1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

L'angolo della bellezza 0_o

Discussion in 'Chiacchiere' started by blackdeath13, Oct 14, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Vercna

Vercna
    Expand Collapse
    New Member

Dec 28, 2005

Se con imbottire il seno ti riferisci alla plastica..non ci penso proprio.
    Figurati che quando ho cominciato a comprare reggiseni imbottiti pensavo solo a coprire le mie "ciliegine" :freak: un po troppo visibili sotto la maglia..

Son per il fascino nature delle imperfezioni (entro certi limiti poi,eh:freak:)

La mia fortuna è di avere le spalle strette ..a colpo d'occhio si vedrà pure che sono una tabula rasa ma non credo che si noti troppo lo squilibrio delle proporzioni. (a quanto mi han detto,almeno)

Mhhh,in che senso?
    Io sapevo che il seno può crescere fino ai 19/21 anni o giù di lì..(o con la pillola,anche se con me non funziona :D)
    -
    Per quanto riguarda capodanno ..di sto passo credo che mi presenterò con un bel sacco di iuta e una collana d'aglio colorata.
    Sono nella solita crisi mistica in cerca dell'utopico vestito strano ma "perfetto".Pf!

Last edited: Dec 28, 2005
  2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

Dec 28, 2005

Perché con Carolina e Vampire fate le:
    "Sorelle d'Itaglia, l'Itaglia s'è desta,
    con la 2^ son fuori di sen[n]o e si son montate la testa..."

3. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Staff Member

Dec 28, 2005

...chi le capisce ste super femminucce:sgrat: ...non è più facile mettere ciò che ti piace?...comunque guai se non foste così, siete fantastiche!:)

4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Dec 28, 2005

magari 6 alta 20 cm + di me...(x rispondere a lord sono bassa,non magra!sono 1,56m:ueeee:)
    nn sono assolutamente magra;)

5. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Staff Member

Dec 28, 2005

...a mio personale giudizio...sono molto più carine le ragazze basse di quelle alte!

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Dec 28, 2005

:rotfl: (stavo per dirla io, meno male che mi hai salvato :D ).

Però pensa che belle se fossero come il secondo da sinistra. Altro che Venusia!!!

allora avevo visto giusto, sei "minuta" (che non vuol dire magra). ;)

7. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

Dec 28, 2005

Lo credo: se metto un paio di olive su una tavola piatta, per quanto piccole possano essere, si notano eccome.
    Poi il discorso della visibilità sotto una maglia (specialmente se aderente) non riguarda tanto il seno nella sua interezza, quanto che possono risaltare l'aureola e i capezzoli in particolari condizioni, e può essere imbarazzante... (oltreché inopportuno).
    Se le dimensioni non ti danno alcun pensiero, non prendere minimamente in considerazione alcun tipo di innesto.
    Ad esempio ci sono donne che lo fanno per compiacere il proprio compagno, ma poi sono loro che ci devono vivere tutti i minuti della giornata... è una cosa che può gratificare al momento, ma è sbagliato nel principio (e, spesso, nelle conseguenze...).

Naturale che il fisico deve avere una sua armonìa.
    Sicuramente se si accoppiassero spalle strette a seni di dimensioni importanti, il colpo d'occhio sarebbe ben diverso, e mica per forza piacevole, anzi...

Quella è la soglia di età classica definita per lo sviluppo, ma non è un dogma.
    Lasciando stare la maternità (mia sorella avrà preso minimo 2 misure in più), ci sono casi in cui si incrementa di una taglia quando si inizia l'attività sessuale, non tanto per l'attività sessuale in sé, quanto per tutto ciò che tale attività comporta, perché oltre a mettere in funzione gli ormoni, porta a bruciare calorie e a far mangiare (se vissuta senza traumi o complessi), e si hanno benefici riflessi anche sul metabolismo e sulla psiche... (ma nemmeno questo è un dogma).

Come avevo scritto precedentemente, dipende anche da come uno ha deciso di trascorrere il capodanno. Per esempio da noi è da stamattina presto che nevica copiosamente, e se dovesse continuare così per i prossimi giorni (come da previsioni) sarà difficile permettersi un abito da sera elegante e calzature abbinate (questo riguarda più le donne), a meno che non si viaggi con una valigetta e il cambio d'abito appresso (il che potrebbe essere un'idea). Va da sé che l'abito elegante è contemplato per chi ha programmato l'ultimo dell'anno in casa di amici o in un locale (che non sia il Mid).
    Per tutti quelli che verranno al Mid, sappiate cosa vi aspetta...

Last edited: Dec 28, 2005
  8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

Dec 28, 2005

A me sembrano più bicchieri da Pinot...

Non che sia un intenditore (anzi), ma lo champagne (che poi preferisco di gran lunga il nostrano spumante) l'ho sempre bevuto in calici più ampi, appunto a forma di coppa, per far meglio decantare il nettare...

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Dec 28, 2005

OT

NE VE! NE VE! NE VE! NE VE! NE VE! NE VE! :headbang:

:D

Va be', non 10 giorni di fila come oggi, ma in inverno la neve ci vuole!

10. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

Dec 28, 2005

A me piacciono le tette grandi e abbondanti. Mi danno un senso di accoglienza, tenerezza, maternità (complesso di Edipo a manetta). Così come mi piace il cosidetto "culo a Sposa" (il classico culone tondo e largo).
    Se accompagnate da una pancina tonda e lei è pure un pò cicciottella va anche meglio. I capelli ultimamente li preferisco rossi o neri, specialmente se acconciati in maniera strana o particolare.
    Ah, logicamente deve essere alta meno di me. Le donne più alte non le guardo nemmeno.
    Per quanto concerne il seno rifatto, beh, deve essere contenta lei. E' chiaro che io, partendo con i presupposti sopra, non ho da chiedere proprio una mazza ;)

11. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

Dec 28, 2005

Nella botte piccola c'è il buon vino... si, ma un ci si disseta miha...

Comunque dipende... è l'armonia delle proporzioni a fare la differenza (per me poi, molto lo fa il viso): se una è tracagnotta (leggi bassa e tarchiata) sta male al pari di una pertica... solo che la pertica ha maggiori difficoltà a nascondersi...

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 28, 2005

E fai male! Io nell'ultimo periodo sono uscito spesso con una ragazza più alta di me (e io sono più di 1 e 80)...che dire, esteticamente secondo me ci guadagna, al massimo è un po' "vistosa"...

13. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

Dec 28, 2005

... la sindrome di Tom Cruise!!! :D :D :D

14. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

Dec 28, 2005

Secondo me ci perde e di brutto e fo bene a fare così, cmq son gusti.
    Mi sentirei Baby Puffo ad uscire con una che misura 180 cm.

15. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

Dec 28, 2005

Solitamente col vino pregiato delle botti piccole non ci si disseta: c'è l'acqua per quello :D

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page