe) ma si ritrova due mani magari tozze, con la pelle screpolata, con presenza di calli sul palmo o sulle nocche, con unghie poco curate... mi vorresti far credere che non ci faresti assolutamente caso?

Ho qualche legittimo dubbio...

13. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

be..alcune persone guardan meno il viso e puntan più sul fisico in generale,o l'unione fisico genrico+carattere..oddio,detto cosi sembra una cosa senza senso..o forse lo è..bo

14. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

6 Gennaio 2006

smack!! :) hahahahahaha!!..

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Gennaio 2006

Le mani sono importanti; l'ho già detto e ribadito, e mi pare siano d'accordo anche Wish e BD. Solo Veronika no, ma poi ha precisato che non è mai stata con uno che non le avesse belle... in fondo anche questa è una conferma, pur se indiretta..
    Non so cosa intendano le altre... ma io, quando dico che sono importanti, non intendo dire che se uno le ha brutte, non lo guarderei mai!!!! :)
    Intendo dire che è uno dei particolari a cui faccio più caso... quindi mi colpiscono: se sono belle lui ha già un'arma in più, se non lo sono beh... dovrà sfoggiare altri argomenti :P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina